Feedback Evento Un dolce anniversario

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

Sondaggio terminato il 1 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

78 voto/i
    25,9%
  2. Gradimento medio (buono)

86 voto/i
    28,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

34 voto/i
    11,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

41 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    20,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Un dolce anniversario per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: lunedì 1° febbraio 2016 , alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Salve,
    prima di una qualsiasi opinione riguardo questo prossimo evento, una 'piccola' considerazione: il pompelmo è stato inserito tra gli alberelli misteriosi edizione 'nassau' solamente lo scorso 16 ottobre.

Va bene che i frutti si possono comprare al mercato, va bene che avendo fortuna lo si può trovare tra i misteriosi che capita mettiate in premio, ma trovo quantomeno 'bizzarro' che venga utilizzato il frutto di un albero che non era stato possibile scambiarsi al g&t perché inserito da meno di 4 mesi.

E pure il richiedere le testuggini (che se non nuovissime comunque molto recenti sono) mi sembra un tantinello prematuro, o no??
    Non so, ho un brutto presentimento con questa trovata che avete avuto... 8) Non mi piace e di certo inciderà sul giudizio finale.

Saluti

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho votato subito ,valutando solo la struttura dell' evento e non la fattibilità a livello personale : considerando la richiesta di colorati, testuggini, pompelmo,(anche se in modica quantità) più di 1000 drop per completare la torta 19000 semi evento da 6 ore, il mio personale gradimento non va oltre la sufficenza.
    Mi piace molto invece, (ma questo non ha fatto alzare il mio voto) la veste grafica e la possibilità di accendere le candeline per avere premi durante tutto l'evento. In conclusione :
    Felice farma -compleanno!!

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Vabbè,buon compleanno farmerama(d'altronde capita solo una volta all'anno...)
    Ottimo

5. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Richieste troppo esose rispetto ai premi
    Troppi drop richiesti
    Meccanismo interessante (almeno un po' diverso!)
    Voto: sufficiente...solo perché è il compleanno di farmerama!!!:music:

6. iplg

iplg Apprendista

Buon compleanno .... ma a me l'evento non piace.
    Gravemente insufficiente.

7. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

E' sconcertante quest'uso sempre più massiccio del mulino, lo scorso evento per fare 3 prodotti diversi, stavolta sono 4 e tutti indispensabili. Già solo questo motivo lo rende un evento pessimo. Che altro dire? Serve protestare tutte le volte?
    Allora vogliamo parlare dell'acqua di ammollo dei ceci per fare dei dolci? Disgustoso. Sarà pure una ricetta straniera, ma ci sono pure popoli che mangiano insetti. Almeno in Italia si poteva chiamare salsa di ceci per evitare il raccapriccio.

8. serafino75

serafino75 Autore frequente

Vedo gia' esagerata la richiesta di cavalli avelignesi maiali marroni e oche cenerine
    figuriamoci chiedere testuggini e i pompelmi....
    x non parlare del mulino..
    x attivare i bonus bisogna essere incollati al pc ogni 8 ore altrimenti si perde gran parte del bonus
    6 ore x i semi...e mi fermo qui
    ritengo che almeno x l'anniversario si poteva costruire un evento accessibile x nuovi e vecchi... piu' che un evento una festa x ringraziare chi gioca da anni e rendere le cose non impossibili x i nuovi
    un evento forse con meno premi !!! premi tra l'altro messi li solo x attirare i giocatori visto le richieste ...
    un evento semplice x rendere tutti felici x l'anniversario della farm!! visto che tale evento viene solo una volta l'anno
    cosi invece non cambia niente e' il solito monotono evento sempre uguale e sempre piu' con richieste che lasciano sconcertati!!!!

x il voto aspetto anche se prevedo almeno x me uno scarso interesse ....

9. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

la prima cosa che sono andata a vedere è stato il costo dell'oca cenerina al mio mercato 170000 circa -.- ce ne vogliono solo otto, per il resto che dire, concordo con gli altri utenti, per la festa doveva essere un evento divertente alla portata di tutti più o meno, certo non dico senza un minimo di difficoltà. Il mio voto sufficiente farò quel che posso..

A pollastra79 piace questo elemento.
  10. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Per il momento non voto.. ma dico questo....
    vada per gli animali colorati... no anzi.. avelignese e maiale marrone sono di 1 livello ok... ma l'oca cenerina è già di 2 livello :wuerg:
    pompelmo ?? che roba è??? come ha detto giustamente Momi non si può inserire un frutto messo da così poco tempo.. siii il mercato ma.. allora l'evento lo fa solo chi è ricco? ma mettiamo i limoni che sfoltiamo un po la scorta:D
    Testuggini ... vale un po il discorso di prima.. con l'aggiunta che oltre che rare servono almeno in alcune quest al consorzio, quindi le scorte sono poche .... mettiamo i ricci o i piccioni visto che con i recinti misteriosi arrivano a palate -.-
    Mulino... 4 prodotti da macinare.. abbiamo 2 mulini .. diciamo nella norma...
    Drop 1140 :wuerg: no comment
    Semi evento sono tantini .. ma abbiamo a disposizione tanti campi quindi fattibili...
    Premi ... delusione ... mi aspettavo qualcosina in più per il compleanno ....
    Grafica e dinamica divertenti ....

