evento un giorno al museo

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 3 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    mi sorge un dubbio:

    da ciò che ho capito,

    (e ho notato che ci sono dei colleghi contadini con lo scudo della Ferrari, ma anche di altre marche delle velocità xD, capaci di centrare l'obiettivo del tralcio [e/o oltre] in metà tempo di quello che riesco a fare io),

    chi è abbastanza veloce potrebbe fare anche la seconda strada di gioco, utilizzando i semi che riceverebbe dopo il 7° step, e potrebbe ottenere gli stessi item ma con premi alternativi.
    Ma allora potrebbe prendere anche il
    secondo tralcio????​

    posto in entrambi i percorsi, al 6° step.

    ho sbagliato pensare questo? :oops:
     
    A angela__1982 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera furittu57 :)

    la barra di progressione dell'evento è una, puoi solo scegliere da quale seme iniziare:
    • se scegli di iniziare con il Teschietto i premi saranno disposti come nella parte sinistra della tabella presente in FAQ;
    • se scegli di iniziare con l'Ammonite i premi saranno disposti come nella parte destra della tabella presente in FAQ.
    Quindi non puoi ottenere due serie di nuvolette.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)
     
  3. furittu57

    furittu57 Oracolo onnisciente

    ho capito grazie, ma è stato il fatto della ricezione delle tinture che mi ha fatto sorgere il dubbio xD

    il 3d si può chiudere
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te per la conferma :)

    chiudo il thread e ti auguro una buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.