Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. belriccio

    belriccio Esperto Junior

    hahaha...ma è una presa in giro...vero???
    la faq giusta per l'evento devo ancora uscire...giusto??
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho appena ottenuto alberelli rari nell'evento in corso. sono molto contenta e mi sento speranzosa e positiva :D
    adesso però mi farebbe comodo il concime di Susanna che vedo tra i premi, cercherò quindi di aprire più porte possibile... il tralcio è interessante... vediamo come va... aspetto a votare.
    Buon lavoro a tutti!!:):):)
     
    A 00Aleandra00 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    buonasera :inlove:
    voto appositamente prima perché questo sistema di evento non deve essere influenzato dal fatto che si riesca o meno. a livelli alti immagino che si riesca, ormai gli eventi si finiscono 2 o 3 giorni prima, quindi il fatto non è tanto riuscire o meno, ma che sia giusto o meno.
    Non ho mai criticato i premi random, perché anche se è vero che si crea disparità nel momento in cui si apre, sono comunque un premio, un regalo. Poi ci sono i fortunati che ricevono l'ultimo albero e altri che, ahimé si ritrovano meli XXL (che oggi scottano manco fossero carbonella!!)
    Diciamo che il premio random è male ma l'ho sempre digerito, più o meno. o_O
    Quello che trovo allucinante è il meccanismo random dell'evento stesso: non si possono creare farm di serie a e di serie b :mad: legate esclusivamente ad una chiavetta che può essere benevola o meno e che soprattutto sballa tutta la strategia.
    Non è giusto perché questo non è un gioco d'azzardo e non vedo la necessità di provare il brivido di aprire una porta per sapere se i semi che ho sono utili o completamente sprecati.
    Se ho ben capito la faq il conteggio che si trova nel riepilogo è una sorta di calcolo mimimo, se uno è sfortunato quel calcolo aumenta solo e non diminuisce...
    Quindi voto nullo perché così non si fa, questo è un gioco rilassante, o almeno dovrebbe esserlo. Poi con un pizzico di ottimismo penso che si finirà ma questo non cambia il concetto: a parità di risorse che ci sia parità di consegne e avanzamento nella quest!
    Buonanotte e buon random a tutti! :p
     
    Piace a Melina, holly_11, Daedin e ad altri 20.
  4. igreen

    igreen Signore del forum

    Difficoltà evento
    Media
    xDe no , direi dipende dal randon , dalla fortuna che uno ha>:(
    ho come l'impressione che più ci lamentiamo del random e più ce l'ho propinano in tutte le salse>:(
    però dovremmo gioire perchè per grazia ricevuta stavolta non c'è l'uso dei mulini
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2016
  5. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona domenica
    Non ho mai o quasi mai dato il mio parere sugli eventi, questa volta faccio un'eccezione: il random mi sta antipatico ma molto probabilmente la cosa è .... reciproca, iniziare un evento senza la certezza di ultimarlo e non per demerito mio ..... non mi piace, ma vogliamo anche parlare del 100% di pe ??? Ora dovrei acquistare fiorini per avere detto bonus..... che faccio???? Spendo euro e domattina mi trovo davanti alla scelta se raccogliere le semine lunghe ( per non sprecare i miei soldi ) o aspettare l' inizio evento per avere i drop ????
    Può essere che la BP rimborsi ...... magari random, chi domattina non sfrutta gli euro spesi a causa dell'accavallamento degli eventi ???
    Mah !!!!
    Buona giornata
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Concordo ed aggiungiamo pure che,se l'azzardo non riesce,-da faq -:c'è la possibilità di aprire le porte versando un controvalore in fiorini (R.I.P. alla strategia..)

    Beh!Grazie BP​

    NULLO​
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2016
  7. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Uscendo le chiavi random, si semina e si semina, e solo se sei fortunato vai avanti... non mi sembra giusto... :eek:
     
  8. orso40

    orso40 Autore in erba

    Euronice85,loro hanno calcolato,che ad ogni randoon una chiave diversa e si sono ben guardati da scriverlo subito,quindi ci vorrebbe un super lato "B"come dice aciredef98 il chè è sognare ad occhi aperti.Buon gioco a chi ci prova.
     
