Feedback Evento Tempio delle porte

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Tempio delle porte?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    35 voto/i
    7,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    45 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    332 voto/i
    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gegia50

    gegia50 Apprendista

    non se ne può più non faccio che coltivare piante evento ben oltre il numero richiesto; sono piena di chiavi a triangolo e mancano quelle ad onda, non finirò l'evento solo perchè la BP ha deciso di fare un evento "a fortuna". sono proprio delusa!
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    il random delle chiavi è una bufala, ho la bellezza di 11 chiavi rotonde e11 di triangolo e 2 onde , mi manca un onda per aprire una porta ore 22,41 del 16.04.16 vedo che la nuvoletta si va a friggere poichè l'oggetto mancante non lo si avrà con lo scambio...........quindi il ramo resterà in bianco.........
    calore70ID: 12001395
     
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Votato nulla a causa del random che come sempre ti assegna quello di cui non hai bisogno. L'unica cosa positiva è che non c'è da miscelare al mulino. Giudizio: negativo, negativo, negativo!!!
     
  4. mypipe

    mypipe Titolare

    Scusate tanto, naturalmente non ne faccio un dramma ma......
    mi mancavano 3 chiavi rotonde e per cercarle mi sono uscite:
    8 onde
    6 triangoli
    2 tonde.

    è la terza volta che devo rimettere in produzione i semi evento e naturalmente 3 giri di garofani per le tavolette.
     
  5. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Piena solidarietà con i contadini che sono ancora alle prese con il random. Ho votato sufficiente per la grafica ed il meccanismo delle consegne; sono stato un pò frettoloso, adesso per il random voterei nullo. Questo è il peggior evento dopo quello della pesca, quest'ultimo è "imbattibile" e speriamo resti così. Buona domenica a tutti
     
    A holly_11, siegfried1953 e dagger68 piace questo elemento.
  6. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Anche a me sono uscite tantissime chiavi onda, :( anche seguendo il consiglio di fare più tentativi assieme... continuavano a venire fuori una dietro l'altra, >:( chè pensavo pure che si fosse incantato ed ho smesso per non sprecare tutte le sementi... -.- Mi manca solo 1 chiave triangolare per aprile una porta, e mi sono uscite 7 chiavi onda consecutine... :mad: E' un evento ingiusto, con l'impegno che ci si mette per coltivare, si coltiva solo inutilmente...:cry: Quoto quello che ha detto sanfina: che con questo gioco ci sarebbe voluto un G&T delle chiavi... :sleepy:
    Una buoma domenica a tutti i contadini! :)
     
    A siegfried1953, giuuseppe e Ashling!..xD piace questo elemento.
  7. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    Ho finito solo ora ad appena 5 ore dalla fine, con 11 chiavi triangolari in eccesso. No, non mi è piaciuto questo evento.
     
    A siegfried1953 e giuuseppe piace questo elemento.
  8. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    a me questo evento è piaciuto, e finendo il gioco non ho sprecato neanche una chiave, unica incognita é stata il non aver memorizzato cosa mancava, per il resto ottimo, ho anche trovato finalmente il mangostano e il pompelmo.
    buon lavoro a tutti
     
  9. lilli50

    lilli50 Pivello del forum

    un evento cosi e una cosa impossibile,devi andare a botta di fortuna e io non ne ho,a botta di concimi speciali e con questi chiari di luna cosa impossibile,amo far quest ma non cosi voto nullo
     
    A leonardopelle, siegfried1953 e giuuseppe piace questo elemento.
  10. paola-news

    paola-news Apprendista

    mancano 4h30 alla fine dell'evento e sono bloccata da ieri per una chiave tonda che non esce!!! In compenso potrei vendere delle chiavi onda ne ho ben 14 e non smettono di uscire!! tra 45 minuti raccolgo i campi di garofani e incrocio le dita .... forse non finirò per colpa del odioso RANDOM! ho preso il tralcio e due dei tre item necessari .... voto NULLO e poi NULLO
     
    A leonardopelle, siegfried1953 e Ashling!..xD piace questo elemento.
  11. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Pessimo evento!!!! Sono tre giorni che aspetto una chiave onda e sono piena di triangoli e cerchi!!! Dubito ormai di riuscire a terminare a meno di una botta di fortuna con l'ultimo raccolto e ormai visto i pessimi risultati del "random" non ci faccio molto affidamento... Forse il peggiore evento insieme a quello della pesca. :mad::mad::mad:
     
  12. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Mi mancano ancora tre porte però in compenso ho 13 chiavi a onda e 8 a triangolo
    no riuscirò a finirlo e non spenderò un cent. per farlo
    Se voglio giocare a Bingo non voglio farlo su Farmerama e con questo la mia avventura quì è finita.
    Siete riusciti a trasformare un bel gioco in una porcheria infinita.

    Buona Vita a tutti
     
  13. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    anche io non ho avuto fortuna....di solito finisco gli eventi due giorni prima ......NON MI PIACE.....:cry:
     
    A Ashling!..xD piace questo elemento.
  14. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Ho finito: nessun divertimento, nessuna soddisfazione. Ho votato nullo a inizio evento e, se potessi, confermerei il voto.
    Sarei curiosa di sapere cosa pensano all'estero di questo abuso di random, perchè mi sembra improbabile che non piaccia solo agli italiani.
     
    A siegfried1953, giuuseppe e Pettirosso piace questo elemento.
  15. reasoning

    reasoning Autore in erba

    Ho votato scarso.
    l'idea del random può mettere un pizzico di sale, ma doveva essere inserita la possibilità di poter cambiare le chiavi in eccesso.
    Infine, è sbagliato indicare difficolta evento Media, avrei indicato difficoltà random.
    Ho completato l'evento 5 minuti fà, con un eccesso di 18 chiavi random inutili.
     
    A dago1970, siegfried1953 e giuuseppe piace questo elemento.
  16. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    un pò perchè ho visto il random su tutto l'evento e un pò perchè sapevo che non ci sarei stata ,
    da quello che raccontate, ora, mi ritengo fortunata a non averlo fatto , non l'ho neanche iniziato
    un pat pat di solidarietà a tutti i contadini zappettatori... e speriamo "domani mai peggio" -.-
     
  17. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Ti appoggio in pieno, io non riusciro a finire, ho un'eccedenza di piante da paura, senza contare i garofani per avere più drops, ho 11 chiavi triangolo non so nemmeno quante a onda, ma quelle rotonde che mi servono nemmeno una, mi girano le scatole ma tanto,il non poter finire solo x questione di fortuna, ho provato in tutti i modi, niente! Dobbiamo avere tutti le stesse possibilità, naturalmente in base anche alla posizione, ma le stesse, cosi non è assolutamente giusto!
     
  18. fulvia19581

    fulvia19581 Autore in erba

    esiste solo una parola per descrivere l'evento O R R E N D O >:(
     
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    qualcuno ha potuto completare l'evento senza chiavi in eccesso..
    qualcuno lo ha potuto completare con poche chiavi in eccesso..
    qualcuno con molte chiavi in eccesso..
    qualcuno forse a causa del random non lo completerà!
    non credo sia giusto che i giocatori debbano svolgere un evento con una simile disiguaglianza tra l'utenza!
    non importa se io ho completato o meno..
    importa che alcuni non riusciranno.. e tra questi anche giocatori che sanno giocare.. quindi non per loro colpa!
    il mio voto è nullo!
    peccato non ci sia di peggio tra le definizioni!
     
  20. cucca70

    cucca70 Pivello del forum

    nullo non si può affidare al caso la possibilità di completare un evento. molto molto delusa
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.