Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cicciupintu

    Cicciupintu Apprendista

    Io mi allontano molto dai colleghi coltivatori ma non mi sento di denigrare completamente l'evento. In primis non si deve coltivare e questa è già una vittoria, dunque tutto quello che si prende è guadagno PURO; inoltre i premi sono ottimi (è noiosa la cosa del tralcio magico che credo sia impossibile da completare con gli item). Se le esche piumate fossero uscite anche dalle produzioni e la pesca fosse stata per la capacità di mira più che a random avrei dato il massimo voto all'evento...
     
    A aciredef98 e riccio piace questo elemento.
  2. franka1948

    franka1948 Esperto Junior

    Consolati, io ho le nuvolette e tre item uguali: "mostro dello stagno"
    Franka1948 ID 35163847
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    questo è una tra le peggiori pecche di questo evento
    con 5 sanguinerole si riceve una ricompensa minima..
    ma i programmatori hanno tenuto conto che per fare 5 sanguinerole bisogna fare 5 esche?
    io non sono una programmatrice ma credo che avrei dato opzione di scelta.. o con una sanguinerola una ricompensa di basso livello o con 5 una di alto livello.
    perchè non ha senso che oltre al random del random del random si abbia una ricompensa così bassa dopo aver sprecato 5 esche e magari aver centrato 5 volte i cerchi.
     
  4. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Con 4 esche ho ottenuto 3 concime turbo di Susanna... premio alquanto ridicolo... Ormai sono senza parole...
     
  5. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    rallegratevi tutte e due .... io non ho il tralcio e non ho gli items... è vero ... c'è sempre peggio nella vita!!! un saluto affettuoso a entrambe!!!
     
    A spiti17 e chicca50 piace questo elemento.
  6. cercla

    cercla Signore del forum

    ho votato gradimento nullo mancano 44 ore e non sono riuscito a prendere nemmeno un item
     
  7. pelhrimov1

    pelhrimov1 Apprendista

    Poteva essere un bellissimo evento.... poteva.....8)-.- voto nullo
     
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Non saprei, quello che mi dispiace è che ho il tralcio ma non gli item o meglio non tutti ,
    questo dubbio di per se è un pò intrigante, ma il non completarlo "il tralcio" mi:mad: scherzo speriamo nella fortuna rand:p
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  9. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    voto nullo :(
    A me questo evento non è piaciuto proprio per niente, magari è stato per il fatto che non ci ho dedicato abbastanza tempo o non ho usato una strategia studiata ma sono andata un pò a casaccio, fatto sta che per principio l'andare a casaccio non mi piace e preferisco avere un programma da seguire. E' stato poi un evento fondato solo ed esclusivamente sul random, che più random di così non si può perchè un centro perfetto non può dare una sanguinerola, soprattutto se fatto con un'esca speciale e non normale-.-
    l'uscita dei drop ha lasciato molto a desiderare, ed ho le coppe al 30/30 oltre al fatto che ho usato i recinti colorati e le stalle giganti e coltivazioni lunghe e medio-lunghe per tutto il tempo.
    per i premi ottenuti non mi posso certo lamentare dato che ho fatto incetta di mangimi extra e pe, però è stato tutto dovuto alla fortuna, avrei potuto benissimo ottenere premi che in rapporto alle risorse ed al tempo impiegato per ottenerle e produrre le esche sarebbero stati 1:10......inaccettabile come cosa :eek:8)
    Troppo Random, Troppo Random, perchè BP et al. non avete ancora capito che il random non ci piace:cry:
    La grafica era stupenda, la pesca anche divertentissima ed un modo diverso dal solito per affrontare un evento....le pecche stavano in tutto il resto:(
     
  10. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    se io fossi un programmatore e avessi di proposito fatto una quest di questo genere, non starei bene, dovrei farmi vedere da uno bravo, ma se poi in futuro, gli item fossero venduti, mi sentirei come un vermetto di gomma, non un esca piumata
     
  11. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Anche io il magnifico premio di 2, dico 2>:( concimi per 5 sanguinerole ...
    Oggi dopo 20 pescate nessuna trota dorata, eppure molte erano precise :sleepy: Vediamo quante altre esche riuscirò a produrre...
    Veramente calibrati malissimo i premi, sono d'accordissimo con silvia, oltretutto mi ritrovo a 40 ore dal termine con solo un item vinto, chissà quando si potranno scambiare al gift, questo evento è veramente sconfortante, non c'è alcuna strategia da poter mettere in atto per riuscire a terminare la riga che non sia la fortuna del random dalla tua.
    Anche se è solo un gioco preferisco sempre non riuscire a terminarlo per una mia mancanza, e non perchè dopo lo sforzo per riuscire ad ottenere le risorse per produrre esche al sistema gli gira storto...
    E' come girare la ruota con il biglietto di Carletto...solo che quello me lo regala, mentre le esche le devo produrre io!!
     
