Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Voto Nullo8)

    Ps come Bruna ho messo su tutti i campi allevamenti e alberi ed una parte di podere piantato a garofani;
    con quello che ho raccolto ho preparato 5 esche normali, risultato 4 pesci piccoli su 5 tiri... :oops:
    Ho provato varie strategie per i cerchi... ma il risultato è stato lo stesso o_O
    Boh... sto cercando di capirci qualcosa.. ma la vedo dura ! :music:
     
  2. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    voto nullo.. di per sè non vado matta per gli eventi random, questo addirittura random di random. che pena!!!!!!!!!!!!!!
    drop piume che escono con contagocce, cerchi che coincidono e pesci di minor valore ....
    non ho parole.....
     
  3. riddomi77

    riddomi77 Esperto Junior

    nessun item ......fra qualche tempo li metteranno in vendita............
     
  4. tea2007

    tea2007 Titolare

    andare a pesca non significa prendere pesci......si prende il sole ci si riposa tanto i pesci senza esche non abboccano.......
     
  5. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    ho votato scarso per tutti i motivi già elencati da altri contadini... però devo essere sincera... i premi sono molto buoni a fronte di un impegno non troppo gravoso.
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  6. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    evento pessimo .... ma ottimi affari al mercato.

    tutti i mangimi vanno alla grande!!! ... sarà questo l'obiettivo finale dell'evento!!??!! boh .... chi può dirlo...!!!! ciao a tutti
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  7. Melina

    Melina Autore in erba

    Io non ho mai protestato anche quando ho dovuto fare vere maratone per riuscire a terminare una missione. E' la prima volta che posto una lamentela perchè questo gioco è una vera presa in giro. Pensavo di avere scarsa prontezza di riflessi e poca abilità oculo-manuale poi alla fine scopro che le informazioni iniziali, le mie strategie di gioco, la diversificazione di colture, recinti e alberi, le varie pozioni magiche attivate, non servono a nulla perchè tutto è affidato al caso. Anch'io non ho parole...
     
  8. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    E' la prima volta che do un giudizio scritto su un evento e dopo diverse pescate la pazienza è quasi finita...e si che amo pescare. Allora ecco i miei voti: voto ottimo ai graphic designer che come sempre allestiscono una scenografia molto suggestiva,buono il tentativo di proporre qualcosa di diverso,ottimi i premi, il resto....nullo nullo per le faq non corrette, errori nella comunicazione e cambi in corsa, abilità tanto decantata che non serve a nulla infatti sia che peschi bene o male non importa il random la fa da padrone ( ed io non sono molto simpatica a quel "signore":cry:), le risorse con il contagocce e più di 5/8 esche non si riescono a fare ,riga e figurina(a che serviranno poi tutte ste figurine?!?o_O) quasi sempre al primo colpo e poi ...il vuoto sempre pesci di livello inferiore. Ho avuto la fortuna di prendere 2 item ma il terzo potrei mettere un cartello con scritto chi l'ha visto?!? Insomma sono anni che gioco e tranne un evento sono riuscita a terminarli tutti ma questo dubito proprio :(e non certo per mancanza di voglia e "passione" per questo gioco ma solamente per degli errori di programmazione dove non hanno compensato bene le uscite dei drop...almeno che non sia un astuto sistema per farci comprare esche e cestini.Voto insufficente
     
  9. utentej

    utentej Esperto Junior

    ma che me ne faccio di una nuvoletta se non non ho nessun item, ho il random incantato poichè non faccio che collezionare sanguinerole, ovviamente voto nullo
     
  10. linus010

    linus010 Pivello del forum

    salve a tutti i farmers, è la prima volta che scrivo una recensione su un gioco e concordo con gli altri che il gioco è bello e suggestivo nella grafica ma assolutamente scarso come premi (inutili figurine e nuvolette) il fatto di centrare il cerchio è proprio inutile (ho vinto una trota dorata quando era tutto grigio) quindi voto 0 spaccato
     