  9. gennyall

    gennyall Autore in erba

    io non faccio l'evento, e se nessuno lo fa , forse ci ripenseranno...!!!
     
  10. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    io spero che nel calendario dell'isola metteranno almeno qualche chiave
     
  11. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Riformulo...
    Parole sagge tweety...
    Come può la b.p. prendere seriamente in considerazione i nostri giudizi nel momento in cui sono basati sulla riuscita o meno dell'evento stesso, o in base a ciò che ci propina questo "simpaticone" del random...
    Personalmente ormai gli eventi riesco a finirli tutti anche qualche giorno prima della fine ma non è più accettabile non sapere cosa mi aspetta come premio...
    Adesso anche i drop...qui più si chiede di eliminare il random, più viene messo...non vorrei che un giorno entrando in farm mi spunti un finestrella che mi avvisa che oggi non è il mio turno per giocare perchè il random ha deciso cosi...-.-8)
    Purtroppo(sbagliando) l'evento lo comincerò...ma,per quello che può valere ,il mio voto è nullo.
     
  12. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    ribadisco che non si può basare un evento sulla fortuna
    da quando gioco dal lontano 2010 .. gli eventi sono sempre stati strutturati sulla capacità di ogni singolo contadino
    più si proseguiva avanti col gioco più si acquisivano i mezzi per portare a buon fine un evento....
    i premi erano ben chiari ... quindi già ad inizio evento si sapeva cosa si poteva ottenere
    i campi erano molto inferiori rispetto ad oggi .. e non era facile finire un evento
    non era facile appunto!!! ma al 90% si poteva in base al livello e alle risorse già sapere se iniziare l'evento e terminarlo... anche perchè i premi erano ben visibili e certamente uno 2 conti avanti se li faceva

    mi sembra che ora si provi ad accontentare tutti.... mi spiego
    coltivazione su tutti i campi e anche se qualcuno ne e' sprovvisto... mi sembra che gli eventi si riesce a finirli tutti con facilità
    quindi molto più facile fire l'evento per tutti
    ma il rovescio della medaglia e' alla fine cosa posso ottenere
    al di là dei pochi premi visibili la stragrande maggioranza dei premi e' un incognità


    quindi per come la vedo io col tempo siamo arrivati ad eventi molto più semplici da finire
    vedo i miei vicini di livello basso finire in grande anticipo la stragrande maggioranza di ogni evento ( cosa prima impensabile)
    a questo in qualche modo chi organizza gli eventi sta provando a riparare l'errore
    tornare al passato con eventi difficili da portare a termine secondo me risulterebbe molto impopolare
    quindi si tocca i premi ( che non sono regali visto il nostro impegno )
    ora inserire un semplice alberello xl xxl o il solito piccione per fare un esempio... chi di voi giocherebbe?
    la caramella?
    e' il solito albero misterioso o carpentiere!!!! che bene o male stimola sempre ti porta a pensare di trovare qualcosa che non hai o addirittura le ultime novità immesse!!!! vuoi mettere avere tutto senza usare fiorini!!!!
    il gioco e' fatto tutti finiscono ma alla fine i premi sono molto deludenti rispetto al passato
    al di la della buona sorte o della distribuzione a casaccio... più comunemente chiamata random
    alla fine viene creato un algoritmo per i premi pochi buoni!!! tante cose superflue !!!
    posso capire quando si aquista una cosa in fiorini alberi o animali
    ma qui al pari di chi e' al livello 30 -90- o più
    quando hai finito hai finito e perché mai non devo ottenere ciò che altri hanno avuto
    non è una competizione che chi prima finisce sale sul podio
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2016
  13. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Voto: NULLO

    Pensavo di votare nullo solo per gli eventi che prevedono l'uso del mulino, ma non posso astenermi dal votare nullo anche per questo evento (a prescindere dal fatto che riuscirò a finirlo o meno) in quanto già non ne possiamo più del random dei premi (carpentieri e alberelli), adesso mettono anche il random nell'evento
     
  14. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    8)
    Oltre al random dei premi
    Oltre all'uso del mulino
    Che ormai ci proponi SEMPRE salvo rarissime eccezioni

    Oltre al random persino delle chiavi che permettono di avanzare in questo evento stesso, trovo che sia inqualificabile la mancanza di un'informativa sul costo delle stesse.

