Feedback Evento Tutti a pesca!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Tutti a pesca ?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento basso (scarso)

    67 voto/i
    15,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    281 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    voto nullo.. ed inutile anche dire il perchè!! >:(>:(:mad:
     
  2. poppi2

    poppi2 Pivello del forum

    delusissima da questo evento..per l'ennesima volta ho il tralcio magico senza gli items...no cosi non si fa...voto nullo
     
  3. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Sinceramente a me il random non dispiace,
    ma l'idea di non poter completare la riga del tralcio non mi va giù,
    essendoci i cerchi avrebbero potuto usarli per aumentare la difficoltà di pesca dando un senso all'evento:
    più precisione = premio migliore
    meno precisione = premio minore
    i doppioni item sono interessanti, danno punti isola e si potranno certamente scambiare prima o poi durante l'evento apposito.
    Sarà il primo evento che non mi permetterà di avere la riga completa, non per una mia scelta o per un incapacità, ma semplicemente perché la riga è stata affidata al caso (avrei preferito un evento come quello dei pipistrelli dove raggiungendo determinati livelli ricevevi l'item dell'evento, sarebbe stato difficile, ma sicuramente più equo!)
    8)
     
    A Lauramarì e cinziaio piace questo elemento.
  4. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    finalmente .... anch'io ho vinto il tralcio ... ovviamente 0 items!!!
    magari in futuro la pesca verrà riproposta.... chissà!!!???!!!

    buona pesca a tutti!!!
     
  5. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Regalo tane castori...... ihihih.... :D:D8)
     
    A seralian e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. cinziaio

    cinziaio Apprendista

    Non ci fossero item in ballo sarebbe divertente..considerando un centinario di pesci, 2 item mancanti a poche ore dalla fine.... no comment!!!
    Cerco di fare il possibile per finire gli eventi e ritrovarmi con uno incompleto causa sfortuna... sinceramente non lo trovo corretto!!
     
    A stile_libero, MOLLY1956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. fiorediciliegio

    fiorediciliegio Oracolo onnisciente

    Io ho votato basso, l'unica nota positiva che ho superato cinque livelli dell'isola, sul resto non mi resta che stendere un velo pietoso.
     
    A stile_libero, cinziaio e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. igreen

    igreen Signore del forum

    evento pessimo , anzi peggio :wuerg:>:(:mad:
    faq non chiare , caos totale , dai recinti esce questo ma non quello, dai campi , questo , ma non quest'altro..:wuerg:
    troppi drop per produrre le esche , che non garantiscono niente, tutto è affidato al caso , grande presa in giro,:mad:
    cosa serve che mi garantisci il tralcio al primo tiro, se non c'è poi nessuna garanzia di avere gli item ???>:(:mad:
    non mi piace che non sia io a gestire l'evento>:( ma va per i fatti suoi :mad:
    quando faccio un evento prima di tutto prendo il tralcio e gli item , poi via via le altre cose che mi possono essere utili o mi piacciono
    qui ho avuto dei bei regali , ma non era quello che cercavo , non era quello per cui giocavo, quindi non li ho quasi graditi>:(
    è la prima volta che non finisco un evento , e non è dipeso da me , sono molto ma molto arrabbiata:mad::mad::mad:
     
  9. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    non mi piace che non sia io a gestire l'evento>:( ma va per i fatti suoi :mad:
    quando faccio un evento prima di tutto prendo il tralcio e gli item , poi via via le altre cose che mi possono essere utili o mi piacciono

    sono daccordo con te igreen. io adotto la tua stessa strategia...prima gli item,poi il tralcio,infine il resto.
     
  10. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    che dire...... per me bastava così poco cari programmatori , mettere gli item come premio dopo un tot di pesci pescati,
    per trasformare un evento pessimo in un bellissimo evento....
    perchè credo che sia noto , che tutti privilegiamo prima di tutto completare il tralcio , sia per soddisfazione personale ,
    che per grande tornaconto , poi via via gli altri premi
     
  11. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    tutto ciò è ridicolo, ricevo piu' esce dai vicini che dai raccolti, hanno superato loro stessi, cosa pretendono da noi se non spolparci con cestini e simili? pensano forse che siamo tutti idioti, la mia pazienza ha un limite e stavolta dico basta, mi avete preso per i fondelli troppo spesso, sapete già dove metterlo il random.
     
    A leonardopelle, MOLLY1956 e spiti17 piace questo elemento.
  12. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    avete trasformato un ottimo evento in un incubo...lo avete rovinato x niente

    che senso ha dare subito la nuvoletta ..se poi diventa impossibile avere gli item..
    con che logica fate le cose alla bp?

    bastava distribuire gli item in maniera diversa !!e il gradimento x questo evento sarebbe stato un successo

    chiedo come scritto da altri un codice bonus x ogni item!!!!!
     
  13. cincin91

    cincin91 Esperto Junior

    Ma qualcuno di voi è riuscito a pescare il pesce più importante?? No perchè io su tutte le volte che ho pescato quel pesce li non mi è mai uscito una volta!!>:(
     
    A spiti17 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto.Questo avvalora il fatto che non siamo tanto nell'errore chiedendoci se il sig.varum,gli ultimi suoi aiutanti provenienti da un'altra tipologia di gioco ed i programmatori tutti giochino qualche volta a farmerama.
    Ribadisco il mio voto nullo,per le motivazioni vedere pag. 1.
     
  15. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Per ora:
    15 trote dorate
    14 trote arcobaleno
    39 spigole
    54 sanguinerole
    spero di racimolare qualche altro vermetto prima della fine...
    Riga non completata: presi 2 item su 3 totali!
    Tanti doppioni...
     
    A stile_libero piace questo elemento.
  16. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    ...e dopo aver raccolto tutta l'intera fattoria con garofani e alberi a più non posso mi ritrovo con 25 vermi...????
    a giusto, se devono uscire un paio di piume in più da decine di recinti si devono dimezzare se non eliminare quasi del tutto i vermi...logico...non ho più lettere anzi le avrei ma stendo un velo pietoso che è meglio...
     
  17. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    completo il tralcio ma ho dovuto acquistare le esche piumate
     
  18. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    cari colleghi,il risultato del voto la dice lunga (66,3 % negativo) sul gradimento... è in pratica una maggioranza bulgara...
     
    A polletta59 piace questo elemento.
  19. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Voto nullo, la mia opinione ricalca quello degli altri colleghi. Il random con una percentuale estremamente bassa su 3 item... no comment :(
     
  20. leohelix

    leohelix Apprendista

    Lasciamo perdere...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.