evento terminato

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 27 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

ho terminato l'evento e ho posizionato le 4 tende sull'item festa dell'anniversario.
    non riesco a vedere quali regali mii sono stati dati in merito.
    sono io che non riesco a vederli o verranno dati alla fine dell'evento?
    grazie a chi p.f. mi chiarisce come stanno le cose.

2. lykans

lykans Apprendista

neanche io ho trovato nulla e non so a chi rivolgermi

3. okkatia

okkatia Professionista del forum

Una volta fusi a terra, se doveste rimuoverli, troverete in inventario solo l'item potenziato. Per esempio se a terra unite un item Festa di anniversario con 3 item Tenda dell'anniversario, rimuovendolo trovereste in inventario solo l'item Enorme festa di anniversario.
    L' item Sensazionale festa di anniversario oltre ai PE/PE tropicali descritti nella finestra informativa, darà una Cassa di risorse 2016 che vi verrà accreditata direttamente in inventario e potrete aprirla quando preferite.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/grandi-festeggiamenti.30403/#post-292037

se ti riferisci alla ricompensa dell'item lo vedi al momento della raccolta dell'item, ovvero dopo 48 ore, raccogli item, poi vai nella cassa dell'inventario, clicchi sul vaso blu, e ti si apre la finestra delle risorse, a questo punto clicca su esauribili e lì trovi la cassa da aprire, cliccando su usa la apri e ottieni la ricompensa random.
    ricordati che se clicchi su usa non si apre una cassa alla volta..
    leggi qui
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/scatole.30429/#post-288727

Non so se comunque ti riferissi a questo o alle altre ricompense dell'evento.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera frati36,

prova a fare come ti ha suggerito silvia8869 perchè i premi li ottieni alla raccolta dell'item, trascorso il tempo indicato e non alla messa a terra dello stesso.

Resto in attesa di una tua conferma :)

6. frati36

mi riferivo alla parte della FAQ che a un certo punto recita:tramite questa news,cliccando su VIA! tutti riceveranno un pacchetto regalo che sarà diverso in base all'anno dell'iscrizione al gioco"
    se gue un riquadro "un regalo molto speciale" dove vengono " ringraziati tutti i giocatori offrendo a tutti un regalo speciale! cosa aspetti?
    ritiralo subito"
    cliccando su via! non c è alcun seguito.
    segue un prospetto dei pacchetti regalo.
    chiedevo inoltre quali ricompense si ottengono posizionando le tende-non ricordo se 3 oppure 4-sulla base Festa dell'anniversario.
    ora la ho posizionata su un campoe cliccandola mi dice Sensazionale festa di anniversario con a lato una iconcina raffigurante UNA cassa con scritto 2016 e disponibile a 48 ore.
    questo è quanto.
    grazie e buon lavoro.

7. silvia8869

se hai posizionato l'item vuol dire che hai preso anche le ricompense cliccando sul via, altrimenti non avresti avuto la base (item festa di anniversario) sulla quale aggiungere gli ampliamenti (tenda dell'anniversario) che hai preso facendo l'evento.
    i regali che hai preso oltre l'item sono in base al tuo anno di iscrizione, se in quel momento non hai letto la finestra lo puoi vedere in questa tabella della faq (clicca sotto sulla scritta verde per vederla tutta, dove c'è scritto Click to expand... in verde)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/grandi-festeggiamenti.30403/#post-292037
    invece le ricompense dell'item completo, cioè quello che hai tu adesso nel terreno sono ogni 48 ore, raccogliendolo, 6720 punti esperienza (che se avessi bonus attivi aumenterebbero) e la cassetta 2016 che aprendola ti darà uno tra questi (ovviamente non saranno recinti o alberi, ma animale o frutto.. oppure la batteria nubloniana):
    • Lontra
    • Tasso
    • Tigre
    • Formichiere
    • Renna
    • Ippopotamo
    • Donnola
    • Coccinella
    • Panda rosso
    • Fenicottero
    • Frutto di akebia a cinque foglie
    • Seme di sandalo
    • Pigna di abete di ghiaccio
    • Frutto di diospiro selvatico
    • Durian
    • Fiore di glicine
    • Foglia di pianta mangiafumo
    • Pera d'Anjou rossa
    • Frutto di rollinia
    • Mazzetto di bouganville
    • Noce di anacardio
    • Frutto di ciavardello
    • Wampee
    • Fiore di sanguinella
    • Polvere brillante
    • Gatto
    • Rana
    • Lucciola tenebrosa
    • Amaca
    • Frutto delle meraviglie
    • Mela della regina oscura
    • Granchio
    • Squalo
    • Salamandra
    • Batteria nubloniana

Ultima modifica: 27 gennaio 2017
  8. frati36

grazie.mi rimane il dubbio se cliccando il via! ci sia stato un riscontro.
    penso di no comunque.
    non ho infatti visto alcun regalo molto speciale,che probabilmente molto speciale non era.
    ma a caval donato non si guarda in bocca.
    va bene quindi cosi!

9. silvia8869

certo che si.. hai avuto l'item festa di anniversario, perchè gli altri item dell'evento altrimenti non li avresti potuti posizionare, sono degli ampliamenti.
    e poi.. se per esempio tu sei iscritto dal 2011 hai avuto questi
    2011 Item "Festa di anniversario"
    70 Concime extra
    35 Concime speciale di Susanna
    6 Tentativo festaiolo
    20 Mangimi extra

beh.. effettivamente non sono così speciali, l'item avrebbero dovuto metterlo comunque nell'evento visto che è una base xD
    restano le altre cosine..

10. frati36

io ho cominciato a giocare intorno al 2011.
    ma mi vedo registrato nel 2014,come quasi tutti.
    i regali che mi hai menzionato sono sicuro di non averli ricevuti,perchè ho il riscontro dei festaioli che si ricordano facilmente.
    grazie,sei stata molto chiara e precisa con parole semplici,chè quello che piace a me e ,credo,anche agli altri colleghi.

11. silvia8869

buongiorno, l'iscrizione per quel che riguarda il gioco è una cosa, quella del forum un'altra, siamo quasi tutti registrati qui nello stesso giorno perchè il forum cambiò quel giorno, non è lo stesso forum di quando abbiamo iniziato,
    ma anche fosse stato quello precedente la data di iscrizione al forum poteva comunque essere diversa da quella per il gioco..
    avresti potuto iniziare a giocare ma non esserti loggato nel forum ;)

in questo caso aspetta la mod che ti dirà cosa fare:music:

12. Eufrosine

Buongiorno frati36,

se hai ancora qualche dubbio sui premi ricevuti ti consiglio di aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche, ricordando di inserire il tuo Nome utente e l'ID della tua farm che trovi in basso sulla schermata di gioco.

Una volta aperta la nuova segnalazione ti chiedo la cortesia di darmene conferma qui, in modo che io possa procedere con la chiusura di questo thread;)

Ringrazio silvia8869 e okkatia per la collaborazione.

lykans se per caso non hai ancora risolto, chiedi pure aprendo una tua nuova segnalazione ;)

Buon gioco a tutti:music:

edit:aggiunti ringraziamenti

Ultima modifica: 28 gennaio 2017
    A -tweety69- piace questo elemento.
  13. frati36

puoi chiudere questo thread.
    grazie della collaborazione.

14. Eufrosine

Grazie a te per aver confermato.

Chiudo questo thread e ti auguro buon gioco :music: