Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Voto = Zero spaccato!Come la forma delle chiavi che escono solo tonde e poi tonde e poi tonde...per aprire le porte ci vogliono le altre forme che invece escono troppo di rado-.--.-
    A fine evento dico che solo per una chiave ONDA che non voleva uscire(per colpa del random!!) non sono riuscita a finire l'evento>:(>:(>:(>:(
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2016
    A Marilù e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Una cosa estenuante, ho hai un lato B incredibile o altrimenti ti trascini con molteplici chiavi che non servono per quella porta e sei bloccato, sono anni che gioco e ho quasi sempre partecipato, ma questa volta si è superato il limite, a meno di sborsare soldi veri!
    Voto inesprimibile! Peccato, di questo passo creano molta defezione!

    Non è possibile, mi manca una chiave rotonda per finire il gioco, son due giorni che continuo a cambiare, tutte mi escono, meno quella rotonda, mi sta veramente scappando "tutto"è una presa in giro, loro e il suo random, mai più, dopo tanti anni di gioco e quasi a livello 97 ho voglia di lasciare il gioco! Lo so, è solo un gioco ma stavolta mi ha fatto veramente innervosire, e daiii!!!!
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2016
    Piace a Bibubip, Pettirosso, Marilù e ad altri 3.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finalmente sono riuscita a finire mi sono rimaste 14 chiavi tonde e 8 onde uno spreco di semi e concime per trovare finalmente l'ultima chiave a triangolo, purtroppo è mancato il lato B:eek::eek::eek::eek::eek:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Evento finito con 4 chiavi in esubero ma non importa avevo preventivato di fare qualche seme in più!
    Questo però non significa che apprezzo l'evento ...
     
    A siegfried1953 e tigre1953 piace questo elemento.
  5. teo987

    teo987 Esperto Junior

    ho votato scarso per il semplice motivo delle chiavi random, alcuni finiscono con 4 chiavi in esubero altri con 20 e la cosa non è equa, l'evento non è male com'è strutturato permette di scegliere il premio che preferisci di ogni stanza senza nessuno schema prestabilito e questa è un ottima cosa anche per chi magari fa solo 1 giro o 2 delle stanze, peccato le chiavi random che rendono tutto piu complicato
     
    A siegfried1953 e dago1970 piace questo elemento.
  6. ciccio04022000

    ciccio04022000 Apprendista

    Voto nullo.
    Evento nella norma con premi nella norma ma il random delle chiavi pessimo.
    Penso sia profondamente ingiusto che alcuni possano finire l'evento con un tot di semi e drops , e altri contadini con molti in più. Al momento mi manca un'ultima chiave per concludere e ho già 10 chiavi in eccedenza, ciò significa che per ora, se non erro e non credo ma eventualmente correggetemi, ho coltivato almeno 1850 heliconia in più e cercato/trovato almeno 180 drops in più rispetto a un presunto contadino più fortunato che avesse finito con i semi e drops minimi per l'evento. E non ho ancora finito. E con probabilità altri contadini coltiveranno e cercheranno molti più semi e drops per concludere.
    Veramente brutta cosa il random in questo modo, assolutamente non equo. Pensavo non si potesse peggiorare e invece evidentemente si può.
     
  7. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    Non è giusto,mi sento veramente presa in giro.
    Questo evento lo trovo veramente brutto e pesante perché non è possibile che ieri mi uscivano solo triangoli e oggi solo onde :mad::mad:
    Da premettere che a me serve solo un cerchio per completare tutto.
    Che delusione :(:(:cry::cry:


    Rettifico: ho appena finito l'evento dopo quasi 3 giorni che aspettavo solo una chiave che non voleva proprio uscire.
    Adesso me ne sono avanzati 8 chiavi onde e 6 chiavi triangolo in più ho 2000 aechmea fasciata, 2300 heliconia e 105 drops.
    Rimango sempre del parare che è stato il peggior evento :(:(:(
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2016
    A siegfried1953 e -SaSi847- piace questo elemento.
  8. paperinick

    paperinick Autore attivo

    non scrivo praticamente mai...ma questa volta non posso tacere....questo evento è una Bella Pagliacciata...mi ritrovo con 12 triangoli e 7 tondi in esubero...manca una ondina che non ne vuole sapere di uscire...ora, io non sono così tossica di sto gioco x regalarvi 502 fiorini...ma con questa Bella Pagliacciata vi siete giocati : assistenti comperati tutti i mesi, tralci in vendita comperati tutti i mesi,mulino turbo comperato tutti i mesi, mangime extra comperato tutti i mesi, vasetti e alberelli misteriosi comperati ogni volta nell'ordine di 80/100 a botta, recinti misteriosi comperati ogni volta nell'ordine di 60/80 a botta...e sicuramente qualcosa mi sfugge...io amo giocare e uso anche tanti "eurini/fiorini" ma non amo essere presa in giro...e se questo cambio di gestione germania/cina ha migliorato il gioco in questo senso...non ci siamo proprio...e credo che in tanti la penseranno come me
     
