Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maravich18

maravich18 Autore in erba

votato basso, una specie di media tra il buono per la dinamica dell'evento, e il voto sotto l'insufficiente per il random
    la dinamica dell'evento non mi è dispiaciuta ed è diversa dal solito mono-cultura, anche se quoto qualcuno (Seralian?) che ha scritto che sarebbe stato meglio dare la possibilità di muoversi a piacimento tra le porte una volta sbloccate sulla base delle chiavi possedute, e non andare per forza in ordine di livello.
    il random è incommentabile, per un gioco che si definisce "di strategia". Ringrazio solo di aver deciso di sbloccare tralcio e item nei primi due giri proprio perché il random non mi convinceva, anche se mi dispiacerà rinunciare a 50 mangimi extra. Ho già 4 chiavi tonde e 4 triangolari di surplus, e devo ancora pescare ben 3 chiavi ad onda per la quinta stanza, quindi dubito di finirlo tutto

A littleapple e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buongiorno, di solito io non esprimo il mio giudizio, voto l'evento e basta.. Ma questa volta mi sento di farlo.. Ho votato ottimo, per il semplice fatto che questo evento mi ha messo più ansia del migliore film horror che ho visto ultimamente-.-.. Dove le scene le devi guardare con le mani davanti agli occhi per intenderci.. Ecco, l'uscita delle chiavi l'ho dovuta guardare così8), ed a ogni chiave inutile un uff mi usciva volentieri-.-.. Come a dire, ancora non si scopre il colpevole:p.. E dopo tanti tentativi finalmente è arrivata la fine:D.. L'ultima chiave, quella che mi ha fatto esultarexD.. Nemmeno è servito il rito che mi ero inventata (random mitico random divino, dammi le chiavi per proseguire il mio cammino... Random benevolo random del cuore fammi finire di seminarexD)
    Detto questo una sola domanda mi sorge spontanea.. Ma il conto del mio cardiologo lo mando alla BP o... Mah?!!:p Un bacio a tutti e buon proseguimento;)

3. skor61

skor61 Conte del forum

Evento che non è possibile terminarlo , ad ora avevo tutti gli elementi necessari e non riesco , grazie al random muaaahhh che dire.....nella faq c'è scritto il limite necessario per terminarlo, con questi eventi sempre più complicati e meno chiari mi sa che rallenterò ancora di più.

A siegfried1953, giuuseppe e Marilù piace questo elemento.
  4. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Avevo giudicato negativamente l'evento "carro di carnevale" in maniera affrettata e mi era dispiaciuto perche' poi mi ero dovuta ricredere. In questo evento continuo a seminare e seminare senza vedere la fine, perche' ancora mi mancano tre chiavi triangolari per poter terminare. E le trovero' mai? Non capisco. Si passa dall'avere item doppi negli ultimi eventi ( e a non aver piu' posto dove sistemarli) al rischio di non poterli prendere. Ma cosa e' diventato questo gioco? Desidererei tanto dare la" palma d'oro" all'ideatore (o ideatori) dell'evento perche' non credevo si potesse peggiorare dopo quello della Pesca. Complimenti vivissimi!

5. Goblin71

Goblin71 Pivello del forum

il peggior evento di sempre

6. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Evento difficilissimo da finire per l'uscita random delle chiavi....Non credo servano a molto strategie, è solo questione di fortuna!! Anch'io sono ferma alla quinta stanza, in attesa di una chiave onda che non ne vuole sapere di uscire... e dubito di riuscire a finirlo! BP dateci almeno la possibilità di completare i vostri eventi!!

7. serafino75

serafino75 Autore frequente

avendo snobbato completamente l'evento fin dal primo momento
    bè i motivi basta leggere un po' i commenti dei vari contadini...
    visto che la strategia non fa più parte del gioco evento... ho cercato di far ragionare un po' la materia grigia
    animali su tutti i campi isola compresa
    personalmente polli su tutti i campi 1 ora 1 concime
    isola pappagalli
    ad aver tempo da stare al pc non so quanto avrei totalizato..comunque ho fatto una fortuna visto che fino ad ora si vende il concime sui 500 nichelini... l'uno.. e nei giorni precedenti e' arrivato a cifre assurde
    quindi un consiglio per chi certi eventi basati solo sullla fortuna proprio non li digerisce
    vendete tanto in tanti son felici di comprare 100 concimi a più di 80mila nichelini ( in molti penseranno che non e' giusto vendere il concime cosi caro!! ma perché ? chi li obbliga? forse solo per terminare certi eventi!!)
    consumare mangime extra
    e finire assistenti ecc ecc
    voi terminate qualche quest . con i nichelini guadagnati... magari proprio quelle quest dove vi manca quel alberello che proprio non vuole uscire... e se iniziavate l'evento chissà se i soliti alberelli come premio una volta ottenuti.. usciva qualcosa di buono
    sempre se la fortuna era dalla vostra parte per portare a termine l'evento

