Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento Tutti a pesca per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Domenica 5 Luglio 2015, alle ore 15:00


    Auguriamo a tutti Buon Evento :p



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. elisa081989

    elisa081989 Apprendista

    Trovo il gioco molto interessante, la grafica bellissima ma...piume a zero (malgrado la farm sia piena di allevamenti) il centrare i cerchi poi...random...che dire? Voto scarso anche se gradisco molto questo tipo di evento :)
     
  3. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    voto nullo.......... e amen.....
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Già spiegato altrove il perchè.
    Nullo.
    (forse però repetita iuvant:adoro il random ed iniziare gli eventi con le faq sbagliate)
     
    Ultima modifica: 30 giugno 2015
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    evento pessimo!
    non c'è mai stato, forse, evento peggiore!
    buona la grafica, ma non siamo qui per guardare un quadro.. siamo qui per giocare!
    quindi sarebbe cosa gradita proporre eventi migliori come qualità per la loro fattibilità, non per la grafica.

    evento iniziato malissimo!
    faq errata che comunicava drops dai centri di produzione, quindi già solo per questo si dovrebbe allungare l'evento di almeno un giorno!

    drops inesistenti, anche a chi di solito non ha problemi,
    ho provato di tutto, dalle galline agli animali più lunghi..

    richiesta di drops elevata senza calcolare che per prendere i premi meno ambiti si devono usare 5 esche, quindi numero stratosferico di drops.. per ottenere cosa? e per giunta si deve anche sperare che esca il quinto pesce piccolo, altrimenti non si prende proprio nulla dopo aver buttato via 4 esche!

    non contenti di tutto questo cosa succede?
    dopo che la gente spreca ingranaggi e drops per fare esche speciali.. altro cambio di faq..
    anche se si fanno corrispondere i due cerchi i pesci che si trovano sono random!
    quindi che senso ha a questo punto fare esche speciali??
    per riuscire a centrare i due cerchi e prendere un pescetto piccolo?

    si dice che questo sia un cambiamento in corso..
    a me sembra sia un bug irrisolvibile!
    comunque non intendendo polemizzare..
    ammettendo sia un cambiamento in corso..
    mi chiedo cosa stanno combinando i programmatori..
    che razza di miglioria apporta all'evento in corso un cambiamento del genere?
    nulla!

    e non felici di tutto ciò la bp chiede due drops che si hanno con diversi tipi di gestione farm (campi ed animali).. credono che ci divertiamo a cambiare ogni due per tre la farm???
    metti campi.. togli campi.. metti animali brevi.. togli animali brevi.. metti animali lunghi.. togli animali lunghi..
    è un evento questo?
    a me non sembra!

    mi auguro che gli staff di tutto il mondo chiedano alla bp di aumentare l'uscita dei drops, che ad oggi è davvero imbarazzante per quanto è bassa!
    mi auguro che gli staff di tutto il mondo chiedano alla bp di allungare di almeno un giorno l'evento a causa delle diverse correzioni delle faq.
    mi auguro che gli staff di tutto il mondo chiedano alla bp di poter avere entrambi i drops da qualsiasi tipo di coltura e/o animali etc etc

    ad oggi questo evento è paragonabile allo zero assuluto per la poca fattibilità dell'evento, per le richieste assurde, per le modalità assurde e per la poca affidabilità riguardo le programmazioni delle proprie fattorie in base ai vari cambiamenti in corso.
    i cambiamenti ad un evento si dovrebbero fare prima che l'evento stesso abbia inizio, non dopo!

    e mi auguro che i programmatori provino a giocare a farmerama, perchè a volte sembrerebbe che così non è!
     
  7. pisitamabosa

    pisitamabosa Apprendista

    idea stupenda! ma niente esche ...niente pesca!​
     
  8. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    pensavo di aver già visto il peggio ma questo evento lo ha egregiamente superato
    dalle indicazioni errate.. dalle risorse evento che escono col contagocce..avete parlato di abilità nel fare combaciare i cerchi e poi ci propinate il random...... ma fatemi il piacere!!!!!
    un po' di serietà non guasterebbe!!!!!!!
    nullo
     
  9. ChiaraTesoro)

    ChiaraTesoro) Autore frequente

    l'evento in se sarebbe anche fatto bene.....ma come detto non escono le risorse......NULLO
     
  10. cincin91

    cincin91 Esperto Junior

    Voto scarso perché le esche piumate escono dai miei allevamenti con il conta goccia!! >:(:cry:
     
  11. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    voto scarso , la attesa troppa, i recinti non tutti danno le piume l'uscita e random , piume al contaggoce
     
    Piace a spiti17, marfi67, meraviglio e ad altri 6.
  12. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    improponibile....
    - mal programmato,
    - richieste assurde,
    - cambio di regole in corso d'opera .... e per finire (dulcis in fundo) ...
    - noiosissimo!!!!
    ovviamente voto nullo!!!

    alla prossima e a ben sperare...!!!
     