  12. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    io solo il tralcio e niente item da metterci! come me tutta la mia famiglia (tra mamma, io e i nipotini) abbiamo diverse fattorie. Solo uno di noi è riuscito ad ottenere uno (diconsi uno) degli item; gli altri 0, su circa 7/10 "pescate" al giorno che ognuno di noi riesce a fare (le esche piumate non escono, e anche questo è veramente insopportabile)
    e meno male che ci hanno detto in tutte le salse che secondo le prove fatte era sicuramente facile completare il tralcio!!!!
     
  13. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si onestamente non posso lamentarmi, ormai per me l'evento è concluso e purtroppo la riga del tralcio dedicata rimarrà inutilizzata:oops::oops: che spreco:wuerg: magari con la vecchia metodologia di gioco l'avrei completata, come tutti gli appassionati del gioco.!!
    Ma come premi che dire:cry::cry: fantastici direi lussuosixDxD si si ne è valsa la pena, scusate, mi correggo, il divertimento ;)
    Grazie
    BUONO
     
  14. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Il peggior evento da quando gioco, ok il random ma il random anche nell'uscita dei pesci pescati mi sembra eccessivo, in questo evento non si può adottare nessun tipo di strategia, che si faccia centro o no i pesci escono a casaccio. Chi ha programmato questo evento probabilmente ha bisogno di un pò di ferie......>:(
     
  15. -fagiolina-

    -fagiolina- Apprendista

    Nullo,ovvio!!!
     
  16. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    ma alla BP hanno l'aria condizionata??? ma come stanno messi??? o lo fanno apposta x poi bannare??? perchè veramente se potessi dire quello che penso...mi mandano in galera !!! allora vogliono una marea di esche che non escono da nessuna parte...anche a farle ..o comprarle...o inventarsele...o chiedere i miracoli (fate voi) non esce nulla di buono !! ti danno subito il tralcio (a presa in giro) x poi non darti gli item...ma posso x 1 volta in 5 anni dire quello che penso??? datemi l'indirizzo della BP che li vado a trovare
     
  17. Chopp

    Chopp Pivello del forum

    Ciao a tutti

    per prima cosa vorrei ringraziare il support di gioco per avermi spiegato che esiste un forum dove posso scrivere i miei pareri invece di inondare loro ogni volta.
    L'evento da presentanzione mi ha lasciata senza parole, ero elettizzata all'idea di pescare, poi l'orso :D... mi avete colpita, la grafica in questo gioco è davvero superba, credo sia uno dei fattori principali per cui iniziando a giocare non ho più smesso.

    Ero entrata per dire che mi ero divertita, ho completato la riga del tralcio e vinto anche altri item che staranno nella cassa di legno, però.... mi sono soffermata a leggervi, ho intuito che sono stata "fortunella" ed avevo pure paura alla fine di scrivere, non vorrei che qualcuno meno fortunato di me decidesse di fare una visitina notturna alla mia fattoria :oops:(scherzo)8)

    Vedo però che non tutti si stanno divertendo e mi dispiace, alla fine lo scopo di un gioco è il divertimento, per le noie abbiamo già il lavoro e la vita, rimando la mia decisione alla fine, sperando che tutti possano nel frattempo trovare quello che giustamente cercano.
     
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    fine dell'evento anche per me, BUONO
    Tralcio ..........incompleto!! come la maggior parte dei colleghi, ci speravo!
     
  19. -*-Sophy-*-

    -*-Sophy-*- Pivello del forum

    ho il tralcio.... se pur pescando nn son riuscita a prendere nessun item da inseririci, a cosa mi servirà mai.... non ho parole
     
  20. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    anche per me tralicio si item 1 e degli'altri 2 nemmeno l'ombra......>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
    A holly_11, spiti17 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.