Evento Tempio delle porte

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 11 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Vorrei fare l'evento in corso ma non riesco a capire come andare avanti, ho consegnato i primi semi si è illuminata la prima porta ma adesso non so cosa fare, c'è qualcuno che ha capito meglio di me e mi può spiegare grazie.

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Se sei entrata nella prima porta adesso non ti resta che entrare nella seconda :D per sbloccare la seconda devi vedere quali chiavi ti occorrono, evidentemente non hai abbastanza chiavi per aprire nessuna delle tre porte che ti si presentano altrimenti ti si accenderebbero i bottoni verdi delle prossime porte. Ecco adesso devi continuare a consegnare per ottenere le chiavi giuste. Vedi quali chiavi ti servono, e consegna di conseguenza. Purtroppo quelle tonde quadrate e ondulate sono random, per cui devi continuare a consegnare finché non ti arriva quella giusta.

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno lucia68,:)

ringrazio minas_alba che ti ha dato la spiegazione corretta, consegnando le risorse richieste, ottieni in cambio delle chiavi che servono

per aprire le porte, quando hai le chiavi necessarie, il tasto -Apri- si colora di verde e puoi entrare nella stanza per ricevere il premio.

Resto in attesa di conferma per sapere se è tutto chiaro o se hai altre domande in merito.
    Buon gioco e felice giornata a tutti! ;)

4. lucia68

lucia68 Signore del forum

Adesso è tutto chiaro, non avevo le chiavi per questo le porte non si aprivano.
    Ringrazio minas_alba e Luinil.
    Si può chiudere.

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te lucia68, per la conferma di lettura,:)
    felice di esserti stata utile, chiudo il thread e ti auguro buon evento e buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.