forse il discorso sopra centra poco con l evento in corso
    invece sta proprio ad indicare l alto gradimento da parte dei giocatori per questi tipi di eventi
    altrimenti non si spiega come si puo' vendere cosi bene
    24 ore al termine ed ancora si vende per altri eventi non era mai stato cosi
    col tempo vedremo se tutto questo funziona

8. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Come ti capisco io con oggi sono tre giorni che aspetto una chiave rotonda (una non 10) per finire con il tralcio, morire se arriva, mi vien voglia se si potesse di cancellare tutto, non è possibile, e ne ho due nel deposito a lato, visto che è l'ultima porta e ho finito si dovrebbe aver modo di utilizzare quelle in giacenza! Questo evento è veramente il peggio del peggio, al peggio non c'è mai fine ma qui ci siamo! Ti auguro che arrivino le triangolari!

9. puffetta68

puffetta68 Apprendista

se devo essere sincera gli ultimi eventi a me sono piaciuti molto..... infatti sto facendo veri affari vendendo concime!!!! Grazie BP continua così!!! Oh! in quanto all'evento in sè voto NULLO!!

A littleapple, siegfried1953 e Marilù piace questo elemento.
  10. Ciao a tutti , ho votato medio ma avrei votato piu alto se non ci fosse stato il random.
    A mio avviso non si puo accettare l'esito del risultato legato alla fortuna "random", ho appena finito e mi sono avanzati 11 triangoli e 10 cerchi , ho rischiato di fallire per le onde che non volevano saperne di uscire.

A Marilù piace questo elemento.
  11. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buon sabato figli del random!
    Eccomi qua a confermare quanto detto prima di iniziare l'evento, nullo! :mad:
    Come immaginavo ho terminato con notevole ritardo rispetto alla media solita e soprattutto ben oltre il totale del materiale necessario. Alcuni contadini hanno terminato 2 e 3 giorni prima, ed io invece a seminare perché non mi usciva la chiave a forma di cerchio :cry:. Alla fine è uscita (mai dubitato che non si potesse fare) ma ho archiviato 4 triangoli e 2 onde che erano già uscite in più, che poi con i semi fatti in attesa della fantomatica uscita e regolarmente utilizzati alla porta sono diventati 4 onde, 2 cerchi e 7 triangoli. Ovviamente ci sarà la conversione ma quello che non va è che è stato tolto il libero arbitrio.
    Perché non ho potuto iniziare a fare scorta di animali prima? Per il random! Perché non ho raccolto concime che si vende bene a metà evento? Per random! Quindi no, non ci siamo, non si divide tra farm di serie A e B per un mero fatto legato alla fortuna. Farmerama è un gioco di strategia, pur tranquilla, e non un gioco d'azzardo, pur minimo.
    Non solo, a proposito di gioco d'azzardo... la legge che lo ammette prevede che ci siano una serie infinita di non premi o di premi bassi ma un premio galattico e altri molto buoni. Qui dove stava il premio ottimo? Con gli alberelli si può avere l'ultimo uscito, quello raro, idem con i carpentieri, e con le chiavi? Non è che per puro random uscisse, che ne so... un premio speciale :p
    Se si era fortunati si andava pari, altrimenti ci si rimetteva, e noi a mettere la monetina fatta di due semi e una manciata di drop!
    E no... questo non va bene, se si rischia si deve rischiare di vincere anche bene, altrimenti vince solo il banco!
    Corro a sfamare gli animaletti, finalmente la mia farm è tornata sotto il mio pensiero, che è l'unica logica che conta :inlove:

12. peter_72

peter_72 Maestro del forum

buonasera a tutti finito l evento senza difficoltà ma voto basso per i motivi citati da chi mi ha preceduto, se posso, cercate di accumulare stele e fare più tentativi alla volta, ho notato che se si fa un tentativo a distanza l uno dall altro è molto probabile che esca sempre la stessa chiave, invece con più tentativi le chiavi cambiano, buon pomeriggio

