Feedback Evento Una gloriosa missione

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Una gloriosa missione?

1. Gradimento alto (ottimo)

34 voto/i
    13,4%
  2. Gradimento medio (buono)

105 voto/i
    41,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

37 voto/i
    14,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

54 voto/i
    21,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Una gloriosa missione per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Giovedì 7 Aprile 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Ciao cara BP, rieccoti con la consueta raccolta delle nostre opinioni sull'evento che ci hai appena proposto.

Lo so che tieni molto al giudizio dei tuoi affezionati giocatori, dei tuoi....foraggiatori, che li apprezzi e tieni particolarmente in

considerazione i nostri suggerimenti per la stesura dei prossimi eventi e quindi vorrei anche questa volta dare un giudizio su quanto hai

appena proposto.......

Le altre volte credo di essere stato un pò troppo critico nei tuoi confronti......ma questa volta vorrei provare così........

Dunque : circa 17 .000 semi di pergamena...vanno benissimo, visto che sei stata generosissima e ci hai permesso di coltivarli un pò ovunque....anzi...detto tra noi......anche se fossero qualche migliaio in pù....andavano bene lo stesso ......;)

L'utilizzo del mulino che più volte ti abbiamo chiesto di farci usare......ora ce lo fai adoperare veramente !!!! Grazie !!!! Sono anche da queste piccole cose che noi giocatori percepiamo quanto tu ci stia ad ascoltare.....:p

Premi......!!!! Questa volta ti sei superata e hai accolto le nostre suppliche al riguardo......!!! Non 5/6 alberelli misteriosi come raramente ci elargisci...ma qualcosa come 24........:D:D:D si...proprio ventiquattro......e con l'aggiunta di 6 recinti misteriosi......

Ma che succede ???? Come mai così tanta generosità...??? Grazie di cuore !!!! E che dire delle 2 cassette atrezzi...??? Non dico mica cassette e basta !!!! No...dico ben 2 cassette xl......:p Be....Pasqua è passata da poco, ma si capisce benissimo che hai voluto fare un maxi regalo per chi terminerà l'evento :) Basta vedere il tralcio delle nuvolette con lo sproposito di PE che elargisce........!!!

Credo che sia esattamente quello che da tempo tutti ti stiano chiedendo, quindi il mio voto è più che buono !!!! Vai avanti così......che vai bene ;)
    Dimenticavo....... grazie per le 24 stelle.....:) Le aggiungerò alle 6922 che tengo gelosamente custodite sotto chiave.......in attesa che qualcuno mi dica a che mi serviranno.......;)

Adesso che ho finito di scherzare ti dò il mio parere : NULLO

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

30 random?

(grazie BP)
    nullo

4. ellere

ellere Barone del forum

:cry:

???

???

:D

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Meglio che io mi consoli pensando che domani è il primo aprile e che questo sia lo scherzo che ci aspetta quest'anno.
    In genere non voto mai prima di aver finito, ma stavolta mi smentisco. Voto Nullo.

6. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo, nullo e nullo.............
    e non mi diverto più neanche tanto :cry:

Ultima modifica: 31 marzo 2016
  7. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

è da tempo che sostengo che non ci leggono e, se lo fanno, è per farsi quattro risate:
    questo evento è l'ennesima conferma del mio convincimento

poi ho pensato .... deve essere uno scherzo ! ... un pesce d'aprile !!

solo che ....
    io penso al pesce d'aprile in questi termini [​IMG]

ho letto meglio :
    - 16800 pergamene che devono tutte essere macinate
    . 700 dicossettecento drops evento
    . 42 viveri che si ottengono dal mulino
    . 168 cartine (da mulino)

si ottengono:
    - cassette attrezzi
    - stelline
    - 24 alberi misteriosichemisteriosinonsono
    - 6 recinti misteriosichemisteriosinonsono

ora, ho finalmente capito,
    il pesce d'aprile per certuni è così [​IMG]

8. pulce60

pulce60 Esperto Junior

Il primo aprile ?[​IMG]

9. kingmob

kingmob Custode del forum

evento che bene o male continua nel solco dei precedenti, e che avrebbe tirato una sufficenza senza problemi se non fosse che si porta dietro 2 pecche notevoli che gli fanno sprofondare il voto...
    la prima evidenza è che sta troppo attaccato all'evento precedente.
    da quando gioco sarà la prima volta che mi capita di dover iniziare un evento al venerdi, e di doverlo poi portare avanti al week end dovendosi collegare ogni 4 ore x raccoglie i semi evento... :wuerg:
    potevano lasciare un attimo di respiro e farlo partire martedi come sempre è stato, dandoci almeno un pò di tregua. :sleepy:

La seconda cosa, imperdonabile, son i doppi item in premio.
    si che stanno alla fine. si che se uno vuole li salta senza problemi e si risparmia le consegne.
    Ma x me, continuo a vederli come un affronto personale -.-xD

voto tra lo scarso e il nullo.

