Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    A parte l'evento inutilmente arzigogolato, sarò un pò tarda io ma non ho capito niente di come funziona,:( l'uscita random delle chiavi e veramente più di quanto si possa sopportare>:(. Voto: meno che nullo!
     
  2. dartagtnan41

    dartagtnan41 Pivello del forum

    Ah perché è un evento questo? Migliaia di semi senza la certezza di portare a termine tutti gli step? Premi molto sotto la media (se una media c'è mai stata). Sinceramente finiti un paio di step che mi interessano riprenderò a fare scorta... Il voto? Bhe ovviamente nullo....
     
  3. paperinick

    paperinick Autore attivo

  4. tullia

    tullia Apprendista

    di solito gli eventi mi piacciono tantissimo, ma questo proprio non lo digerisco!!!!! Un evento basato sulla fortuna? NO, non mi piace il mio voto NULLO,NULLO e ancora NULLO.
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se ci fosse l'opzione indecente la voterei tranquillamente. Già i cosiddetti eventi sono improponibili per chi lavora (in quanto a richieste sia di semi che di drops) ora addirittura la riuscita dell'evento non è neanche garantita dalla gigantesca richiesta (non uno ma ben due semi + i drops che non sono proprio pochissimi). Tra l'altro non mi va proprio giù che dopo tutto sto random nell'evento la riga dia solo pe e pet (avrebbe potuto dare anche che ne so, per fare qualche esempio: un carpentiere/vasetto misterioso ogni tot, un fiorino, un animale, un animale allevato, un qualsiasi prodotto dell'artigianato...e chi ne ha più ne metta). Ovviamente è inutile dirlo ma mi sento fortemente presa in giro. Si è sempre parlato di gioco di strategia, dove la riuscita di un evento dipende appunto dalla strategia personale adottata. Dov'è la strategia nel random? Sono veramente stufa, di essere presa in giro, dei continui eventi (con richieste minimo minimo assurde e spropositate e troppo ravvicinati). Detto questo, auguro a tutti una buona giornata, buon evento o per meglio dire un fortunatissimo random.
     
  6. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    Non so se sono un po' ottuso, ma questo evento così a prima pelle mi sembra un po' difficile da fare e da capire. 2 semi più i soliti millemila drop sono richieste fuori dalla norma per avere tra l'altro, dei premi neanche così soddisfacenti. Aspetterò il prossimo evento per avere alberi o recinti misteriosi. Intanto voto nullo
     
  7. artesia

    artesia Conte del forum

    sono sempre troppi i semi da coltivare e troppo pochi i drops ma ora mettere il random in un evento e' veramente segno della poca considerazione che si ha per i giocatori.scusate lo sfogo artesia
     
  8. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    al momento l'84,8% ha votato nullo ( compresa la sottoscritta!!!)....Spero che chi fa gli eventi si faccia qualche domanda e sopratutto si dia una risposta !-.-
     
  9. Melina

    Melina Autore in erba

    Non è mia abitudine lamentarmi..anzi..tento sempre di mettermi anche nei panni di chi organizza il gioco e vuole accontentare un po' tutti per cui pianifico, organizzo, carico la sveglia, uso concimi speciali e miracolosi, pozioni magiche, formule di rito e cerco di adattarmi e di accettare tutto ciò che di buono si può ricavare da una nuova missione.
    Ma questa volta, oltre che a sforzarsi di capire come ci si deve muovere e quali sono le porte che conviene aprire, c'è il random e qui mi arrendo perchè dopo molteplici consegne ancora non sono riuscita a ottenere la chiave tonda per superare lo step. Nel frattempo mi sono mangiata i drop del terreno e devo aspettare di raccoglierne ancora sperando che la prossima volta la fortuna sia più benevola nei miei riguardi. Magari continuerò ad andare avanti, a passetti piccoli, ma sono tanto piccoli che non vedrò il traguardo, nemmeno col binocolo, e tutta la tenacia e le cure dedicate verranno vanificate.
    In questo forum tante volte in passato si era detto che il random non è rispettoso di chi si impegna in questo gioco, spende del suo tempo, dei suoi soldi per cercare un po' di divertimento sereno e giocoso senza l'assillo nè l'ansia di non essere in grado di concludere un percorso iniziato.
    Voto nullo!
     
  10. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Il problema questa volta non riguarda tanto la quantità dei semi quanto il problema random/chiavi....mi spiace per Melina perché io al contrario sto accumulando solo chiavi tonde :eek:mentre mi servirebbero quelle triangolari e quindi sono assolutamente ferma col gioco:wuerg:.
    Se a tutto questo si aggiunge la scarsissima uscita dei drops è facile immaginare il malcontento >:(.
    Non aggiungo altro :cry:
     
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Pur non essendo fortunata (proprio per niente) ritengo che questo evento sia divertente, lo definirei avvincente proprio per l'aspetto sorpresa che i random riservano! Non ho mai giudicato farmerama un gioco di pura strategia, come tanti altri giochi (a parte forse gli scacchi) c'è una componente di imprevisto e di fortuna che rappresenta il sale di molti passatempi e attività ludiche, dai giochi con le carte (sto pensando a scala quaranta o briscola) a quelli sportivi: l'abilità, l'allenamento e la strategia fanno la differenza, è vero, ma ha un bel peso anche la fortuna nel pescare la carta giusta o nel riuscire a tirare in porta dalla parte opposta a quella in cui si tuffa il portiere.
    Come ho scritto altre volte, senza random mi divertirei molto meno, continuo a giocare quindi, sperando di ricevere prima o poi la chiave tonda, e voto buono!
    Auguro a tutti buon lavoro! :)
    Agli amici contadini a cui non piace questo evento auguro che il prossimo sia di loro gusto!;)
     
