Evento terminato donate i drop a chi ne ha bisogno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [mia]90, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [mia]90

[mia]90 Apprendista

ciao a tutti ho finito l'evento,così volevo avvisare tutti i miei vicini di mandare i miei drop a chi ne ha bisogno,grazie e buon evento a tutti:)

2. lialega

lialega Custode del forum

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

ciao a tutti, anch'io ho finito l'evento :D grazie mille ai gentili contadini vicini e non che mi hanno dato una mano :inlove: ora che ce l'ho fatta cercherò di aiutare qualcun altro, fatelo anche voi donando i drop che sarebbero destinati a me ;)

4. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

5. grano75

grano75 Esperto Junior

io non ancora finito, mi mancano drop ancora,
    se volete, dopo la mezzanotte, per oggi mi avete già aiutato grazie:)

A -ramona34- piace questo elemento.
  6. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Ho appena terminato l'evento, e desidero ringraziare tutti i contadini che mi hanno aiutato moltissimo mandandomi una valanga di pennarelli. Sospendete pure l'invio, io proseguo ad inviare pennarelli a chi ne ha bisogno.
    Ancora grazie a tutti
    mickyland64

A -ramona34- e 66luna piace questo elemento.
  7. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

... mi accodo e ringrazio a tutti i contadini colleghi che mi hanno aiutato con i drop ... :)
    grazie grazie grazie ... :)

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Disegni in fattoria giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.