Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Voto nullo.....
    ci mancavano pure le chiavi random ora....
    Sono d'accordo con Lilith06.. pure io l'ho iniziato forse per noia.. o forse perchè sono evento-dipendente bho....:sleepy: questo è tutto il mio entusiasmo che ho ora
    Si poteva saltare questo evento e fare direttamente quello successivo.
     
  2. tataalle

    tataalle Autore frequente

    incredibile, lo hanno sognato la notte? le chiavi random? con la fortuna che mi ritrovo potrei avere decine di chiavi uguali e non ottenere nulla.......il voto è decisamente negativo, il peggiore in assoluto
    N.B. evento baharama senza neppure una banana dorata? ce ne vuole di fantasia.......
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    da buon evento/dipendente l'ho iniziato
    ma che bello avere le chiavi random >:(
    di fatto azzera strategie di coltivazione
    ma almeno...
    ce le possiamo vendere al mercato quelli doppioni che alla fine non ci serviranno?
    o viceversa si possono comprare al mercato quelli che randomizzamente ( questo lo mando all'accademia della crusca:p )
    non si riescono per troppa sfortuna ...a trovare ??
    ai posteri l'ardua sentenza...:music: e il mio voto .
     
  4. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Come sempre iniziero' la quest evento, di solito tranne rare eccezioni le completo qualche giorno prima della scadenza questo sulla carta mi sembra oltremodo complicato e ingiusto con la funzione random delle chiavi. Mi riservo di votare il sondaggio perché se lo facessi ora il voto sarebbe negativo. Una riflessione: ma a che pro questi sondaggi se poi dalla sede ci vengono proposti eventi che si allontanano sempre più' dal gradimento dell'utenza? Non so rispondermi. Buon gioco, comunque sia a tutti.
     
  5. pulce60

    pulce60 Esperto Junior

    Errare humanum est,perseverare autem diabolicum .;)
     
  6. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Come già detto dagli esimi colleghi,aggiungo la mia voce alle lamentele.Prima c'erano i regali random con tantissimi doppioni e rare eccezioni,poi gli alberelli,i sacchetti,i carpentieri tutto random.......speravo che il gioco sulla pesca, che aveva comunque premi random e che comunque ti consentiva di giocare,fosse un'eccezione e invece nò....ecco anche le chiavi random che rendono frustrante l'attesa e la strategia perchè non hai alcuna certezza di riuscire a portare alla fine lo svolgimento del gioco.........se questa è la strada...posso anche cominciare a guardarmi attorno e svolgere solo gli incarichi di fattoria senza contare che prima o poi l'elastico si spezza. Il mio voto ?? Nullo che più nullo non si può.
     
  7. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Salve..ho votato scarso...chiavi random o_O-.- lo trovo troppo macchinoso..lo farò lo stesso anche se non so dove arriverò:wuerg:purtroppo sono sfortunella -.- le chiavi che non serviranno ci sarà la conversione...magra consolazione :sleepy:e il mio obiettivo è quello di finire l'evento ovviamente :eek::oops:
     
    A momimelli, redjovhie77 e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    chiavi random ????? :mad::mad::mad:
    mi basta scrivere questo !!!!!!-.--.--.-
     
  9. ellere

    ellere Barone del forum

    Ma ci avete mai pensato che magari chi pensa ai giochi
    non si basa tanto sui nostri voti
    o sui commenti che facciamo,
    ma consideri prinipalmente
    il numero dei contadini che fanno l'evento ... o_O ...
     
  10. danielef1972

    danielef1972 Autore in erba

    vediamo il mio random che giudizio mi da.............................................................................................................
    NULLO :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


    trovo tutto questo assurdo
    il termine della quest è in mano al random ........mah?
    se volete i mie fiorini andate a coglierli nei campi visto che in questo periodo è pieno
     
  11. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    e come disse Al Pacino...."Che te lo dico a fare ?".... stranullo
     
  12. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Bella idea le chiavi random la felicità nel non sapere se si potrà o no finire un evento.
    Il voto chiaramente nullo meno non si puo
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    il mio voto è nullo per tutti i motivi elencati da chi mi ha preceduto e, a prescindere dal fatto che possa finirlo o meno>:(>:(>:(>:(
     
  14. cresci

    cresci Dedito al forum

    sono d'accordo con tutti? non mì sono mai lamentata mà questa volta sì il buon giorno si vede al mattino!!!!
    troppe chiavi uguali.... non credo sì riesca a finire il mio voto è nullo
    ciao a tutti e buon eventoooooooooo
     
  15. Clarae80

    Clarae80 Comandante del forum

    :(oioi.. questa volta devo dire anch'io che non ho molto gradito il nuovo evento..
    e la colpa è sempre del solito random..:sleepy: uffa.. Non so come andrà.. ma la vedo dura:cry:!!
    Ciao a tutti e buon.. random8)..
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    ho votato ottimo, cosi' imparano.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    il numero dei contadini che fanno l'evento ... o_O ...
    [/QUOTl l'ho sempre pensato!! Un pò come nella vita di tutti i giorni, ci si lamenta ma non siamo capaci di cambiare le cose... buon evento a chi avrà la fortuna di finirlo
     
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    siamo Oltre l'organizzazione

    da quando zappetto su farmarama..e' la prima volta che mi capita!!!
    posso essere bravo..posso organizzarmi con orari e raccolti notturni
    posso fare strategie di semina di giorno di notte e poi....
    tutto puo' andare a monte per....SFORTUNA :mad:
     
  19. Daedin

    Daedin Pivello del forum

    nullo. Non credo ci sia bisogno di spiegare ulteriormente perché.
    Non avevo fatto in tempo a leggere le spiegazioni e avevo iniziato a coltivare i semi.. peccato, tempo e risorse sprecate... ora svuoto i campi che erano a crescere.
     
  20. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    premetto che detesto tutti i giochi basati sulla fortuna e questo è uno dei motivi per cui ho inziato a giocare in farm.. qui niente era basato sulla fortuna a parte i misteriosi ma allora non ce ne stavano cosi tanti come ora.. Ho persino fatto innamorare mio marito a questo gioco quando gli parlavo di strategie e gli dicevo che questo era un gioco dove bisognava anche usare il cervello.. e ora che mi capita?? Un evento basato sulla fortuna.. se ti va bene ce la fai a finirlo.. se ti va male.. pazienza.. e che cavolo :cry:e tutte le mei scervellotiche strategie che fine hanno fatto?? -.-
    E non era bastato l'evento sulla pesca? :wuerg: Credevo che con tutti i voti nulli avuti in quell'occasione mai più avrebbero riproposto un evento basato sul random.. e da qui si intuisce quanto vengono tenute in cosiderazione le nostre opinioni..
    Se avessi la passione per il gioco d'azzardo voterei ottimo.. ma dato che non è cosi il mio voto è NULLO!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.