Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Nullo e antipatico questo evento perdindirindina! Ma ti pare normale che che tutto sia random? Se i cerchi nell'acqua coincidono o non coincidono non cambia niente: allora perché mai prevedere due tipi di esche? Per far sprecare tempo e risorse a chi non segue il forum costantemente e non appura i cambiamenti vorticosi e in corsa delle regole del gioco? Oppure perché il programma dell'evento è andato in tilt e non si vuole ammettere? In tal caso, per decenza BP dovrebbe almeno aprire i rubinetti dei drop e forse, dico forse, così salverebbe almeno la faccia! Roba da non credersi..................
     
  2. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Ho votato medio anche se non centra la bravura nel far coincidere i cerchi. Soprattutto non so se si riuscirà a finire di raccogliere gli item per il tralcio. che ci facciamo con il tralcio altrimenti?
     
  3. -silvia760-

    -silvia760- Conoscitore del forum

    voto meno di zero sono veramente delusa speravo che andando avanti cambiava qualcosa ma le nostre ragioni non sono servite a far modificare il benedetto random mi trovo con un altro tralcio lasciato a meta' che bello
     
  4. roccobimbi03

    roccobimbi03 Autore in erba

    Troppo random e troppi drop necessari in questo evento e, come si sa, il troppo stroppia! Su 19 pescate un solo pesce top nonostante i cerchi coincidenti? Ma per piacere..................
     
    A polletta59, spiti17 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. ERMB

    ERMB Apprendista

    Per me andare a pesca è stato un passatempo in più, che mi ha fruttato un po' di premi senza eccessiva fatica o impiego di risorse, come Carletto o la ruota della fortuna; certamente mi spiace che non riuscirò probabilmente a completare il tralcio e le esche escono effettivamente con parsimonia ma in fondo si tratta praticamente di regali!
    Non voto ottimo per i numerosi cambiamenti in corso d'opera che non dovrebbero accadere
    ERMB
    ID 28500075
     
  6. susanna93

    susanna93 Apprendista

    Se questo evento l'avessero chiamato "la festa del random" l'avrei apprezzato.... Ma che vergogna dare pesciolini minimi pur se si azzecca in pieno la coincidenza dei due cerchi nell'acqua!!!! Evento decisamente irritante e voto nullo
     
  7. sanfina

    sanfina Apprendista

    Quoto in pieno ciò che ha scritto silvia8869 sono delusa, mi ritroverò inoltre un altro ramo di tralcio magico con gli spazi item grigi......visto che nei pochi premi pescati non ho avuto il piacere di beccare neanche uno degli item utili....ma la figurina si!!!! Non aggiungo altro è già stato detto tutto e concordo in pienoxD:cry:xDxDxD:cry:>:(>:(>:(
     
  8. fioresab2005

    fioresab2005 Apprendista

    Evento basato tutto sul fattore c,,,, fortuna pur avendo 20 allevamenti rosa drops scarsissimi e poi al momento delle pescate regali completamente inutili
    Questo tipo di evento in futuro li evitero' sicuramente non ne vale la pena
    voto naturalmente pessimo
    ciao e buon gioco a tutti
    fiore
     
  9. SUPERCERVO

    SUPERCERVO Esperto Junior

    Naturalmente anche io concordo con tutto quanto scritto prima di me...evento basato esclusivamente sul random (pesce pescato) da cui poi dipende un altro random (premio). Gli item sono difficilissimi da vincere (nonostante c'è chi li ha vinti dopo pochissimo, e ne ha anche più di uno...a 24h dalla fine io non ne ho nemmeno uno) e quindi una riga del tralcio (regalata dopo pochi tentativi a tutti) resterà vuota alla maggior parte di noi.
    Le esche piumate scarseggiano e dopo la fatica fatta per preparare le esche ti ritrovi a vincere premi miseri perché i pesci escono in base al fattore fortuna.

    Gli unici aspetti positivi dell'evento sono la grafica (che è importante ma fino a un certo punto) e il tentativo di creare qualcosa di nuovo, diverso dai soliti eventi.