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo anch'io trovo che il random sulle chiavi sia una cosa assurda anche perchè andando avanti ci si ritrova con chiavi inutili e semi e stele buttati per niente, inoltre il gioco che non impegna ma dovuto solo alla fortuna non stimola così si salta o non si finisce, ci hanno tolto la voglia di acquistare alberi e recinti misteriosi ora risparmieremo anche sugli assistenti bella strategia di marketing complimenti8)8)8)8)
     
  13. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Peccato solo che Farmerama sia sempre stato classificato come gioco di strategia
    O almeno lo era
    Per questo tante persone ci giocano (o ci hanno giocato) per parecchi anni
    Se avessero voluto un gioco di sorprese, probabilmente avrebbero comprato nel tempo tante scatole di quei tal ovetti cioccolatosi

    Il fatto è che il gioco è cambiato troppo e troppo velocemente e di quel che in origine veniva prospettato sta rimanendo ben poco.
    In pratica, invece di creare un gioco nuovo per un'utenza diversa, stanno snaturando questo.

    Evento praticamente finito, ho coltivato circa 3.000 sementi in più del minimo (3.000 da 4 ore più 3.000 da 8 of course), ribadisco il voto PESSIMO.
    L'ho fatto perché li faccio tutti, a prescindere dalla difficoltà o dall'aspetto ludico e rilassante.
    Si finisce per affezionarcisi alla propria farm quando le cose ci se le è conquistate e sudate nel tempo e la conclusione più scontata è quella di diventare eventodipendenti.
    Nulla va sprecato, perché le chiavi in eccesso vengono comunque convertite
    Ma non mi sono divertita, né tantomeno 'rilassata'.

    Non mi piace l'azzardo e lo trovo persino diseducativo. Figurarsi in un gioco in cui per la grafica, i suoni ed il 'fascino' del bucolico, è più facile si avvicinino i minori.

    Saluti
     
  14. serena-paola

    serena-paola Ammiraglio del forum

    Ci credete se vi dico che fino ad ora ho solo avuto chiavi triangolari?
    Io già non sono brava con le strategie , faccio un po' come viene.... (infatti raramente finisco gli eventi)ma se poi ci si mette anche la sfortuna.....mi passa la voglia di giocare :(>:(
     
  15. charikel

    charikel Apprendista

    non avevo letto con attenzione la faq e ora che ho tutti i semi che succede? che probabilmente nemmeno riuscirò a finirlo perchè il random, che m'era sfuggito, ha deciso di riempirmi solo di chiavi triangolari.
    Bella schifezza!
    meno di nullo non c'è niente come voto?
     
  16. tataalle

    tataalle Autore frequente

    ........volevo solo aggiungere che su 10 chiavi random non ho ancora trovato una chiave rotonda..........bell'evento davvero........
     
  17. Lauramarì

    Lauramarì Apprendista

    Salve a tutti,
    io invece ho tutte chiavi tonde e a onda neppure una triangolare. sono veramente demoralizzata se va avanti così non riesco ad aprire neppure una porta.
    Se è una strategia per far spendere acquistando cestini si sbagliano io non acquisterò neppure un cestino per un random!!!
     
  18. -.luca98.-

    -.luca98.- Apprendista

    buongiorno a tutti,io solitamente non commento perchè sono uno che si diverte a prescindere facendo qualsiasi evento;mi vanno benissimo anche i premi sinceramente e,anche se il random non mi premia praticamente mai,aspettare e scoprire cosa mi riserva la piantina o il recinto di turno mi appassiona sempre..ma questa volta proprio non ci sto!!Ho finito ieri tutti i semi evento e qualche migliaio in più per via delle chiavi random...la cosa assurda è che ho tutte le chiavi in esubero e non ho mai le tonde!!!Sono fermo da ieri e,a meno di finire tutto il concime extra accumulato per raccogliere drop e tornare a piantare semi evento,non riuscirò sicuramente a finire se continuo così...voto più che nullo..ma come si può avere una simile idea??Non solo non mi viene la voglia di spendere fiorini..mi passa la voglia di giocare a Farmerama!!!
     
  19. igreen

    igreen Signore del forum

    vorrei incorraggiarvi tutti con : "" Venghino signori venghino!Altro giro altra chance ""
    perseverate in questo :wuerg: Bellissimo :wuerg:evento :wuerg:
    ma non è così , manca lo stimolo giusto: mi manca poco, pochissimo, ho quasi finito, ultimo drop ....
    qui potrebbe mancarti proprio l'ultima chiave, che grazie a questi geni non esce
    e non vedrai mai la fine dell'evento , vanifichi tutto il lavoro e lo sforzo profuso:mad::mad::mad:
    complimenti !!! bell'idea a chi l'ha avuta
    ma l'esperienza non insegna niente ???
    o rifaranno l' evento " tempio delle porte 2 " per far avere gli item che mancano o il tralcio a tutti ??
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2016
  20. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Ho votato buono, qualcosa l'ho presa:) adesso spero nella dea bendata:eek:se va va altrimenti pazienza è un gioco8)
    buona giornata a tutti:D
     
    A Riff.Raff, jopjopxx e minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.