Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Per me l'evento "Tutti a pesca" finisce qui, a due ore di distanza dalla fine.
    Non ho tempo per star dietro ad altri raccolti... e nemmeno voglia.
    -.-

    Termino in queste condizioni,
    con TRE potenziali premi persi.

    [​IMG]
    -.-

    Ho fatto un po' di calcoli, però, per poter dimostrare perché io abbia votato NULLO anche stavolta!
    -.-
    TOTALE PESCATE: 104

    TOTALE PESCI PER SPECIE:
    - trota dorata: 11
    - trota arcobaleno: 13
    - spigola: 41
    - sanguinerola: 39

    PREMI RICEVUTI E DA QUALE PESCE:
    - trota dorata:

    • tralcio
    • 250.000 PE farm (3 volte)
    • 4 banane dorate
    • 8 concime speciale Susanna
    • 8 concime extra
    • item "Mostro dello stagno"
    • 5 alberelli misteriosi "Rio"
    • 250.000 PE isola
    • 250.000 nichelini
    - trota arcobaleno:
    • 4 alberelli misteriosi "Rio"
    • figurina
    • 60.000 PE farm (2 volte)
    • 30.000 PE isola
    • 2 alberelli misteriosi "Ghibli"
    - spigola:
    • 18.000 PE isola (4 volte)
    • 2 carpentiere misterioso "Crepuscolo" (2 volte)
    • 3 concime turbo di Susanna (2 volte)
    • 22.000 PE isola
    • item "Migliori amici"
    - sanguinerola:
    • 6.000 PE isola
    • 6.000 nichelini (2 volte)
    • 2 concime turbo di Susanna
    • 12.000 nichelini (2 volte)
    • 6.000 PE farm

    CONSIDERAZIONI SUI PREMI:
    Dal momento che

    • non mi interessa macinare livelli su livelli alla velocità della luce
    • non uso quasi mai i concimi della Susy
    • sono sfortunata al random con i 'misteriosi'
    • il tralcio rimarrà inattivo perché mi manca un item...
    oltre alla difficoltà di reperire le troppe risorse necessarie per partecipare all'evento, almeno per chi, come me, non compra cestini vari, rimango ferma sul voto assegnato giorni fa... senza pentimento!
    -.-

    Peccato...
    La grafica è bella...
    Il giochino è divertente...

    Avete sprecato un'altra occasione per far le cose nel modo giusto... ma ormai anche i sassi hanno capito che con una mano ci date e con l'altra ci togliete!
    -.-

     
  2. clodyne70

    clodyne70 Pivello del forum

    anche io ho votato nullo,è inutile dire random facendo centro ho preso un pesce oro senza centro alla grande era sopra anni luce proprio x che mi serviva il 5° pesciolino (ultimo) nn ne valeva la pena di centrare cosa mi da un altro item uguale ...perché gli item nn potevano essere come la riga dell'tralcio una volta presa tolta dalla lista...va beh si fà cassa tra un pò con gli item mancanti pagati in fiorini, anche se nn mi sembra giusto dopo aver penato a fare le esche...va beh passiamo al prossimo e come altri tanti qui un altra riga dell'tralcio da saltare quando si raccoglie :(:(:(:(
     
    A leonardopelle, chicca50 e spiti17 piace questo elemento.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    bella la fila di nuvolette che resterà senza item, così come le tre sanguinerole su cinque! Il sistema dei premi non ha senso
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Vorrei solo ribadire quanto per me questo sia il peggior evento di sempre...Spero non venga riproposto qualcosa di simile mai più, eventualmente lo salterei (per la prima volta) del tutto e a piè pari, senza neanche darci un' occhiata.
    Non mi piace il random negli eventi.
    Se un evento deve essere difficile, lo sia per altri motivi, e non per il random del random del random.
    Non mi piace avere una nuvoletta grigia perchè sono sfortunata con il random.
    Vorrei dire anche altre cose, ma non mi vengono le parole adatte.
    Non mi piace il random negli eventi.

    Sperando in eventi migliori, un saluto :sleepy:

    P.S. Mi piacerebbe anche che a volte, a volte, mica sempre...La sede tenesse conto di quello che i giocatori scrivono nei forum.La maggior parte delle volte il loro guadagno e il nostro divertimento potrebbero tranquillamente incontrarsi a metà strada.
    Vorrei anche ringraziare, onde evitare equivoci, i nostri mod, sempre pronti ad aiutarci rispondendo ai nostri quesiti, e nel riportare le nostre opinioni alla sede.
     
  5. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    L'evento in sè mi piaceva ma andava fatto meglio. Non è possibile che con raccolti di garofani e recinti ho raccolto solo 2 esche piumate???!!!!!!! Ma è uno scherzo? Poi i pochi tiri che ho fatto mi hanno dato premi sempre uguali, non centra nulla l'esca speciale che non è vero che da premi migliori e tutti i tiri sono random non centra la bravura!!!!
    Sono partita al primo tiro vincendo il tralcio e proprio ora che, visto la scarsissima uscita di esche piumate, nonostante i recinti e i garofani devo ringraziare i vicini se ho potuto fare un tiro e ho vinto l 'item che va sul tralcio mi sento presa in giro!!!!!Il tralcio non mi servirà a nulla così!!!!!Userò solo l'item per i punti ma sono molto delusa!!!!
     
    A dagger68, Bibubip e spiti17 piace questo elemento.
  6. mammut79

    mammut79 Apprendista

    evento da dimenticare :((((((((((((((((( nullo nullo nullo
     
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    impossibile dimenticarlo tutti i giorni vedremo il tralcio nuvolette incompleto o vuoto
     
  8. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    voto nullo cosa ne facciam del tralcio
     
  9. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    cndivido mara mara b
     
    A leonardopelle piace questo elemento.
  10. Bibubip

    Bibubip Titolare

    E' finito l'evento più assurdo mai visto da quando gioco...più dell'81% dei partecipanti al sondaggio ha dato giudizio negativo e spero che verrà considerato da chi ci chiede un parere su ogni evento.
    L'esche piumate difficili da ottenere sono state uno dei problemi più grossi e il tralcio delle nuvolette che rimarrà tristemente grigio senza item (io ne ho avuto solo uno...)...i regali sono stati mediocri (ovviamente la figurina te l'hanno aggiudicata subito! Immancabile...)
    Alberelli e carpentieri misteriosi non mi hanno fruttato niente....quindi in buona sostanza evento.... da dimenticare.8)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.