Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mypipe

    mypipe Titolare

    Per quanto riguarda la questione dei cerchi e la possibilità di ottenere il premio migliore:
    Per ottenere i pesci migliori i cerchi devono essere il più vicino possibile e NON sovrapposti. Se si sovrappongono anche di poco si ottiene Il premio più scarso.

    Sarà il solito errore di visualizzazione.

    Evento molto interessante per la novità, da lodare la volontà di Varun di dare l'ennesima smossa alla meccanica del gioco che era diventata oramai troppo ripetitiva, ma come tutto quello che ha realizzato dal suo insediamento si è rivelato un flop pazzesco.
    Forse sarebbe il caso di rivedere la quantità di eventi, la mole di lavoro al quale sono sottoposti gli sviluppatori, l'approccio nelle Public relation, nei comunicati e nelle Faq.

    Dalle mie parti si dice, Tira la martinicca e fermati a riflettere. Altrimenti andrà sempre peggio.
    Voto evento: NULLO.
     
  2. farfallacolorata

    farfallacolorata Esperto Junior

    Mi unisco al coro dei contadini,evento pessimo:eek:
    voto Nullo.
     
  3. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...pazzesco...nullo...e se voglio cambiare frase ho gli urti di stomaco
     
  4. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Riconfermo il mio voto, buono.
    ho già riga tralcio e tutti gli item.
    più vari alberelli. e altri premi minori, nik e pe.
    senza nessuna fatica.
     
    A -raffaella63- piace questo elemento.
  5. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    ripeto quello già detto VOTO NULLO pochissime esche e bisogna essere degli equilibristi per congiungere i cerchi per avere il premio migliore
     
  6. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    il mio tralcio rimarrà vuoto tanti tentativi ma niente però mi consola sapere che il 70% dei contadini che ci provano come me sono sfortunati quanto me (nel gioco si intende!) ;)
     
  7. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    tutte le critiche che volevo esporre io le hanno espresse benissimo i commenti che mi hanno preceduto, in particolare quoto quanto detto da magamago. Per la prima volta ho votato evento nullo, anche se finora ho preso ben 3 trote arcobaleno: pura fortuna, nessuna abilità.
    Il random ha consentito a tutti o quasi, almeno sembra, di ricevere una trota arcobaleno quasi subito con in premio la riga del tralcio (e anche questo mi pare "strano"), ma adesso credo che le possibilità di pescarne almeno altre tre e che ciascuna dia uno degli item da mettere sul tralcio suddetto siano pari a zero o quasi. Quasi certo che il tralcio resterà inutilizzato. A quel punto, invece dei premi random, sarebbe stato meglio poter accumulare i pesci e alla fine poter scegliere in base al numero di pesci catturati per ogni categoria premi a scelta tra quelli relativi ad ogni gruppo.
    Come è spesso accaduto con eventi le cui regole sono cambiate in corso d'opera, non si è oltretutto scelto di prolungare la durata dell'evento per consentire di "riparare i danni" dovuti ad errate informazioni o per lo meno per ora nessun comunicato è arrivato.
    Aggiungo anche che non mi pare proprio che l'uscita di esche piumate sia pari all'uscita delle altre risorse: non saremmo qui altrimenti a segnalare tutti la scarsità di esche, guarda caso l'albero magico per chi ce l'ha produce un'esca piumata e non vermetti o altro. Eppure nella radura ho messo solo recinti e nei vecchi poderi e nei poderi incolti recinti per metà e per metà campi.
    Come possiamo far capire a BP che gli eventi basati al 90% sul random non li sopportiamo più?
    mickyland64
     
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    se poi si aggiunge che con i mangimi si perde un mucchio, visto che l'animale ottenuto vale meno di quanto si spende per dargli da mangiare.
    inizialmente pensavo fosse un evento a costo zero, invece, quanto si spende per il mangime?
     
  9. arka1973

    arka1973 Autore in erba

    Alberi, Coupon, Banane dorate...ma ancora nessuno dei 3 item..ma come si fa a giocare cosiiii???
     
  10. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    l'evento poteva essere carino, ma è stato reso impossibile per l'elevata quantità di item che servono per fare le esche e perchè non escono le esche piumate. quindi con tutta la fattoria impestata di animali, si riesce al massimo a fare 5/7 esche al giorno. La parte divertente, cioè la pesca, è centellinata e il random fa il resto. Ad oggi non ho neppure uno degli item che va sul tralcio, e visto l'andazzo, così rimarrà. Si vuole quindi che noi investiamo fiorini/soldini per poter ottenere qualcosa. ma io non ci penso proprio. Evento nullo e mi dispiace, bastava impostarlo un po' diversamente, con un equilibrio nella uscita degli item e minor dispendio di risorse per fare le esche per consentirci di divertirci di più andando a pesca e la valutazione poteva essere diversa, ma su questo il voto è nullo
     
  11. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    E' la prima volta che non so che voto dare :(
    A primo impatto mi è piaciuto perché finalmente è stato proposto un evento diverso dal solito che non ci costringe a smontare tutta la fattoria e con premi favolosi:)
    E fin qui tutto bene ma poi sono iniziati i problemi, faq errate che ci hanno fatto perdere un giorno ,piume con il contagocce, gli item che escono doppi e mai quello che serve :(

    Mi ritrovo a non sapere se riuscirò a completare il tralcio entro fine evento :( e questo sta facendo scendere decisamente il livello.
    Darò il voto solo alla fine quando vedrò effettivamente la fattibilità dell'evento.
     