    Basta col random!! :cry::(
     
  10. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    che dire?il sig,Random imperversa su tutto quindi .........Però a me nn piace lasciare tutto al detto signore e poi le esche ? Esistone forse due signori Randon ? BOH
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  11. Piccola_Lady

    Piccola_Lady Autore in erba

    niente gli item continuano ad uscire doppioni
    non vedo come si puo' concludere la nuvoletta

    proporrei alla bp finito l'evento
    il lancio di 3 codici ben distinti x ogni item..
    riconoscendo l'errore fatto...
    in questo modo si metterebbe pace fra bp e contadini


    perché non si puo' vedere dopo innumerevoli pescate..l'ultimo giorno prendere una trota d'orata e ottenere 8 concimi extra
    VOGLIO CONCLUDERE LA NUVOLETTA...MI BASTA QUESTO

    GRAZIE...
     
  12. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum


    ciao, io per ora ho il problema contrario......... che ci faccio con 1 (dico 1) vermetto contro 90 esche piumate????????
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  13. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Ironia della sorte,
    a poche ore dalla fine dell'evento sono riuscita a prendere due dei tre item da mettere sulle nuvolette.
    -.-

    Al momento attuale ho fatto un totale di 87 pescate.

    [una miseria, in sei giorni]
    -.-

    Tralasciando gli altri pesci,
    ho preso 9 Carpe dorate.
    Il tralcio subito... gli item oggi.
    Nel mezzo il caos!
    -.-

    Molti criticano chi si lamenta SOLO perché c'è la possibilità di ricevere premi importanti,
    ma io non sono d'accordo.

    Lo scopo finale del partecipare ad un evento è quello di acchiappare il premio più ambito,

    in questo caso nuvolette + item
    e poco mi importa se nel mezzo accumulo PE, concimi, "cosi" misteriosi e compagnia bella!
    -.-
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2015
  14. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    finalmente .... anch'io ho vinto il tralcio ... ovviamente 0 items!!!
    magari in futuro la pesca verrà riproposta.... chissà!!!???!!!

    buona pesca a tutti!!!
     
  15. ellere

    ellere Barone del forum

    Molto bello l'evento :D , bellissima l'idea e la grafica,
    peccato per il random degli item del tralcio>:(
    errore già commesso dalla BP :mad:
    bisognerebbe imparare dai propri errori, e non fregarsene-.-

    voto zero perchè mi sono sentita presa in giringiro :wuerg:
     
  16. pantagruel64

    pantagruel64 Pivello del forum

    Ottimo fino a questo momento neanche un item vinto, e come livello 95 qualche lancio di esca lo avrò pur fatto, no. Complimenti penso che con questo evento abbiate toccato il fondo, ora non vi resta che iniziare a scavare! Voto nullo naturalmente.
     
  17. robylla

    robylla Autore frequente

    Io ho votato gradimento alto.
    Mi sono fatto un'elenco dei premi vinti finora con la pesca:
    1 serie di nuvolette, 1 figurina tutti a pesca, 262000 PE farme, 830000 PE bahama, 2 mostri dello stagno, 1 piacere della pesca, 2 banane dorate, 8 mangime extra, 6000 NK, 2 alberelli ghibli, 4 salsa mele e carote, 3 concime extra, 2 recinto misterioso Mezzanotte, 2 corona primaverile.
    Certo che avrei preferito vincere altri premi più interessanti per la mia strategia di gioco, ma quello che sono riuscito a guadagnare non mi sembra che sia del tutto da buttare.
    Non condivido tutte queste critiche.
    Non c'è nessun obbligo a partecipare agli eventi proposti, e se uno pensa che il random non vada bene, o che i premi che si potrebbero vincere non lo soddisfano, non si partecipa e basta.

    robylla
    liv farme 91
    liv bahama 180
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  18. matrix1965

    matrix1965 Pivello del forum

  19. avus55

    avus55 Esperto Junior

    gradimento nullo anche per me non mi piace il random
     
  20. trevlu

    trevlu Apprendista

    votato nullo anche se per fortuna sono riuscito a prendere tutti gli item odio il random
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.