  9. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Ne ho appena scambiati 14 e mi è venuto fuori 8 onda e 6 cerchio e ovviamente a me mancano solo i triangoli. No comment
     
  10. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    voto nullo incredibile mi servono 3 tonde e vengono fuori solo onde(13) e triangoli (10)
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2016
    A siegfried1953, tigre1953 e dago1970 piace questo elemento.
  11. -zuccone-

    -zuccone- Apprendista

    Il bello è che hanno messo anche il totale delle sementi che dovrebbero servire.....ma chiavi random:mad:Helicomia son gia arrivato a piu di 11000 e non'ho ancora le chiavi che mi servono-.- però in compenso ho tutte le altre:D:D:D
    Ciao ciao Voto.... - - - - -
     
  12. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Riscrivo,non so per chi visto che tutte le nostre proteste non servono a nulla mi serve un' onda bene sono ferma da due giorni per un ' ondina ho ben 15 cerchi e 16 triangoli mi sono stufata mollo l'evento , non è nel mio carattere ma in questo caso mi sento presa in giro .Questo gioco dovrebbe essere un rilassamento è un divertimento in questo momento diventa uno stress, siamo già stressati nella vita reale dobbiamo farlo anche nella vita irreale?
     
  13. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Come è capitato a molti di voi anch'io mi sono bloccata all'ultima porta (nel mio caso quella del tralcio) per una chiave che non voleva saperne di uscire.
    Onda, onda onda, onda... tonda tonda tonda tonda... e via così per due giorni.
    Poco fa finalmente è arrivato il triangolo, l'unica che mi mancava, e sono riuscita a finire l'evento.
    Ma che stress!!! E che solenne presa in giro!
    Del resto basta guardare la percentuale dei voti per capire che questo evento non è stato precisamente "un successo".
    Tutta la mia comprensione ed il mio affetto ai colleghi contadini che stanno ancora combattendo con le chiavi malignamente dispettose e con un random chiaramente pilotato.

    Pessimo! Dire semplicemente nullo in questo caso non renderebbe l'idea del mio giudizio.
     
  14. STROPUI

    STROPUI Esperto Junior

    11 onde
    14 triangoli

    e mi servono 2 cerchi da 2 giorni x liv 4/6
    ----

    Detto questo
    Il giudizio dell'evento è nullo !
    -------------

    Ps. gli eventi con all'interno meccanica Random non li farò mai più !

    Saluti !
     
  15. freia04

    freia04 Apprendista

    a me le tonde non vogliono uscire ........proprio adesso per l'ultimo step me ne servono addirittura 3........forse io non riuscirò davvero....
    non riuscirò a prendere tralcio magico........così il gioco invece di rilassare mette l'ansia
     
    A dago1970, siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  16. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    Ormai sono in ballo...e balliamo!!!-.--.- Mi manca ancora una stanza e spero, dopo aver accumulato una serie infinita di chiavi inutili, di centrare quelle necessarie....ho investito un sacco di prodotti artigianalio_Oo_O, merce a non finire :cry::cry:e per fortuna avevo molto tempo a disposizione... quindi tiro fino all'ultimo...per chi come me è a un livello alto questo evento è possibile anche se irritante:mad: ma il gioco, come si dice, non vale la candela!!! Il prossimo evento che avrà il doppio random lo salterò a piè pari.....anche se beccherò una storta mi farò sempre meno male!!!!! Buon lavoro a tutti:):);)
     
    A STROPUI, siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  17. *Ladybug1*

    *Ladybug1* Apprendista

    Voto nullo! Anche se sono riuscita a finirlo... Mi auguro che sia l'ultimo evento strutturato così!!!!:wuerg:
     
    A STROPUI, siegfried1953 e $i$$i piace questo elemento.
  18. aliella

    aliella Esperto Junior

    Chiavi random!!!! :eek:
    Complimenti al genio! -.-
    Con i semi previsti avevo finito due giorni fa, se non fosse che ho chiavi tonde e onde d'avanzo, mentre non escono i triangoli :cry:
    Complimentoni di nuovo, continuate così :wuerg:.
    Buona giornata a tutti :), tranne al genio!
     
  19. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    -.--.--.-
    Preferisco non commentare.....
    -.--.--.-

    Voto: 0 (zero) insufficiente meno meno meno meno meno.....
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  20. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Anche io ho finito l'evento (e non ho usato mille risorse, solo acqua e salsa di mele e carote). Mi avanzano migliaia di prodotti e fino a ieri sera avevo solo triangoli e onde. Oggi magicamente sono arrivati i tondi che aspettavo.

    E' la prima volta che provo ansia per questo gioco e non so se ne è valsa la pena.........

    Voto ansia: 1000
    Voto gioco: 0
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.