  11. linus010

    linus010 Pivello del forum

    PS per avere le esche piumate ho dovuto mettere animali in tutti i poderi e comunque le esche venivano fuori sempre col contagocce, ci ho rinunciato
     
  12. teatina

    teatina Apprendista

    Che ci devo fare con 100 e passa vermetti se le esche piumate escono con un contagocce otturato....insomma non escono affatto:mad::mad:>:(
     
  13. -minni74-

    -minni74- Pivello del forum

    evento alla "indovinala grillo"-.--.-...ma che senso ha vincere la riga del tralcio se dovrò tenerla vuota perchè non vincerò mai gli item da metterci su?>:(:mad::cry: non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quanto sia pessimo questo evento,:( ho votato nullo perchè di meno non c'è, se potessi dare un voto ancora più basso.....il peggior evento mai visto negli 88 livelli della mia carriera in farm:wuerg:, ma quello che più mi spaventa è che non c'è limite al peggio....8)spero di sbagliarmi.8) buon gioco a tutti
     
  14. farmyna

    farmyna Signore del forum

    Cara teatina, meglio non potevi rendere l'idea con l'immagine del contagocce otturato...
     
  15. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Evento pessimo!!! Ho pescato due sole trote dorate con diversi tiri messi a segno. Ho raccolto per la maggior parte spigole e sanguinerole. Non ho trovato nessun item e mi trovo ad invidiare :cry: chi ne ha trovati anche doppioni... che potrà utilizzare per un eventuale G&T. Le due trote dorate mi hanno regalato ben 4 banane >:( e il tralcio xD. Per non parlare della trota arcobaleno 60000PE :mad: . Che dire, sono molto delusa e arrabbiata perchè anche se ci metto il massimo non potrò mai avere gli items e completare il tralcio. In 5 anni che gioco questo è il peggior evento che ho partecipato. Spero che rimediate in qualche modo prima della fine dell'evento!
     
  16. Braavos

    Braavos Apprendista

    Perfetto esempio di come una buona idea possa concepire un pessimo risultato
    L'idea di un gioco poco impegnativo e potenzialmente divertente è sfociata in un gioco che ci impegna a smontare comunque la fattoria per mettere all'opera quanti più allevamenti possibile, che ci disorienta quando dobbiamo scegliere quale delle due risorse regalare ai nostri vicini (e che delusione ricevere quella che ci serve meno) e dulcis in fundo ci fa gustare il più frustrante dei random che ci regalerà una striscia di grigio tra le nostre coloratissime nuvolette in ricordo dell'estate 2015 su farmerama
    Poi io vorrei sapere perché una serie di risultati che mi sembrano assolutamente in fotocopia al gioco degli anelli da allineare facciano registrare un 'pescato' così diverso.. eppure somiglia così tanto al gioco del muscolomentro di Renzo dove invece i conti mi tornano in modo cristallino!
     
  17. postilla

    postilla Apprendista

    mi associo a tutte le critiche di cui sopra. Siamo tutti giocatori affezionati.. il nostro parere dovrebbe contare qualcosa.
     
  18. cleopatra.a

    cleopatra.a Pivello del forum

    voto nullo, non è possibile, chi ha messo i randon , dovrebbe cambiare mestiere ,non hai un futuro, o cerca un medico bravo.
     
  19. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    mi è piaciuta la novità dell'orso che pesca,molto simpatico. :inlove:Ho apprezzato che non ci sia la noiosissima pianta evento,validi anche i premi.
    Purtroppo escono poche piume e pochi vermetti per potersi veramente divertire con l'orso...
    Nel complesso voto buono.
     
  20. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    voto nullo

    sembrava un evento nuovo, molto bello con diversi premi e funzionamento ma lo avete reso noioso e poco piacevole.

    non è possibile che con 80 centri perfetti sono uscite solo 6 trote dorate, che senso ha raccogliere faticosamente drop che escono poco, faticare per i cerchi e prendere quasi sempre il minimo possibile, 5 esche per 2 concime è una presa in giro
     
    Piace a MOLLY1956, spiti17, ZanZa82 e ad altri 8.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.