Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    a me non è andato poi tanto male, ho finito l'evento e mi sono avanzate solo 2 chiavi tonde e 4 triangolare.
    comunque ho votato nullo perchè non mi piace il random.
     
  2. robylla

    robylla Autore frequente

    Un vero peccato per i random.
    Voto nullo
     
    A siegfried1953, katia676 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. guido360m

    guido360m Apprendista

    Evento finito senza stress........
     
  4. Labellafarm

    Labellafarm Maestro del forum

    Scrivo solo per appoggiare questa proposta : va bene ,questo tipo di random aggiunge un pizzico di pepe al gioco, però offrire una chance in più ai giocatori considerando che non si tratta di un gioco d'azzardo, mi sembra almeno saggio .
    Voto sufficente solo per la possibilità di consegnare anche ' in orizzontale' quindi di saltare alcuni step volontariamente o per cattiva sorte ; nell' insieme ,mi pare comunque un meccanismo migliorabile
     
    A Pettirosso e katia676 piace questo elemento.
  5. cresci

    cresci Dedito al forum

    ciao sono daccordo con te si poteva anche scambiare? io ho 17 onde e 7 tonde mà i triangoli no i triangoli no!!!!
    fortunati chi a finito..... spero di riuscire ach'io!!!!
    buona giornata a tutti e buon raccolto ciao ciaoooooo
     
    A siegfried1953 e katia676 piace questo elemento.
  6. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Assolutamente da bocciare. Dopo vari giorni ancora non capisco come prendere quello che mi serve. Si apre una porta e cambiano tutti i premi. NULLO
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    guardali come fossero 6 step.
    ma ogni volta non puoi fare l'intero step, ma solo un terzo dello step (una porta) e passi quindi a quello successivo.
    per poi ricominciare quando apri la porta del sesto step.. ogni volta che arrivi al sesto si ricomincia dal primo, sempre nello stesso ordine.
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. testarossa

    testarossa Autore attivo

    Commento, come sempre, solo ad evento terminato. Cosa avvenuta da pochi minuti. :DHo votato basso. In realtà le chiavi random sono assolutamente sgradevoli >:(e mi chiedo quanto siano fischiati gli orecchi degli sviluppatori che l'hanno pensato.:mad: Per terminare ho dovuto impegnare 1295 pezzi in più di ciascuna pianta evento e 126 drop in esubero rispetto alle richieste previste dalla faq, che correttamente avvertiva che quei numeri erano solo validi per il vincitore della lotteria di capodanno.;) Capisco che l'intenzione doveva essere quella di introdurre una novità negli eventi, che essendo a ripetizione rischiano di stancare. Ma se le novità sono queste, cortesemente, aridateci puzzone, che stavamo meglio. ;)Non essendo il peggior evento a cui ho giocato (dal 2010) ho votato, come sopra detto, basso. :( Ultima considerazione negativa: attesa la scarsità di drop, per i piccoli impossibile da terminare. :sleepy:
     
    A siegfried1953, igreen e sandravip56 piace questo elemento.
  9. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Ma guarda che non è così, le chiavi in eccedenza degli step precedenti io le ho utilizzate in quelli successivi, le chiavi si posizionano in automatico in base a quelle che hai.
    Infatti finito l'evento, anche se inizialmente avevo parecchie chiavi in eccedenza, mi sono avanzate solo 5 chiavi.
     
  10. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Io ho votato sufficiente solo perchè la grafica è stupenda e mi piace il meccanismo della consegna.
    Però il Random rovina tutto, sono quasi alla fine e sto cercando chiavi rotonde; lo finirò (senza spendere un fiorino) ma mi rimarra per un bel pò "l'amaro in bocca" ...
    Potevano fare in modo che si potessero trovare le chiavi in due modi; uno a random con meno semi e uno "sicuro" con consegne di semi o altro più elevate.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  11. Ciao non ho ancora votato ma penso che voterò meno che nullo ; mai più eventi con RANDOM ,non riesco a finire il gioco contnuano ad uscire triangoli e cerchi 6/13 nessuna onda.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto OTTIMO, l'evento non era complicato ma c'era la possibilità di seminare oltre quello calcolato dalla FAQ perchè le chiavi non le potevi creare a piacimento come le quadrate ma affidarsi al random, ho avuto pure io un paio di intoppi alla stanza 4 del secondo livello e alla stanza 3 del terzo livello dove uscivano sempre le chiavi sbagliate ma senza sconforto ho continuato e alla fine anche le chiavi che sembravano inutili mi hanno permesso di passare 4 stanze di fila senza creare altre chiavi e al termine ne ho avanzato solo una triangolare avendo ancora possibilità di crearne altre ma che ora non mi servono piu. Bene anche l'uscita dei drop,bella la dinamica del gioco e il sistema delle aperture porte,bravi... ora vado a sistemare gli alberelli e rimettere i miei recinti.xDxDxD
     
    A littleapple e dario piace questo elemento.
  13. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Succede anche a me, solo onde e vorrei tanto una chiave rotonda!!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  14. marla.3

    marla.3 Autore attivo

    La faccio breve, sono all'ultima porta ho 9 triangoli e 4 Onde peccato che mi si chiedono 3 tonde. Cosa debbo dire? chiedo che mi si tramutino le chiavi inutili in quelle che mi servono. Voto non esprimibile.
     
    A siegfried1953 e sonya80 piace questo elemento.
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    nullo cento volte, perché non escono le tonde? ho 11 chiavi inutili, ne manca una tonda.
    Ho preso ultimamente 7 chiavi, neanche una tonda
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Che dire? Ho 27 chiavi tonde :sleepy: e mi mancano 4 chiavi onda che non vogliono uscire!!! Vorrei tanto poterne donare a chi servono!!!
     
    A sandravip56, Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  17. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ho finito l'evento ieri sera, con l'esubero di 4 chiavi tonde e 4 triangolari ...come detto in un altro 3d, non posso lamentarmi, ma non posso neanche dire che l'evento mi sia piaciuto ...mi piace il random per i misteriosi, ma affidare il completamento della missione alla pura casualità non mi pare molto consono all'idea bucolica che abbiamo del nostro gioco
    bella come sempre la grafica, ma pessima l'idea di bloccare tutte le consegne successive se non si è in possesso della chiave giusta per un determinato step, avendo magari tutte quelle necessarie per quello dopo ..meglio sarebbe stato permettere di spostarsi all'interno del tempio sbloccando le porte desiderate, dopo averne aperta almeno una per livello ;)
    voto basso
     
    A Pettirosso, gabry1961 e siegfried1953 piace questo elemento.
  18. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    gradimento?
    nullo,
    non mi piacciono gli eventi random.
    se volesse giocare in base alla fortuna allora mi dedico alle slot....
     
    A Pettirosso, siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. dario

    dario Autore attivo

    Evento terminato senza particolare difficoltà. Buono
     
    A supermaykol piace questo elemento.
  20. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Ho votato buono perchè il random tutto sommato mi da la voglia di continuare e sperare nella prossima chiave:music:, sono stata ferma per quasi un giorno per 1 chiave tonda che non voleva uscire ma intanto mettevo da parte le altre. Ora ho finito tutto e mi sono rimaste 2 triangolari e 5 onde. Ora sotto con le prossime missioni :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.