Feedback Evento Una gloriosa missione

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Una gloriosa missione?

1. Gradimento alto (ottimo)

34 voto/i
    13,4%
  2. Gradimento medio (buono)

105 voto/i
    41,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

37 voto/i
    14,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

54 voto/i
    21,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Condivido e sottoscrivo...Ormai gli eventi si susseguono uno dopo l'altro:( e sinceramente è inevitabile che diventino ripetitivi e noiosi:sleepy:.
    Così anche per questo evento il mio voto è nullo.
    Cara bp concediti un po' di tempo per proporre eventi un po' diversi!!!!;)

Piace a Calimart, macchè, blackdot e ad altri 4.
  2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Come non darti ragione...!!! e si "il gusto pieno della vita..." ecchissenefrega se io ho trovato wampee ,mangostano, sanguinella, tassi ,lontre e tu meli e galline...8)-.-
    VOTO NULLO

3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Temo che sia stato travisato il mio pensiero: sarei felice di ricevere recinti ed alberelli rari e mi farebbe piacere che li ricevessero tutti! Le probabilità sono le stesse per qualsiasi giocatore.
    E' il gusto della sorpresa quello che mi invoglia, senza alcun egoismo!

4. mariella.g

mariella.g Autore frequente

ma dai, siamo diventati troppo esigenti!8) L'evento è abbastanza carino anche se non proprio originale. Ha comunque il merito di smuovere il mercato e di offrire il brivido della sorpresa con i random (che a me non dispiacciono visto che sono l'unico modo per avere recinti e alberi rari).

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Questo io non l'ho trovato scritto da nessuna parte:)
    (Ottimo evento per vender patate a palate;) )

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

se dovessi votare le patate voterei ottimo..[​IMG]
    ma questo non è un merito dell'evento, di ciò si deve solo ringraziare l'utenza che non fa scorte.. e che non semina patate [​IMG]
    quindi resta da votare l'evento.. con i suoi numerosi e continui random..:wuerg:
    con le continue richieste di macinazione al mulino :wuerg:
    evento che definirlo tale ormai è una barzelletta..
    non si ha neanche il tempo di respirare..-.-
    quindi cambierei il termine e userei quest'espressione per riferirmi al tempo tra un "evento" e l'altro.
    visto che comunque ci sono mangimi extra e concimi extra tra le ricompense, cosa che apprezzo sempre..:inlove:
    il mio voto è scarso..
    avrei preferito un cigno certo e non tutti questi misteriosi :wuerg:

sperando di riuscire a finirlo xD
    invece di seminare pergamene sto facendo patate xD:music:[​IMG]

Ultima modifica: 2 aprile 2016
    Piace a bellagioia, Bladern, malice e ad altri 8.
  7. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

OTTIMO!!!!!!! bellissimo evento rilassante :p
    Complimenti Silvia... bellissima frase di esopo: Quando la volpe non arriva all'uva dice ch'è acerba;)

Buon raccolto a tutti:D

8. james

james Colonnello del forum

io voto sufficiente, perchè ha pro e contro :music:
    pro :D: evento non troppo difficile anche per chi come me ha poco tempo e ancor meno capacità, in più non richiede una quantità esagerata di click click click...
    contro :mad:: utilizzo del mulino (anche se stavolta non mi sembra eccessivo), premi random, ma soprattutto un evento dietro l'altro senza soluzione di continuità...

p.s.: se l'avessero chiamato "una gloriosa patata" avrei votato ottimo xD

9. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Il termometro di quanto sia facile e inutile passare di livello oggi lo danno proprio le patate.... L'utenza "giovane" deve imparare a rincorrere prima il fienile e poi l'evento.....
    Certo anch'io come Silvia gongolo di questo modo di giocare di molti....fare i soldi (tanti soldi :D:D:D:D:D) con le patate è fantastico.... e apprezzo che nell'evento vengano chieste quantità sempre maggiori di prodotti già disponibili....

per tutto il resto-.--.--.-

quindi voglio considerare questo solito impegno settimanale solo per le patate.....il resto è un piacevole contorno....xDxDxD...

