Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Tempio delle porte per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Domenica 17 Aprile 2016, alle ore 15:00 CEST



    Auguriamo a tutti Buon Evento :p



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. sonoioadesso

    sonoioadesso Autore attivo

    non lo inizio neanche ne ci provo, troppe cose che devono accadere per la buona sorte, il mio voto nullo
     
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Stavolta passo
    buon gioco a tutti
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum


    No,dai...
    anche le chiavi random?

    xDxDxD


    (gli slot li abbiamo già,speriamo che in fattoria a furia di random non arrivino anche le slot machines)
     
    Ultima modifica: 8 aprile 2016
  5. Piccola_Lady

    Piccola_Lady Autore in erba

    passo voto nullo....
     
  6. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    Nullo........... passo
     
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Come al solito darò il mio voto finito l'evento, dopo averne verificato la fattibilità ( ad esempio uscita di drops ;)) ... i premi non mi dispiacciono, ma quello che già da ora mi lascia perplessa è il random nell'uscita delle chiavi ...ma il famigerato evento pesca non ha insegnato proprio nulla? se ho capito bene, potrei per assurdo accumulare decine di chiavi inutili e non trovare magari l'unica che mi serve... questa cosa non mi piace per niente, ma per ora sospenderò il giudizio in attesa della verifica :music:
     
  8. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Voto nullo...solo perché non esiste voto più basso!!!>:(
    Passi l'assegnazione di premi random come recinti e alberi misteriosi:sleepy:
    Passino i premi poco invitanti (fatta eccezione per il mangime extra che è sempre ben accetto soprattutto con questo moltiplicarsi di eventi di allevamento:oops:)
    Passi che un evento annunciato come "Evento bahamarama" di fatto è il solito evento camuffato:sleepy:
    Ma non posso accettare l'incognita nelle consegne:mad:: dopo aver coltivato per giorni e giorni non so nemmeno se riesco a finire l'evento?!!!:mad:
    Qui non ci siamo proprio>:(!!!!
     
  9. gennyall

    gennyall Autore in erba

    sempre peggio!! più rifiutiamo il random ....più ce lo propiniano !!! si può anche non fare!!!
     
  10. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    credo che non lo farò, nel senso che non lo inizierò neanche
    non mi va di mettermi a combattere per un random-chiave, non ci penso proprio
    poi non sarà così e il random sarà molto "benevolo " e me ne potrei anche pentire,dato che il tralcio è molto conveniente
    se sarà così, ne guadagnerò in relax e avrò un tralcio in meno , invece di arrivare domani a tot ci arriverò dopodomani .... amen
     
  11. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    proverò a giocare a random, se mi và bene non gioco, se mi và male lo salto.
     
  12. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Nullo anzi meno 10. Le chiavi a random ? Non e piu il 1. Aprile dove tanti scherzi valgono.
    Dovrei piantare semi evento fino al ultimo giorno e mi po sucedere che non ho UNA chiave per arrivare alle nuvolette.
    Mi sa che salto:D
    Buon zappetare a tutti.;)
     
  13. macchè

    macchè Barone del forum

    Mah.
     
  14. cincin91

    cincin91 Esperto Junior

    Io inizierò a giocare poi darò il mio voto dopo, ma la cosa che mi ha deluso di più e che nei premi non c'è neanche una banana dorata...
    -.-:mad:
     
    A frank0802 piace questo elemento.
  15. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Random, random e ancora random.... addirittura anche le chiavi..... così che potremmo anche non terminare l'evento pur avendo un eccesso di semi. Voto nullo e neppure comincio.
     
  16. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    wow! il random anche per avere le chiavi! che bello! passo, l'evento pesca di qualche tempo fa mi ha insegnato qualcosa.:sleepy: voto nullo
     
  17. cercla

    cercla Signore del forum

  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    pure le chiavi a random, non solo avremo gli alberi,così come dice aciredef98 senza il lato B il calcolo dei semi è tutto da scoprire:mad::mad::mad::mad:
     
  19. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    quello che mi domando anch'io come fanno a calcolare quanti semi occorrono per finire l'evento ??-.-:sleepy::(
    con la sfortuna che mi ritrovo nel gioco,:cry: potrei aver bisogno del doppio dei semi per trovare la chiave giusta che mi faccia finire l'evento e avere il tralcio >:(:mad:
     
  20. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    passo.....ripasso.....e trapasso! con la fortuna che mi ritrovo con i random....no! volto nullo!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.