Feedback Evento Un dolce anniversario

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

Sondaggio terminato il 1 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

78 voto/i
    25,9%
  2. Gradimento medio (buono)

86 voto/i
    28,6%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

34 voto/i
    11,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

41 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    20,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

voto buono, pur non essendo un novellino, secondo me era un po troppo complicato. Infatti una casella non riuscivo a sbloccarla pur avendo le meringhe blu necessarie e le caselle vicine erano libere. Altra cosa che non mi è piaciuta sono gli item doppi. Per il resto bella la grafica e l'idea. Belle le candele che si riaccendono ogni tot ore.

2. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ottimo8)complimenti alla B.PxD

3. peter_72

peter_72 Maestro del forum

voto ottimo per l'anniversario della B.P.
    voto buono per la grafica "complimenti ai produttori"
    voto sufficiente per i premi "qui sono magnanimo"
    voto scarso per i drops e mulino
    voto nullo per alberelli e recinti misteriosi

4. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

concordo con peter_72

A peter_72 piace questo elemento.
  5. marabmarab

marabmarab Apprendista

regali animali e alberi doppioni

6. ellere

ellere Barone del forum

Nullo :sleepy:

Insopportabili premi a tempo >:(
    troppi semi e troppi drop -.-
    troppi pochi premi decenti o_O
    riga del tralcio misera :cry:

nota: ho acceso 3 candeline il primo giorno e le altre 3 il giorno successivo, tralcio compreso,
    senza nessun acquisto, come al solito,
    l'evento l'ho completato ieri , anche se non ho consegnato 2 celle perchè sono inutilmente dispendiose.

Auguri 8)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

OTTIMO
    Bello questo anniversario, molto bello;)

A tigre1953 piace questo elemento.
  8. .selly11.

.selly11. Custode del forum

accidenti vado sempre di fretta e poi non capisco nulla, comunque buono, l'unica cosa forse è quella di dover rileggere più volte la spiegazione in quanto ultimamente , migliorando, l'illustrazione dell'evento è diventata peggio delle indicazioni dei farmacixDxD

A tigre1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Io devo ancora terminarlo ma spero di farlo entro domani.Mancano le tasche che escono scarsine. Il mio voto è stato buono nel complesso devo dire che non mi è dispiaciuto ma ci sono alcune cose che non ho gradito tanto. La prima sono la richiesta di pompelmi,cenerine e aveglinesi ; la seconda è la richiesta esagerata sia di 350 semi ogni acqua di ceci e di tasche da pasticciere e poi come terzo non capisco questi item sempre doppi!!!!! Non era meglio qualcosa di più utile visto che il posto dove sistemarli è molto poco?
    I pompelmi poi che come già detto è una pianta ultima che ancora molti, compresa me, non hanno. Sarebbe stato meglio qualcosa che anche i contadini ai livelli bassi potessero avere con facilità per partecipare tutti a questa festa di compleanno. Auguri farmerama!

10. Cicci88

Cicci88 Pivello del forum

Voto Buono, l'evento mi è piaciuto abbastanza, anche se non sono riuscita a terminarlo per mia mancanza di tempo. Quello che sono riuscita a fare mi è piaciuto e sono rimasta soddisfatta, peccato non averlo finito.
    Per essere perfetto magari bisognava fare qualcosina in più, quindi concordo con alcuni che si lamentano...detto questo,

Buon Compleanno Farmerama :D:inlove::D:inlove:

11. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Ho votato ottimo....carina l'idea dei premi a tempo, gli item doppi mi servono per i giardini e gli eventuali altri tralci....l'uso del mulino mi piace.....incredibile, ma anche il random si è comportato bene! :p...insomma...tanti auguri Farmerama!!!!:D:D E complimenti allo staff!;););)

12. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento terminato senza troppe difficoltà con la torta al completo, peccato che è sparita mi sarebbe piaciuto spegnere le candeline tutto l'anno...xDxDxD AUGURI FARMERAMA :music::music:

13. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

Alla fine ho preferito andare avanti nell'evento senza diventare matto e devo dire che mi è piaciuto....
    però una cosa la devo dire....TANTISSIMI AUGURI FARMERAMA!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.