Piace a malice, marfi67, blackdot e ad altri 3.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

evento carino e semplice

vorrei votare ottimo..ma aspetto di vedere cosa il RANDOM mi riserva :music:

A malice, siegfried1953 e littleapple piace questo elemento.
  11. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Buono I semi non sono tantissimi, i drops richiesti nemmeno ed escono con una buona percentuale, i premi aiutano a mettere scorte di concimi e mangimi vari e in più tanti alberelli e recinti ( dato che i miei fiorini ora preferisco spenderli per cose certe tipo tralci... tutti questi alberelli e recinti misteriosi mi fanno comodo )

Buon gioco a tutti

12. seralian

seralian Imperatore del forum

Condivido in pieno, quindi ho votato ottimo

A minùpastafrolla e Hikaros piace questo elemento.
  13. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Ho votato buono... Evento fattibilissimo, i semi sono in numero accettabile, i drop non si fanno desiderare e mangime e concime fanno sempre comodo...Tanti alberelli e recinti...Qualcosa di buono uscirà...E se così non sarà...è un gioco, non dimentichiamocelo mai...

14. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

semina e raccogli....d'altra parte siamo contadini!!! I tralci aiutano sempre, concimi e mangimi sono sempre ben accetti. Le patate vanno via come il pane(grazie al forum!!!), il random mi è avverso, ma come dice -alcie-, stiamo giocando e io non vorrei prendermela per questo..... se arriva il famoso cigno va benissimo se no...... ci sono gli amici... per fortuna!!!!. voto buono

Ultima modifica: 2 aprile 2016
    A -alcie- piace questo elemento.
  15. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ho votato buono l'evento è facile da finire, non sono fortunata con il random ma pazienza:D:D:D:D:D

A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Voto: buono.

Certo non mi piace molto l'uso del mulino negli eventi e il random con i premi (alberelli e recinti), ma almeno questa volta niente "strani inconvenienti" , ritardi o bug vari (se si escludono i soliti come gioco lento o cinema a singhiozzo ma questi sono a prescindere dall'evento).
    L'evento è il solito, troppo vicino al precedente ma con la richiesta accettabile di semi da coltivare e uscita drops rispetto ai tempi dati , quindi indipendentemente che decida di farlo o che io possa riuscire o volerlo finire il mio giudizio è buono.
    Ormai mi accontento che le cose vadano lisce e poi per alberelli e recinti random pazienza: io non compro più nè gli uni nè gli altri da quando ne hanno inseriti troppi a distanza ravvicinatissima e spesso per me inutili. Aspetto che mi arrivino dai premi random, cioè quasi mai....:D

17. markanto

markanto Titolare

delusione totale... solito evento soliti premi ecc..ecc...

18. tursimara

tursimara Autore in erba

il mio voto per questo evento è sufficiente ma solo perchè ho vinto l'allevamento cigni e il salice nero ..spero anche di finirlo e sarebbe il primo mai finiti nessuno a volte nemmeno iniziati

19. Omer52

Omer52 Professionista del forum

io voto BUONO poche risorse consumate, veloce e premi abbondanti rispetto a quanto speso
    a parte un pochino di concime iniziale e qualche risorsa che abbonda nel fienile, con meno che ci si aspetta
    Oggi domenica ore 21 mi mancano 20 bussole e l'evento è terminato

Buona Vita

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  20. Agresta

Agresta Autore frequente

Ho votato ottimo, più come incoraggiamento che altro... in effetti credo che sia l'unico evento classificato medio che tale è. A me riescono meglio e più velocemente quelli difficili. Questo, finito di seminare in fretta, domani finisco con le bussole a quindi si può sfruttare i giorni tra un evento e l'altro per rilassarci e coltivare normalmente. Propongo un mese di non eventi, max il baby boom lungo, così ci facciamo tanti bei animaletti colorati, io devo ancora finire la prima missione, quella delle pecore. A proposito.. buona notte a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.