evento tesori del passato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da parideangeletti, il 30 maggio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    salve, lo so è 1 gioco vecchio ma non ricordo cosa si dee fare, toccando qà e là mi son ritrovata nel campo del pleniluvio e ho piantato il giglio del ragno rosso e non capisco come ho fatto, adesso cosa devo fare per attivare i trifogli? grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    una volta che clicchi l'icona che ti fa accedere all'evento, è sufficiente cliccare l'edificio al centro della spirale di cui sei interessata, in questo caso (se ho capito) del settore mondo del plenilunio (laspirale in basso a sinistra). Una volta che hai cliccato la parte centrale della spirale (da cui poi ci si muoverà per svolgere il gioco), ti verranno erogati 5 bulbi floreali che utilizzerai per creare i semi da piantare al mulino.

    Ogni 5 ore ne verranno assegnati altre 5, e potrai conservarle semplicemente attivando il mulino magari con un carico di oltre 24 ore, di mangime speciale o altro, e poi mettendo in cantiere la produzione di altri semi di trifoglio, in modo che il sistema "creda" che tu sia priva di bulbi floreali e te ne assegni altri 5 dopo altre 5 ore. In questo modo aggiornando man mano le richieste di creazione di trifogli te ne fai una buona scorta, e quando inizierai un nuovo campo (o isola o vecchia fattoria), ripetendo la procedura iniziale, avrai una scorta di bulbi floreali, che ti permetteranno di produrre al mulino i nuovi trifogli, iniziando il nuovo step con riduzione del tempo rispetto ad inizio evento.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    grazie grazie, il giglio del ragno rosso è 1 pianta permanente?
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2024
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    si ;)
     
  5. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno parideangeletti:)
    essendo l'evento giunto al termine, ringrazio furittu57 per gli interventi, chiudo la discussione augurando buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.