Feedback Evento Un dolce anniversario

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

Sondaggio terminato il 1 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

78 voto/i
    25,9%
  2. Gradimento medio (buono)

86 voto/i
    28,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

34 voto/i
    11,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

41 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    20,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

forse perché gioco da poco ma i recinti e gli alberelli misteriosi hanno ancora grande attrattiva su di me, sarà il gusto della sorpresa:p inoltre posso saltare le caselle che non mi interessano, spegnere le candele mi porta altre cosette utili, insomma mi sto divertendo un mondo! voto ottimo stavolta! :D

A tigre1953, LAUR64 e littleapple piace questo elemento.
  2. giuliales

giuliales Autore in erba

Come sempre faccio tutto con estrema calma senza spese se riesco a finirlo bene altrimenti nessun problema,non faccio mai strategie e non rivoluziono la fattoria e fino ad ora ho sempre finito tutti gli eventi forse tranne uno,finiro' anche questo sono già alla fine senza troppo sforzo e avendo avuto poco tempo,quindi in complesso è buono,premi non male e richieste non esagerate,almeno per me,avevo già quasi tutto poi genialmente il baby boom mi ha fatto finire le consegne abbastanza facilmente,voto buono ;)

A tigre1953, littleapple e mambo13 piace questo elemento.
  3. grilloparlante128

grilloparlante128 Apprendista

L'evento è carino e divertente per chi, come me ha l'influenza e può stare tutto il giorno (o quasi) a giocare per produrre ciò che serve.
    L'unico grosso problema l'ho trovato per i pompelmi che non mi posso procurare normalmente, ancora non li ho! e sono molto cari...

4. carmela.pitera

carmela.pitera Pivello del forum

il mio voto e scarso perche'sono riuscita ad accendere solo la 1a candelina poi pur avendo le meringhe del colore richiesto e le risorse giuste delle caselle intorno non riesco ad accendere la 2a candelina

A fruttamix piace questo elemento.
  5. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Voto ottimo! a me piace, certo un po' difficile per i livelli bassi e con pochi soldi.......ma sono le stesse difficoltà che ho affrontato io all'inizio. buon compleanno Farmerama!

A tigre1953, farfallina33 e littleapple piace questo elemento.
  6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

hai ragione, quando ci sono gli eventi molti amici contadini ne approfittano per alzare i prezzi, forse un po' troppo!-.-
    ti auguro di guarire presto! :)

7. max2478

max2478 Autore frequente

io non l'ho trovato per niente difficile, completato quasi tutto per ora e senza consumare concime extra, si un po' di mangime ma con il baby boom non è stato difficile arrivare alle richieste. Il pompelmo si poteva pure evitare visto che è in gioco da poco... comunque un po' di difficoltà ci vuole se no che gusto ci sarebbe? Voto buono

A tigre1953 e farfallina33 piace questo elemento.
  8. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ho votato indifferente visto l'aiuto del baby boom, anche se avevo già le oche, ma è stato il minimo che la bp poteva fare per i più giovani contadini, spero solo che i prossimi eventi siano programmati senza random visto che non piace a nessuno, ci basterebbe un solo animale o albero buono che cinque da mettere nel fienile grazie.:cry::cry::cry::cry::cry:

9. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

ok mi arrendo, mi sono spesa per questo evento, ho messo oche e preso le cenerine e ora che succede? non riesco a finire per mancanza di drop--sono veramente delusa

10. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

senza consegnare pompelmi ed oche (non spendo sicuro tanto cosi), si puo' finire tutto il resto....
    Pero' impegno alto e ricompense un po da braccino corto come al solito.... Ho votato insuff

A fruttamix piace questo elemento.
  11. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Non avevo capito bene la dinamica delle candeline ....pensavo di dare voto buono all'inizio ma invece devo dare sufficiente !! Mi piace la dinamica e la grafica ma per il resto lo trovo difficile , dispendioso e i premi non sono all'altezza delle risorse richieste !

12. frafra69

frafra69 Autore frequente

ho votato medio, perchè a parte averlo quasi finito, sono delusa dal fatto che ultimamente, gli item siano sempre doppi! non ne vedo il motivo.

A sandravip956 piace questo elemento.
  13. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ho votato buono perché ho voluto premiare il meccanismo dell'evento un po' diverso, mi è piaciuta l'idea della torta e il fatto che non sei obbligato a fare tutte le caselle ma puoi sbloccare quelle che vuoi.
    Poi il seme evento di 6 ore ha una tempistica giusta e non ho trovato problemi coi drop diversamente ad altri eventi precedenti.

A littleapple piace questo elemento.
  14. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Ciao :) tu non ne vedi il motivo, io si ;) almeno con la mia tattica di gioco, quindi ovviamente parlo per me xD

15. frenk61

frenk61 Apprendista

Evento finito senza difficoltà e senza stare troppo al pc , bella la grafica e bella l'idea .
    Unico appunto sono i premi , per l'anniversario si poteva fare qualcosa di meglio .
    Voto ottimo . Buon gioco a tutti ;)

16. martina161102

martina161102 Pivello del forum

voto buono evento finito senza faticare sono soddisfatta

17. danielaanton

danielaanton Autore in erba

non entro nel merito del gioco ma,vogliono tante cose per poi avere come premio un pollaio arancione o un recinto maiali arancione .Penso che sia inutile fare gare comprare raccoglitori e seminatori per poi non avere niente in cambio.sarebbe meglio darmi solo un recinto misterioso ma buono non cinque inutili al 93 livello . Basta gare-

18. Jana-Italy

Jana-Italy Apprendista

non mi sembra evento medio ma difficile per il drop che sono troppi

19. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti
    Finito ieri sera, concordo per gli animali colorati e pompelmo, tutto sommato abbastanza fattibile, l'unica difficoltà per me le tasche da pasticcere, ne uscivano pochissime, e come sempre ultimamente ho alternato raccolti lunghi in modo da avere più uscite altrimenti non l'avrei finito, ne ho comperati solo una decina, e poi questa storia degli item doppi non mi piace con tante cose utili che potrebbero inserire, specie gli assistenti, e questa nuova mania del mulino, ormai non c'è più evento in cui non si debba usarlo Grafica molto bella, ho votato sufficiente essendo il compleanno, ma proprio per questo avrebbero dovuto "allungare un po il braccino"
    Buona giornata a tutti!

20. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

Voto ottimo, serve un po di strategia ma la dinamica è perfetta, non serve arrovellarsi, il gioco stimolante e non è necessario completarlo.
    Sicuramente complicato e dispendioso per i novellini (ma lo siamo stati tutti).
    Complimenti allo staff

A tigre1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.