Ora conclusione.. a me piacciono gli eventi che si possono realizzare con l'impegno e il lavoro,magari andando a dormire tardi per fare l'ultimo raccolto .. se devo solo prendere il portafoglio ed andare al mercato ad acquistare i prodotti .. bhè.. non è evento .. è spesa:D

Buon evento a tutti .. e buon compleanno Farmerama

11. marco55

marco55 Analizzatore del forum

sono appena tornato dal super mercato, ho trovato solo pompelmi, l'oca cenerina l'hanno terminata, come pure i maiali marroni, e quindi tanti auguri a me tanti auguri a me.

12. _tremenda_

_tremenda_ Autore in erba

l'evento, per come è strutturato è carino, però credo non sia equo per tutti i giocatori; ..... è inutile a questo punto rendere la quest visibile dal 2 livello.......
    detto ciò speriamo mettano un evento baby boom... le 8 oche cenerine mancano anche a me....

A holly_11 e mambo13 piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

vedro'...provero'...poi votero' :music:

A pollastra79 piace questo elemento.
  14. mypipe

mypipe Titolare

Un compleanno dovrebbe essere una festa, ma per me questo evento tutto è tranne che una festa.
    Starò invecchiando sicuramente, ma gli eventi sono sempre più arzigogolati, con sempre più elementi da dover produrre, strategie da dover attuare, cambi di rotta continui etc etc.
    Collegarsi per fare un evento mi sta diventando sempre più una preoccupazione e scocciatura perchè invece di rilassarmi non fa altro che stressarmi.
    Poi secondo me mettere nell'evento compleanno elementi che non tutti hanno, non fa altro che scoraggiare sia i vecchi giocatori che sopratutto quelli nuovi.
    P.S.
    Secondo me gli sviluppatori dovrebbero decidere una cadenza ed una scaletta ben definita.
    Sono sempre stato e rimango dell'idea che gli eventi come il compleanno e le feste comandate (Natale, capodanno etc etc) dovrebbero essere una festa per tutti e fattibili da tutti.

15. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

Ciao a tutti, non so cosa votare e non so cosa fare.....mi sento come Amleto ma con una grande zappa in mano...la tentazione è quella di buttarmi sul mercato e vendere i prodotti che servono e farmi un bel gruzzolo....boh....

A -Mita90-, tea2007 e malice piace questo elemento.
  16. fabio7

fabio7 Pivello del forum

Come succede ormai troppo spesso, evento TROPPO complicato che invece che rilassare diventa uno stress.......

17. frank0802

frank0802 Veterano del forum

E' un compleanno ma a festeggiare non sono i contadini.Dispendio di risorse notevoli e complicato nelle sue implicazioni.C'è tutto quello che necessita per non renderlo simpatico :troppi drops,animali colorati,impiego del mulino ecc ecc.
    Voto : nullo

18. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

ciao, io penso che siamo tutti un po' distratti o presi dalle nostre questioni e quindi leggiamo....se leggiamo.... poco attentamente cartelli e avvisi vari in genere!!!!. Certo che qui dovremmo divertirci e staccare la spina, quindi capire le faq diventa più difficile che poi farle. Certo sono d'accordo con te che dovrebbero essere di più semplice comprensione....più leggere, meno arzigogolate.....

A [.marzia.]1951 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  19. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Buongiorno a tutti :)

Ho votato scarso...personalmente non amo gli eventi dove si chiedono animali colorati (con conseguente consumo di mangime extra) -.-che già servono per le normali quest..sono inondata di quest da finire al consorzio :wuerg: :eek:e poi l'inserimento di richieste di nuovi prodotti come pompelmo e testuggini non l'ho gradito :(
    La grafica è carinissima :D la meccanica di gioco interessante, ma complicata :eek:

20. kingmob

kingmob Custode del forum

Voto Nullo.
    Eventi sempre più inutilmente complicati...
    si continua a proporre meccanismi sempre più cervellotici, e si continua a far finta di non capire che a rendere interessante o meno l'evento sono in massima parte i premi.
    Lavorare su questo, no?...
    E non parlo nemmeno tanto dei premi che l'azienda reputa dispendiosi x le proprie casse e che giustamente (dal suo punto di vista) centilla... tipo mangime extra, fiorini, etc.
    Ormai, anche i premi "normali" (alberelli, carpentieri, pe, nichelini, etc.) si fanno sempre più scarsi e ridotti all'osso, e si continua con i tralci insensati da accumulare e gli item doppioni che non si sà che farci....
    Se poi aggiungiamo che questo era pure l'evento compleanno/anniversario, ...mai vista festa + triste... :sleepy:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.