Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    In riferimento al post di Dago, non ho capito una cosa.... c'è anche la possibilità che si prendano item uguali ????!!!
    Non ho parole...... -.--.-
     
    Piace a Titta64, Gionpa, spiti17 e ad altri 4.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sì chicca,ho appena preso il doppione di quello che avevo già.
    Non è più un gioco di fattoria,è già stato detto cosa sembra.
    Ho votato nullo,ma è un voto troppo alto.
     
  3. ciccio04022000

    ciccio04022000 Apprendista

    Pessimo evento. In quasi 5 anni di gioco credo sia il peggiore. Poteva essere un bell'evento ma molto non va. Sarebbe meglio farne meno e provarli prima in tutte le loro parti, così da essere sicuri quando poi i contadini giocano.
    Ultimamente tante cose non vanno e anche se fino ad ora non ho mai espresso negatività, soprattutto sul forum, bè adesso la delusione è veramente tanta. Speriamo che si possa cambiare rotta, magari fare le cose con più calma e meglio.
    :(
     
    Piace a polletta59, spiti17, Bibubip e ad altri 8.
  4. Annie-k

    Annie-k Esperto Junior

    Il mio voto ''scarso'' è dovuto al fatto che le esche piumate che riesco ad ottenere sono troppo poche nonostante abbia messo sul terreno tanti recinti. In più non capisco bene il meccanismo di vincita dei pesci che mi pare un pò casuale.
    Spero solo di riuscire a completare la riga del tralcio che è l'unica cosa che mi interessa veramente (oltre a procurare il recinto kiwi).
     
    A spiti17 e dago1970 piace questo elemento.
  5. danyc87

    danyc87 Apprendista

    Io ho votato gradimento buono perché i piace ricevere premi random, il fatto di non avere semi evento, amo la grafica e anche il giochino.
    Ciò nonostante ci sono molti problemi: primo fra tutti escono pochissime risorse e quindi le esche da poter costruire sono veramente poche. A questo si aggiunge il fatto che, dopo la fatica appena descritta, il giochino dei cerchi non funziona correttamente! Becco esattamente i cerchi e prendo il pesce più scarso, non li becco affatto e ho il pesce più importante... boh, per fortuna amo il random altrimenti sarei veramente arrabbiata!
     
    A lua3426* e riccio piace questo elemento.
  6. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Voto nullo! Che le piume siano scarsissime è ormai + che chiaro, ma la cosa più assurda è il random dei cerchietti (4 centri=4 pesci bassi).Mi chiedo. che senso ha pescare cercando di fare...centro o che? Risultato: tralcio ottenuto...altro tralcio vuoto da "scavalcare durante la raccolta!!! Evviva!
     
  7. felix7474

    felix7474 Pivello del forum

    Voto nullo
    Tutto troppo causale.
     
  8. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Voto:
    nullo!!!
    -.-

    Come ho già detto altrove,
    i pesci grossi non si pescano nemmeno se fai centomila centri perfetti!
    Anzi, più perfetto è il centro... e più facilmente vincerai il pesce più scarso.
    -.-

    Ovviamente, poi, se vuoi il premio legato al pesce peggiore,
    devi fare cinquemila lanci nella speranza di accumularne a sufficienza!
    Cosa del tutto impossibile perché le esche piumate escono una volta ogni morte di Papa!
    -.-

    Mi ritrovo con una riga del tralcio vuota...
    che non mi servirà a nulla!
    -.-

    Ha ragione chi dice che qui non c'è limite al peggio.
    -.-
     
    Piace a Titta64, polletta59, Gionpa e ad altri 18.
  9. artesia

    artesia Conte del forum

    ma che senso ha mettere il random anche sugli item per il tralcio magico???passi per gli altri premi tutti bene accetti ma non per le nuvolette.ho gia' due item uguali e non ho gli altri due .voto pessimo artesia
     
  10. *Ladybug1*

    *Ladybug1* Apprendista

    Gradimento nullo!!! Peccato perché la struttura del gioco mi piace, soprattutto per il fatto che non ci sono semi evento da dover piantare e quindi ho lasciato la fattoria più o meno intatta. Ma queste esche piumate sono un incubo :cry:. Mi ritrovo già il tralcio ma senza sapere se riuscirò a riempirlo. Difficile se si riescono a fare al massimo ( e se va bene ) 7 o 8 pescate al giorno 8)-.-
     
  11. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Poteva essere un ottimo evento :cry:ma:
    - avviso tardivo riguardo ai recinti di produzione che a molti me compresa a creato problemi;
    - se metto solo recinti e alberi prendo pochissimi vermi, e un numero comunque esiguo di esche piumate;
    - mettendo tutto a recinti e alberi, lasciando un campo a garofani ottengo un minimo di vermi ma diminuisco le esche piumate;
    - per ottenere un numero adeguato di esche piumate l'unico modo è usare i fiorini che però non permettono tanti lanci (150 fiorini= 100 esche piumate = 20 lanci) "il gioco non vale la candela";
    - i premi escono solo con il random e non per la bravura della persona;
    - l'unica differenza tra le esche normali e quelle speciali è che nelle prime devi usare meno piume (il risultato è comunque Random);
    - la riga si ottiene quasi subito, ma senza gli item non serve a nulla;
    - per ottenere i premi dei cosiddetti pesci scarsi devi accumularne parecchi (come si fa senza esche sufficienti?)
    - le uniche cose che escono bene sono gli ingranaggi...
    Risultati finora ottenuti con i pochi lanci fatti: 1 sola trota dorata e 1 sola trota arcobaleno il resto sono pesci piccoli... delusione totale!
    Voto: Nullo!
    -.-:(
    P.S.= per tutti coloro che si lamentano degli item doppi: ok sono d'accordo che può essere snervante, ma pensate a chi come me non ne ha ancora preso uno di item per colpa del random sfavorevole, chi se li ritrova doppi potrà perlomeno scambiare l'item nel prossimo gift/trade...
     
