Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    Io questa volta reclamo :mad:
    il random mi sta deludendo tantissimo perché non può essere che su 10 cambi mi da solo il triangolo :mad::mad:
    cosi non si può.
    Il mio voto : ancora meno di nullo
     
  2. *Margot75*

    *Margot75* Esperto del forum

  3. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Che dire..... un evento carino è stato trasformato in un evento pessimo.
    Ho abbondantemente superato i semi minimi necessari ma continuo a coltivare e quando devo consegnare i semi in mio possesso per ottenere le chiavi ne devo tenere da parte una scorta.... da ripiantare ..... a causa di questo random assurdo .....

    Secondo me non è normale non avere neanche la certezza di quanti semi occorrano....
    voto nullo indipendentemente se riesco a finirlo o meno...
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io ho consumato tutti i semi richiesti nella vaga speranza di trovare le chiavi a triangolo e dovrò continuare a piantare fino a quando
    non troverò questa chiave altro che 17.500 semi, tutto questo è molto scorretto anche perchè il random non da una percentuale uguale di chiavi così ci ritroviamo io senza chiavi a triangolo altri senza quelle tonde o a onda, ma come funziona sto random sceglie a caso chi deve avere questa o quella chiave, se così non fosse non avremmo molti di noi la mancanza di un solo tipo di chiave.
     
  5. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    a me invece mancano le chiavi tonde e non so più quanti triangoli mi sono usciti
    quindi concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto: non è coerente con quello che dovrebbe essere farmerama (secondo quello che i giocatori vorrebbero) proporre eventi che non si sa se possono essere finiti, non perchè non hai il livello o hai fatto male i conti o hai sbagliato strategia, ma solo per colpa della fortuna (o della mancanza di fortuna). E questo indipendentemente dal fatto se alla fine mi usciranno o meno queste benedette chiavi tonde. Ovviamente non se ne parla proprio di superare il livello usando fiorini!
    Qjuindi voto NULLO
     
  6. altair74

    altair74 Pivello del forum

    Cosa ne penso dell'evento? Allora premesso che difficilmente finisco gli eventi (questione di tempo) e che altrettanto difficilmente intervengo nel forum (lascio queste cose a chi è più bravo di me).
    Dicevo.. Cosa ne penso dell'evento? Bhe se ci fosse tra le opzioni disponibili il tasto "terribile" utilizzerei quello... Terribile perché sostanzialmente per una riga del tralcio, qualche item, due biglietti e qualche altra cosuccia la richiesta è a dir poco spropositata.... Se poi ci mettiamo anche questo "famoso" random che ormai sembra essere diventato virale, con la conseguenza di non avere certezza di finire l'evento anche raccogliendo tutto il necessario, la cosa diventa se possibile ancora più "alienante".
    Ok capisco che si fa di tutto per "battere cassa"... Sono le regole del commercio però almeno la certezza di investire (sempre se si vuole farlo) in qualcosa di certo sarebbe cosa gradita. Personalmente non comprerò nulla e tanto meno finirò il tutto.. Spero che prima o poi si riuscirà a trovare la giusta ed equa soluzione. Magari distanziando gli eventi l'uno dall'altro ma curandone di più gli aspetti tecnici.
    Il voto da dare? Bhe sinceramente non lo esprimo perché nessuno di quelli elencati rispecchia il mio reale giudizio. :)
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2016
  7. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Io all'inizio ( sicuramente affrettatamente) ho votato buono, ma purtroppo il voto non si può cambiare e faccio un mea culpa!!! Ma da come si sta svolgendo l'evento cliccherei! su NULLO e poi su tutti i colleghi che hanno scritto prima di me....."mi piace".
    Io ho iniziato a giocare a farmerama nel 2011, solo perchè era un gioco di strategia, non era d'azzardo,e si poteva passare un po di tempo senza pensieri in tutto relax( per non dire....dei miei vicini che sono molto simpatici e collaborativi, ormai ci conosciamo da 5 anni). Ma più si va avanti e più si richiede una spesa in fiorini............ tra alberelli misteriosi e carpentieri ( si può dire 1 volta al mese ), ma il random delle chiavi non è giusto............... questo non mi va proprio giù ( ma stiamo scherzando!!!!!). Un gioco che doveva essere una ( anche se ) breve parentesi di totale relax , un distacco anche se temporaneo dalla vita reale , si sta trasformando in un impegno h24 e ora anche random ( azzardo).
    Cara BP, Farmerama è un bellissimo gioco, anzi sicuramente uno dei migliori, non è di fantasia ma si può giocare con la natura, imparare molte cose, ( nomi di piante , animali e come muoversi al mercato, compra/vendita), ma con il random state rovinando tutto il gioco e non aggiungo altro.:cry::cry:
     
  8. clessidra

    clessidra Pivello del forum

    A me sembra una presa in giro...io ho comprato dei fiorini perchè mi faccio tentare dagli alberelli e recinti, ma mi sa che non lo farò più se si continua così.
    Un gioco non può diventare uno stress...è un evento impossibile per chi lavora...
     
  9. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

  10. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Io ho raccolto tutti i semi ma sono costretta ancora a seminarli, sono rimasta bloccata non riesco ad andare avanti mi mancano le chiavi tonde, sto tentando tante volte ma escono solo chiavi triangolari e probabilmente non riuscirò a finire l'evento, non trovo giusto assolutamente di avere il random con le chiavi come hanno detto i miei colleghi contadini.
    Se non c'era il random delle chiavi l'evento si poteva finire tranquillamente. Voto nullo.
     