    Ultima modifica: 2 luglio 2015
  13. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Il mio parere sull'evento " tutti a pesca " ???
    Nullo !!!
    Cara BP, ti spiego anche il perchè ....
    Passi la grafica molto bella...
    Passi il meccanismo un pò diverso dal solito " semina & consegna "....
    Passino i premi che sinceramente sono allettanti....
    Quello che non mi va giù è il tentativo di mascherare il tuo amato "Random" dietro al giochino dell'orso che pesca.
    Voler far credere che serve scaltrezza e occhio nel far combaciare i cerchi dell'acqua per prendere i premi migliori non è stata una bella idea, perchè sono bastati pochi tentativi per capire che non funziona così !!!
    Neanche il tentativo ( scorretto e tardivo perchè giunto a evento già in corso ) di far correggere la Faq e mettere le mani avanti dicendoci che non si garantiscono i premi migliori...ma si aumentano solo le probabilità di riceverli....lo considero l'ennesimo tentativo di depistare il tuo intento : dare premi Random e non volerlo ammettere !!!
    Ci tempesti di sondaggi (che ormai facciamo solo per quella miseria di punti cinema che magnanimamente ci regali) nei quali ci chiedi se la correttezza è importante per noi.....e noi ti rispondiamo, ma tu i sondaggi poi li leggi ??? Per correttezza si intende ( tra le altre cose ) emanare un Faq di un nuovo evento dicendoci chiaramente di cosa si tratta...come funziona.... cosa si vince !!! Tu non lo stai facendo...mi spiace, e non hai nei nostri confronti la stessa correttezza che tanto pretendi verso te.
    E' un peccato che tu abbia imboccato questa strada ....
    Come detto in precedenza, il mio voto di gradimento è nullo non tanto per l'evento in se, ma per il tuo modo di non avvisare chiaramente di come stanno le cose e in molti casi non voler ammettere l'evidenza dei fatti. Ammettere qualche sbaglio e cercare di porvi rimedio non è segno di debolezza ma di grande virtù ( vedi storia dei cocchi ad esempio )......
    Credevo di essere io il giocatore....ma ultimamente chissà perchè mi sento più il "giocattolo ".....
     
  14. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    evento pessimo,
    non amo lamentarmi ma da quando gioco forse è il peggiore in assoluto,
    su 26 alberi xxl nessun verme,
    sui recinti arancioni una piuma su tre recinti,
    sui rossi 1 su due,
    sui speciali 4 su 5 e devi aspettare più di docici ore,
    e poi usare il mulino per una macina di 4 secondi che senso ha,
    giusto per fare due conti,
    per non parlare del RANDOM pesca................
    per non parlare dei cambiamenti in corsa...............
    e mi fermo qui
    al peggio non c'è mai fine
     
  15. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    gradimento nullo......
    nn mi piace e poi di eske nemmeno l'ombra!!!!!
    avrei preferito i soliti semi......bocciato!!!!!
     
  16. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Ho votato buono.
    In pratica è un evento dove senza fare nulla (o quasi), senza seminare usare concimi assistenti, ma neanche mangimi extra per motel, nemmeno nichelini per acquistare animali colorati, senza dover impazzire con una marea di campetti,
    si fa un semplice giochino, e con un po' di fortuna si ottengono premi anche molto buoni.
    Continuo a rilassarmi raccogliendo con calma, ho solo modificato leggermente il rapporto campi - allevamenti, e faccio questo evento senza stress.
    Ciao :)
     
  17. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Bellissimo l'evento come idea, pessimo al ennesima potenza per drop delle piume rarissime, poteva essere un buon successo come i pipistrelli che svolazzavano il mese scorso sui campi durante la luna piena, erano random nel premio, ma il premio era immediato.
    Idea pietosa, a mio avviso, il random del random con premio random (drop random, con pesci random, con premi a caso) scusate il gioco di parole un evento Random?!-.-

    Speriamo che da un insuccesso i creatori di riprendano e ascoltino e meditino sui fallimenti di questo mini gioco e lo migliorino nel futuro, che sia pesca, caccia o altro, ma che sia meglio progettata.;)
     
    Piace a tea2007, Magamago, spiti17 e ad altri 10.
  18. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Gli eventi devono essere stimolanti anche se impegnativi,questo evento ha deluso tutte le aspettative.Peccato perchè l'idea non era male ma solo l'idea........Voto :nullo
     
  19. steste74

    steste74 Titolare

    Voto nullo!!! Evento assolutamente random, e adesso ho l'ennesima fila di nuvolette che non riuscirò a completare perchè quelle te le danno subito, anche se uno dei 2 cerchi è a mille miglia di distanza dall'altro... il problema sono gli item e gli altri pesci che per quanto i cerchi siano appiccicati sempre i più bassi si pescano.... e visto che dai recinti esce poco o niente per fare le esche il voto è meno che nullo.
     
  20. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    gradimento alto
    gradimento medio
    indifferente
    gradimento basso
    gradimento nullo

    opto senza ombra di dubbio ....
    gradimento nullo!
    per i motivi già espressi dagli altri contadini
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.