  12. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Non so che voto dare... Come sempre carina la grafica, interessanti sarebbero i premi, anche la meccanica del gioco mi è piaciuta...ma poi arrivano le dolenti note...Equilibrare piume e vermi ha voluto dire togliere e mettere alberi e recinti. Ho una fattoria "disordinata"...che mi innervosisce al solo guardarla...
    Se poi l'uscita dei drop ci fosse...e ci permettesse di fare un congruo numero di tiri...
    La riga del tralcio l'ho vinta al primo colpo, ma a 3 giorni dalla fine dell'evento non ho un item da metterci. E da quando ho iniziato a giocare, più di 4 anni fa, ho sempre portato a termine ogni evento anche prima del tempo datoci,guadagnandomi con il solo mio impegno il tralcio finale(se c'era)o il premio finale. Qui il gioco non lo gestisco io ma il signor Random e non mi piace, no, no, no!
    Forse il fine ultimo è l'acquisto dei cestini??? O dei vermetti o delle piume???
    Voto insufficiente
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    da non credere su 5 tiri con esche piumate ho avuto quattro bene e un fantastico e questo dopo aver raccolto tre campi di animali e uno di garofani qui andiamo sempre peggio a questo punto dico basta la pesca non fa per me
     
  14. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Neanche l'ombra di un item,:cry:
    l'unica cosa che ho preso oltre al tralcio è la figurina...xD
    prendo solo pesci piccoli... che nervi!-.-
     
    A spiti17 e meraviglio piace questo elemento.
  15. Lara2295

    Lara2295 Autore attivo

    Voto nullo! Inizialmente mi piaceva il giochino, ai primi tentavi, con un po' di concentrazione ho fatto 3 sovrapposizioni dei cerchi e mi sono uscite 2 trote dorate (Riga e l'item 4x4) e quella inferiore a quest'ultima. Bellissimo risultato: molto contenta, perchè di questo passo con un po' di fortuna c'era la speranza di terminare la riga. Ora le cose sono un po' cambiate: 4 esche, 3 sovrapposizioni (azzarderei anche a dire perfette) 3 pescetti miseri del 4° tipo. Non si possono cambiare le regole del gioco quando ormai si sono passate le carte e si sta giocando! E voglio tralasciare il fatto dell'uscita delle esche dai recinti... Peccato, perchè sarebbe stato un evento carino da fare e con premi soddisfecenti!
     
  16. tea2007

    tea2007 Titolare

    Voto ottimo a Orsanapo che in modo garbato ed elegante ha espresso il pensiero di molti di noi su questo evento:D:D:D:D
     
  17. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    Per la prima volta esprimo il mio parere su un evento: concordo con tutto quanto già espresso, anche a me il gioco sembrava diverso e con premi soddisfacenti, ho pensato ad un'inversione di tendenza.....e invece no, errori nella comunicazione e cambi in corsa. Il random oramai l'ho digerito negli alberelli e carpentieri ma qui è assurdo perché, a mio parere, è pure pilotato, tralcio e figurina per tutti ma gli item????? peschi bene o male non importa, le risorse con il contagocce e ora da me la sorpresona finale: non uscivano le piume ma la mia incasinatissima farm oggi me ne ha date il doppio dei vermetti. Facesse parte di una voluta difficoltà del gioco, mi potrebbe anche star bene ma qui mi pare più un andare avanti, come si dice da noi "un tant al toc", cioè in maniera del tutto casuale.....che sia random anche la programmazione???????
     
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    come già scritto questa mattina ho fatto cinque tiri piumati, la cosa che non mi ha convinto è che soltanto il primo è stato fatto con il secondo cerchio gli altri quattro con il primo è normale tutto questo oppure anche i tiri sono random? è capitato anche ad altri o è una cosa normale che noto soltanto ora? comunque in questo evento non c'è niente di programmato con un criterio con il quale programmare una strategia è tutto lasciato al caso>:(
     
  19. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    come detto altre volte... cadete sempre su cose banali
    l'evento lo reputo ottimo x la struttura
    non vi e' seme nuovo o piu' di uno...ottimo
    niente animali colorati..ottimo
    la fattoria e' rimasta pressoché identica come e' tutti i giorni
    e anche se c'e' bisogno del mulino x una volta non pesa visto che in pochi secondi si riesce a fare l'esca...ottimo
    mio modo di vedere anche i premi sono buoni..
    e il fatto di dover accumulare tot pesci x il premio alla fine non pesa..

    pero' il mio dubbio rimane la nuvoletta o meglio gli item..visto che la maggior parte hanno ottenuto la nuvoletta( pure io)
    e nonostante i molteplici tiri ancora non ho ottenuto neanche un singolo item
    l'evento si avvicina alla fine e la nuvoletta rimane vuota degl item manco l'ombra
    e secondo me ok ancora manca un po di giorni alla conclusione ma visto come procede..almeno che avete programmato la vincita item l'ultimo giorno..vedo e vedro' una nuvoletta vuota e priva di significato

    non voto xche' l'evento mi piace...e secondo me questo evento poteva essere uno dei migliori se non il migliore degl ultimi periodi
    pero' il dubbio item rimane e x questo non voto l'evento
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  20. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Secondo me la differenza di premi a seconda del pesce che si pesca non va bene....andava bene se a ogni pesce corrispondeva 1 premio, cioè... non solo dobbiamo dare 5 pescetti piccoli, ma il premio che ci viene dato è anche misero... secondo me avreste dovuto fare un elenco premi unico con un regalo random a seconda del pesce che viene preso.....più il pesce era raro più probabilità cerano di avere i premi buoni..
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.