    Ultima modifica: 1 luglio 2015
  12. fattori1

    fattori1 Pivello del forum

    Che dire il voto nullo è sicuramente troppo alto.
    Il peggior evento mai fatto complimenti
     
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Proprio così chicca :oops:

    ...ecco la mia situazione

    [​IMG]
    citando Vasco

    "......Voglio trovare un senso a questa situazione
    Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

    Voglio trovare un senso a questa condizione
    Anche se questa condizione un senso non ce l’ha......."

    Inutile aggiungere che degli altri items neanche l'ombra >:(
     
    Piace a Titta64, polletta59, Gionpa e ad altri 14.
  14. mobymay

    mobymay Autore in erba

    Nella faq eventi viene spiegato che più i due cerchi sono vicini più il pesce è "grande". Purtroppo non è così visto che con cerchi quasi sovrapposti mi è uscita più di qualche volta una semplice sanguinerola... E poi, chi non riesce a prendere gli item per il tralcio, avrà un tralcio di cui non se ne farà niente e che rimarrà vuoto. Perchè, come è stato fatto per la riga di nuvolette, non hanno previsto anche l'uscita degli item per primi... così rimarrà una cosa a metà per completare la quale ho il sospetto uscirà a breve la versione a pagamento! Proprio una furbata...

    Utente: mobymay
    ID: 22497549
     
  15. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Moltissimi giudizi negativi, pienamente condivisi, in particolare quello di orsanapo che ha espresso appieno la rabbia e la frustrazione di noi giocatori-giocattoli alla luce di questo eventaccio presentatoci dalla BP.
    Mi incanta la grafica e potrei anche apprezzare la novità nel meccanismo, ma per il resto è tutta scorrettezza, dalla faq-farsa al random nel random. E così il mio voto non è il minimo ma quasi, bontà mia!
    A proposito di random, cara BP, fino a qualche mese fa la mia decisione di mettere qualche real soldino nel gioco era per me una questione random, testa o croce, volta per volta, poi, con questo evento soprattutto, il random nelle mie decisioni è sparito e rimane la certezza che da me non avrai più nulla. Il tuo "merito" va premiato.
     
  16. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Sembrava così carino all'inizio, ma...voto nullo. I perchè sono già ampiamente dibattuti.
     
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    che dire mi meraviglio che chiedete ancora un nostro parere le esche piumate non escono io ho raccolto 8 recinti per avere 2 esche piumate dovevamo avere mira e mano ferma per prendere il premio più alto e non è vero potevate essere più sinceri e dirci ci sono 3 o 4 esche al giorno e buon divertimento gli item a sentire voi ce li tirevate dietro e io personalmente non ne ho visto 1 perchè dare le nuvole se poi devono rimanere vuote? e poi continuate con i sondaggi ma mi chiedo li leggete o lo fate per farci sfogare? grazie comunque anche se mi state deludendo no tanto ma tantissimo
     
    Ultima modifica: 1 luglio 2015
  18. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    • Il mio voto è basso per pochi motivi anche se la struttura dell'evento mi piace: penso che non sia vero, ma come recita la faq, non ci si può affidare all'abilità del mouse, ripeto non ci credo perché l'ho provato i cerchi non combaciano ma ho avuto pesci del 2° e del 5° livello, quindi è random altro che abilità!! Bastava solo dirlo per me non cambiava nulla!! L'esca piumata è veramente ridicola da trovare!! Bastava inserire anche le produzioni!! I regali mi piacciono ma bisognerebbe anche vincerli!! Non faccio altro che accumulare 12 mila nichelini a pesce!!!!
     
  19. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    Il mio voto è NULLO, ed è principalmente dovuto alle inesattezze che hanno preceduto l'inizio dell'evento, troppe!
    I recinti di produzione che si scopre non danno il drop, il tralcio che "cambia" premio, i cerchi che si allineano non danno il premio migliore ... cose già dette anche dagli altri contadini.
    L'uscita dei drops è davvero misera ...
    coltivo e allevo unicamente con lo scopo di riempire il fienile ... l'ultimo giorno usero' le esche che sono riuscita a fare ...
    ciao ciao
    Sildav
     
  20. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Io vado parzialmente controcorrente.
    Trovo l'idea dell'evento molto buona perché si stacca dal solito cliché dei semi evento e lascia più liberi di gestire il tutto.
    Non mi sembrano affatto male i premi in palio.
    Le note negative ci sono: il random la fa da padrone anche qui, l'abilità col mouse non serve quasi a nulla (e quindi davvero ingannevole proporre esche speciali a fronte di una richiesta maggiore di drops). Tuttavia, qualche bella trota la si porta a casa comunque.
    La possibilità di vincere item doppi è davvero fuori luogo.
    Trovo invece che alternando opportunamente allevamenti e semi si possa ottenere un accettabile (certo non abbondante) numero di drops di tutti i tipi.
    Sicuramente migliorabile in diversi aspetti ma secondo il mio parere l'evento merita la sufficienza ingoiando un po' il rospo del random....
     
    Ultima modifica: 1 luglio 2015
    A riccio e lua3426* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.