    Non esistono informazioni riguardo al costo delle chiavi???
    Stai scherzando, cara BP, vero??
    Dai, dimmi dov'è la lucetta rossa e il cartello con su scritto: 'candid camera' o 'scherzi a parte' o_O

    8)
    Stai sempre a muoverti in quello spazio tra ombra e luce, sempre ben attenta a camminare dentro la 'fuga' tra due mattonelle e già questo dà la misura della considerazione e del rispetto che hai per i tuoi utenti, di quanto li hai a cuore, di quanto tu faccia per mantenerli ed anche aumentarli, di come tu sia 'trasparente e cristallina'.


    • Sei TU che DEVI preoccuparti di fare in modo che TUTTI siano informati su quale potrebbe essere il costo minimo e massimo delle chiavi.
    • Sei TU che DEVI passare queste informazioni ai tuoi collaboratori affinché arrivino a noi.
    Il tutto PRIMA dell'accettazione al partecipare all'evento che si perfeziona quando si clicca per iniziare le consegne.

    Non è una cortesia che tu ci puoi usare o meno, E' UNA LEGGE -.-


    Non perseverare nell'offendere i nostri neuroni tentando di darcela a bere come se fosse una concessione che ci fai, non sottovalutarci... 8)

    :wuerg:

    a prescindere dalla partecipazione o meno e dall'eventuale riuscita

    PESSIMO
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2016
    Piace a pina1201, holly_11, bruna44 e ad altri 23.
  15. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Nullo. Non ho più voglia di esprimere le mie ragioni.
     
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    questo evento dovrebbe essere pessimo, a meno che il random non sia assolutamente benevolo.. perchè.. oltre a non essere sufficienti i semi sono anche i drops che potrebbero non bastare.. visto che per ottenere le chiavi random occorrono anche i drops, non solo i semi.. che sarebbe una cosa ininfluente..

    e cosa più importante..

    suppongo che la chiave inutile continui ad uscire anche quando non serve..
    perchè altrimenti non ci sarebbero conversioni delle chiavi random..
    (anche se.. ovviamente potrebbero esserci per chi non consegna le chiavi ma le fa)
    e il fatto che non ci sia sicurezza di poter avere con certezza le chiavi random significa che qualcuno potrebbe non completare l'evento seppur usando semi e drops in numero molto elevato, e dovendo far ricorso magari al concime extra, ma inutilmente.
    invece ci saranno forse i fortunelli, che saranno baciati dalla dea bendata, e magari voteranno ottimo perchè con il minimo sindacale otterranno tutte le chiavi.
    questo è il motivo per cui il mio voto ad oggi è assolutamente negativo..
    a meno che il random non sia davvero molto benevolo e sia tarato per far completare comunque l'evento in modo abbastanza semplice.
    altrimenti si ritorna allo stesso sistema dell'evento della pesca..
    evento che fece abbandonare il gioco ad alcuni storici giocatori, che si sentirono presi in giro!

    proprio perchè spero che la bp non stia ripetendo lo stesso errore del primo evento pesca mi riservo di dare il voto ad evento iniziato, perchè se dovessi darlo adesso sarebbe pessimo!
    non nullo, ma pessimo.. peccato non ci sia tra le opzioni questo termine.

    p.s. qui c'è poco da applicarsi..
    puoi anche applicarti e non esce la chiave che occorre magari.
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2016
  17. james

    james Colonnello del forum

    voto: ottimo!
    finalmente un evento da saltare a piè pari senza ripensamenti xD

    ovviamente scherzo... :music:
     
  18. tursimara

    tursimara Autore in erba

    voto nullo nemmeno lo inizio
     
  19. ellere

    ellere Barone del forum

    nonostante i bellissimi item in palio :cry: cercherò di non fare l'evento o_O

    al fine di evitare tristi conclusioni :sleepy:

    voto nullo

    vado a giocare ... altrove in questi giorni :music:
     
  20. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Nullo perché non esiste il "pessimo". Macchinoso e complicato con l'aggiunta del random che rende inutile ogni strategia. Detto questo mi ritrovo ad aver iniziato l'evento per reagire alla noia del gioco. :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.