A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Evento non ancora terminato e penso che non riuscirò a terminarlo perché non mi escono le chiavi triangolari nonostante la tecnica utilizzata da peter_72: purtroppo quando un evento è basato sulla "fortuna" non è possibile definire una tattica>:( E questo evento, come l'evento della pesca è una delusione continua:mad:!!!!
    Confermo nuovamente il mio voto iniziale nullo...anzi visto che non si può votare di meno al sondaggio...beh la mia opinione è che il meccanismo pensato per questo evento sia uno dei peggiori che io abbia mai visto:(! Forse riesce a battere in bruttezza anche l'evento della pesca:eek:.
    Colgo l'occasione per un altro breve sfogo...Lo so che la bp cerca di guadagnare con il gioco ma da una che spende anche soldi in questo gioco (forse pochi ma gli assistenti e il mulino li prendo sempre!) vorrei poter giocare con tranquillità :sleepy:: preferisco non riuscire a finire un evento perché non riesco a raccogliere tutti i semi richiesti piuttosto che non finirlo per semplice questione di "fortuna" :((che poi secondo me in un gioco on-line non si può parlare veramente di fortuna o di random perché tutto si basa su algoritmi!)

14. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Sono furibonda le chiavi random era l'ultima cosa che dovevano fare, non riuscirò sicuramente a finire l'evento e il gioco da relax diventa STRESSSS
    Credo proprio che sia l'ultimo evento che faccio!!!!!>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(

15. sanfina

sanfina Apprendista

...........ma forse per caso hanno immaginato di fare un estemporaneo G&T per lo scambio delle chiavi RANDOM??????:oops:xD:mad:

16. skor61

skor61 Conte del forum

ehhhh si ragazzi come dice un noto personaggio" so finiti i tempi belli" pagate pagate pagate........senza riscuotere.
    Grazie;)xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

A -SaSi847-, .loredana60. e Marilù piace questo elemento.
  17. artesia

artesia Conte del forum

evento finito or ora ma quante risorse in piu' da investire rispetto a quelle che teoricamente sono state indicate nelle faq come necessarie per terminare l'evento.spero che non si ripeta piu' il random negli eventi.ciao a tutti artesia

18. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Che dire meglio non parlare altrimenti ci buttano fuori anche dal gioco oltre che dal forum:oops:. Domani mattina ho l'ultima possibilità di prendere il tralcio ma non riesco ad avere una misera chiave triangolare, le altre avanzano, non ho proprio più voglia neanche di arrabbiarmi forse è arrivata l'ora di lasciare:mad::mad::mad::mad::mad:

19. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ho già espresso il mio parere che è nullo.. ora che ho finito l'evento con non poche difficoltà dovute dal random ribadisco il mio nullo.
    forse il mio pesiero è utopico, ma quando affronto un evento, per come la vedo io, ogni volta è una sfida..un evento richiede comunque un po' di tempo per capirlo prima che esso abbia inzio.. e cosi preparo i campi... vuoi con alberi o vuoi con semi lunghi.. e poi il piacere di vedere che tutto fila liscio cosi come tu lo avevi previsto.. beh scusatemi ma è una bella soddisfazione quando riesci a finire un evento grazie alle tue capacità.. ma qui vedo contadini che stanno davvero annaspando col random.. chiavi tonde che non escono ad alcuni.. ad altri chiavi onda ecc.. e cosi mi sto rendendo conto che qui si sta stravolgendo la natura stessa di questo gioco... spero solo che ora con la nuova gestione le cose cambino, o meglio ... che ritornino come era un tempo

Ultima modifica: 16 aprile 2016
  20. gabri250273

gabri250273 Pivello del forum

Tanto per unirmi al coro, mi lamento anche io... :mad:
    Tutto quello che di peggio era stato ipotizzato, si è puntualmente verificato: semi coltivati con ampi margini di abbondanza risultati poi insufficienti, drops... neanche a dirlo!, chiavi inutili che continuano ad uscire :cry:
    Come è uscito fuori un evento così? In più nella faq c'erano «numeri» (semi e drops richiesti) assolutamente approssimativi...
    Speriamo che la prossima volta arrivi qualcosa di meglio -.-

gabri250273
    ID 47356087

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.