ps: io x gli alberelli e i recinti misteriosi ho risolto così...
    visto che farme è un gioco d'accumulo, li accumulo in fienile. Poi quando ne ho a sufficenza per riempire un campo intero li metto tutti insieme.
    Co sto sistema mi avveleno solamente 1 volta ogni 2 mesi :cry:

10. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Mi sa! ;)

11. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Quoto al 100% auro61 !!!!-.--.--.-

12. dagger68

dagger68 Autore frequente

Aspetto che cominci l'evento prima di votare il sondaggio certo e' che se quello appena concluso mi ha insoddisfatto sulla carta questo e' identico :(

A blackdot piace questo elemento.
  13. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Non mi ci metto neanche, figuriamoci se smonto tutto un'altra volta per stelline, cassette e premi random. Preferisco rifarmi un po' le scorte. Passo la mano e alla prossima.

14. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

Mi è passata la voglia di farlo solo a leggerlo. Salto! voto nullissimo se si può

A blackdot e leonardopelle piace questo elemento.
  15. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Ormai gli eventi li fanno con lo stampo: per loro basta solamente cambiare un pò la grafica e si va avanti...

A blackdot, .loredana60. e leonardopelle piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Beh... se non ci fossero eventi tanto frequenti sarei in seria difficoltà per concimi e mangimi! Recinti e alberelli misteriosi sono utilissimi a chi è alla ricerca di piante e animali rari (senza dover impegnare fiorini). Ritengo che per coloro che, come me, sono ad un livello non proprio alto tali eventi siano una manna dal cielo! (per non parlare del gusto, per me davvero irresistibile, della "sorpresa" offerta dai tanto disprezzati random, rappresentano a mio avviso la parte più divertente le gioco!). :D
    Stesso discorso per quanto riguarda le stelline, perdonatemi, ma a me fan davvero comodo!;)

Forse non riuscirò a terminare l'vento (anche se... confesso... lo dico sempre ma poi tante volte ce l'ho fatta), sono comunque sicura che mi divertirò e che porterò alla mia fattoria tante cose utili!!
    Aspetto a votare, l'evento non è ancora iniziato, ma guardando i premi mi oriento già su un voto buono o più che buono!
    Auguro buon lavoro a tutti gli amici agricoltori!!:)

17. Giarga

Giarga Apprendista

Non mi piace la logica del finito un evento ne inizia subito un altro. Un evento è una cosa straordinaria, se si verifica tutti i giorni che evento è?
    Di solito voto dopo aver iniziato a giocare, ma questa volta credo che mi metterò a fare qualche raccolta evento solo per inerzia perchè il mio gradimento è totalmente nullo.

18. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho votato buono per due motivi : il primo inerente alla struttura dell' evento che contiene una 'scorciatoia' per ottenere tutti e tre gli item con poco sforzo (basta completare solo lo step 6); il secondo riguarda la presenza tra i premi di un buon numero di alberelli misteriosi :nel complesso penso che i premi elargiti potrebbero essere migliorati ma per il momento mi godo la caccia se non agli alberelli rari almeno agli xxl doppi ;)
    P.s. preghierina per il random del primo di aprile ..
    per favore per favore fammi trovare una decina di meli xxl che con il prezzo raggiunto dalle mele sul mio mercato potrei diventare quasi ricca 8)

19. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Voterò più avanti. Per ora aspetto, per due motivi: 1- voglio valutare prima l'uscita dei drops, 2- alberelli e carpentieri misteriosi sono sempre una incognita (e spesso delle peggiori....)

A blackdot piace questo elemento.
  20. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mi ero ripromessa, dopo l'evento di carnevale ,di non votare affrettatamente.. ma qui non credo proprio che ci saranno le sorprese avute in quel meraviglioso evento.. e sinceramente non voto in base a come o se finirò l'evento.. e neppure in base a quello che il random mi regalerà.. e se anche ricevessi dal random l'ultimo degli animali o degli alberelli il mio voto è e resterà nullo dato che non trovo giusto che a parità di consegne la fortuna possa premiare alcuni e non altri.. e non per invidia ma proprio non lo trovo corretto
    e poi ancora l'uso indiscriminato del mulino.. a dimostrare che questo th, come tanti altri che lo hanno preceduto, è di un'inutilità assoluta..visto che ai piani alti nessuno li legge!
    E poi sti eventi ormai non si possono più considerare tali visti che ci vengono propinati di continuo.. e qui non si ha più il tempo per allevare e coltivare .. Da tempo chiediamo un po' di tregua..Da settimane vorrei mettere a produrre le mie bestioline ma ormai sta diventando una chimera.. Un tempo aspettava con trepidazione l'inizio di un evento.. ora comincio ad averne abbastanza.. farò l'evento come sempre.. lo finirò senza grossi problemi.. ma questo evento come tanti altri non mi da emozioni.. voto nullo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.