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    io ho le tonde e mi mancano i triangoli ne ho 10 e non so che farci, grazie bp
     
  12. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Salve,

    Voto: Nullo Trovo inaccettabile che la conclusione dell'evento dipenda dalla casualità. Che in questa occasione personalmente sia stato fortunato e abbia terminato l'evento con sole due chiavi in surplus è del tutto trascurabile.

    Buon gioco
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2016
  13. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    Sono d'accordo con quanto detto da minùpastafrolla.
    Anzi, io ho votato ottimo: l’evento mi piace e trovo che questo random nella uscita delle chiavi aggiunga un pizzico di difficoltà ad un evento che altrimenti sarebbe molto più monotono, più noioso, più uguale agli altri........;)
    Al momento sono ferma per mancanza di chiave tonda ed eccesso di altre forme, ma anche se non finirò, confermo il voto ottimo. Ciao a tutti.
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  14. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    A me mancano le chiavi ad onda, ho in eccesso quelle a triangolo, i drops scarseggiano, sono bloccata... non so come andrà! Intanto devo continuare a seminare i semi evento, nonostante abbia di gran lunga superata la soglia indicata. Non mi piace l'idea di un evento da svolgere al buio!
     
  15. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Io trovo che l'evento poteva essere carino se non ci fosse stato il random!!! Io continuo ad avere triangoli e non posso andare avanti nel gioco, devo continuare però a seminare la pianta evento perchè ne servono e seminando così ormai ho finito le stele.Io sinceramente trovo che questa cosa sia noiosa!!!Potevano per lo meno permettere di scambiare non so 3 quadrati per 1 triangolo oppure 1 triangolo e 2 quadrati per 1 onda dando modo a tutti di poter finire l'evento e non solo a chi è fortunato.:cry::cry:Mi vien però in mente una canzone che qui mi va a pennello e mi fa sorridere......Il triangolo no,......non l'avevo considerato ecc ecc :mad:;)Io vorrei le onde però!!!!!:p:p
     
  16. Agresta

    Agresta Autore frequente

    katia676 a me servono triangoli, come il pane. Avrei onde da darti, se solo si potesse. Sarebbe stato bello poter fare gli scambi di chiavi, ma forse è un po' troppo impegnativo per un solo evento. Io personalmente, lo trovo un evento moolto difficile se non impossibile.
     
    A siegfried1953, Pettirosso e katia676 piace questo elemento.
  17. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Quando ho iniziato l'evento, pur abbastanza noioso le chiavi che mi servivano uscivano abbastanza facilmente ma adesso più si va avanti peggio è ossia escono solo triangoli per cui tu semini raccogli e speri che ti prendere le chiavi che ti servono invece ,sprechi faticosamente semi senza concludere nulla .peccato vorrei sapere quanti sono riusciti a finire l'evento credo che sia solo questione di fortuna e niente altro.
     
  18. sisetta

    sisetta Autore frequente

    Sera a tutti io ho preso da ieri sera il tralcio e anche gli item ...e poco fa ho finito tutto l'evento ...ma è stato uno degli eventi più assurdi a cui abbia partecipato...ho dovuto fare step alla prima porta poi arrivata al primo item della seconda continuato fino al tralcio poi ritornare alla prima x passare alla terza per l'altro item ...sono stata fortunata con il random ma non so quanti semi ho seminato e quante ore di sonno ho perso... vi assicuro però che a parte il malefico random c'è da capire subito la strategia da fare...sono con tutti quelli che hanno l'amaro in bocca per non riuscire a terminarlo per colpa del random...questi tipo di evento non lasciano solo amarezza ma stress cosa a cui non dovremmo essere sottoposti perchè ci si gioca per rilassarci e fare quattro chiacchiere con i vicini almeno io l'ho concepito sempre cosi..il mio voto e nullo anzi nullissimo cara bp il mio consiglio da darti è di aggiungere anche la voce "no comment"cosi ci si risparmia di scrivere anche perchè niente viene considerato...buonanotte a tutti e buona fortuna spero in bene per tutti ciao
     
  19. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Consentitemi di estrinsecare la mia valutazione sull’evento attualmente in evoluzione.8)
    Sussistendo un reiterato e smodato ricorso alla casualità il tutto risulta estremamente
    irritante e fastidioso al punto da desiderare tra i premi almeno dell’antistaminico.
    Voto Nullo.
     
  20. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Salve a tutti
    forse non ho compreso bene e sto sbagliando a proposito delle chiavi, pure io ho collezionato una serie massiccia di chiavi triangolari, alcune rotonde ecc. che, se non servono vanno nel deposito a fianco, il diabolico è che poi rimangono
    li in giacenza anche quando cambiando quadro potrebbero servire, questa cosa è assurda, ma se io accumulo 5 chiavi triangolari e non servono e aprire le porte a disposizione, nel giro dopo se si presenta la necessita di usufruirne dovrebbero automaticamente essere posizionate, invece no, nel deposito ci sono e li rimangono anche se una porta necessiterebbe di 4 chiavi triangolari, bisogna ricominciare a consegnare per poter cambiare e aprire, poco conta che le chiavi in eccedenza vengano poi rimborsate, il gioco è bloccato, e semina e semina, senza contare che 18 chiavi sono una cosa esagerata in proporzione a quante ne escono dal terreno, e raramente puoi seminare lungo per averne di più perchè mancano costantemente le piante evento!!! E veramente diabolica questa cosa,assurda!!!
    Questo evento che per curiosità ho iniziato, ha superato quanto di più incredibile si possa immaginare e non sia mai stato fatto!
    Non ho più parole, quasi da non credere! Rimane solo a metter mano al portafogli, non sapendo nemmeno quanti euri dovrai spendere!
    Non dico altro per non cadere nel grottesco!
     
    A siegfried1953 e katia676 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.