Feedback Evento Una gloriosa missione

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Una gloriosa missione?

1. Gradimento alto (ottimo)

34 voto/i
    13,4%
  2. Gradimento medio (buono)

105 voto/i
    41,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

37 voto/i
    14,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    9,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

54 voto/i
    21,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

evento in se: facile, monotono, inutile
    ho deciso che non sprecherò più tempo per random che mi hanno "donato": rane, rane, lupi, corbezzoli, cedri e altro di cui non mi ricordo nemmeno. son così inutili che non li vogliono nemmeno al G&T ahahahah
    poi vorrei analizzare questo: 3 campi seminati in ugual modo, 2 mi hanno dato esattamente 19 drop cad., l'altro con il "Howie Donut", me ne ha elargiti 12. 12???? ma quell'item non viene scambiato profumatamente al G&T? mi sono persa qualcosa o è leggenda metropolitana?
    bisogna che ci meditiamo
    buona giornata e buon raccolto (meglio senza Howie Donut)
    aciredef98

Ultima modifica: 4 aprile 2016
    A [.marzia.]1951 e mambo13 piace questo elemento.
  2. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Buongiorno ......allora .....le bussole a sto giro escono in quantità abbondante rispetto all'evento precedente che era scandaloso !!! e questo è positivo !!! :D ma......... il quantitativo richiesto per fare le cartine mi sembra eccessivo >:(>:(>:(( il rapporto 100/1 mi sembra demoralizzante -.-)...nell'incarico 4/6 bisogna consegnarne 48 ????? Vuol dire 4800 semi di pergamena????? e non si può neppure saltare perchè è il primo incarico !!!!:cry::cry::cry:
    I premi sono buoni però ....quindi facendo una media darò sufficiente pieno !!!
    cmq grazie che fate sempre nuovi eventi che non annoiano mai !!!:inlove:

Ultima modifica: 4 aprile 2016
  3. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ho votato buono :music:..da tanto non succedeva:eek::D
    I premi mi sembrano adeguati alla richiesta..personalmente non mi dispiace ricevere recinti e alberi misteriosi..risparmio fiorini e li uso per altro.
    La percentuale di uscita dei drops mi sembra bilanciata ;):music:

A littleapple e Hikaros piace questo elemento.
  4. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

X avere la serie di nuvolette è semplice, poi il resto se si vuole si continua, oppure no.
    Buono pieno.

A Hikaros piace questo elemento.
  5. ferroin

ferroin Autore in erba

buon gioco a tutti evento finito !

6. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

di tutti i random che abbiamo ricevuto non ho trovato un albero o un recinto degli ultimi, a parte questo era un evento semplice per questo come ho già scritto ho votato buono-.--.--.--.-

7. -.luca98.-

-.luca98.- Apprendista

Buon pomeriggio!!! Ho votato buono perchè l'evento in se è semplice e veloce da terminare,soprattutto grazie a drop che escono dal terreno in numero superiore al solito..non ho votato ottimo perchè il random come da copione è stato molto poco gentile..piante e recinti di molto vecchia generazione..niente di buono ahimè.

A $i$$i piace questo elemento.
  8. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Voto buono visto che l'evento è molto tranquillo, e anche se non vuoi l'ho fai ugualmente perchè come random ricevi molti alberelli e recinvenuti ma mi chiedo quanti contadini hanno ricevuto alberelli nuovi o recinti nuovi? Personalmente mi sono solo venuti " cerbo degli ucelli, pini, ecc e come recinti galli , ecc mi chiedo se vogliono darti uno zuccherino che poi alla fine invece di essere dolce è amarissimo , riempi il finile di alberi e recinti inutili siamo alle solite, e pensare che fra qualche giorno arriva una nuova quest con alberelli nuovi mi sa che accumuleremo quest che non faremo mai ..........

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

votato ottimo...x la semplicita'
    per un paio di premi che servono sempre
    e un tralcio che male non fa' :music:

10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, finito ora senza smontare la farm ma semplicemente togliendo le produzioni dopo la maturazione e sostituendoli gradualmente con i campi per i semi evento, facile lo svolgimento con i drop che uscivano regolari e abbondanti, premi molto interessanti e riga del tralcio piacevole, bella la possibilità di poterla riceverla completa al 5° step per i livelli bassi che possono ancora avere problemi a raccogliere tutto il necessario. Ottimo anche per l'ultimo step che con i 12 alberelli misteriosi e il mangime extra spingeva a completarlo o perlomeno provarci fino all'ultimo minuto,un po banale e inutili gli ITEM doppi che non si sanno più dove mettere, forse sarebbe più logico pensare a dare dei " buoni acquisto " da usare ad uno shop apposito tipo quello della "fiera di Renzo" per recuperare qualche vecchio ITEM che è impossibile avere nel "Vendi e Regala" per completare alcune righe di nuvolette ma per ora posso solo complimentarmi... bravi bravi. xDxD

A Camillabella piace questo elemento.
  11. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

evento fattibile. non capisco solo perchè alcuni incarichi iniziali richiedano più cose rispetto agli stessi incarichi d'oro e di diamante. Nel complesso dico sufficiente

12. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Ho votato scarso.
    L'evento non era difficile e le richieste erano equilibrate... ma il random ufff basta per favore.... su 6 recinti 3 erano ricci e non parliamo degli alberelli ( si tutti xxl ..ma 4 sorbi :wuerg:.... ) neanche 1 di quelli nuovi inseriti nelle ultime 3 edizioni :cry:
    Per questo motivo il mio voto è stato basso
    Buon game

13. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Avrei votato suff. se non fosse per i random !! E' l'ennesimo evento che provo a finire per ottenere alberi o recinti che mi mancano!!!!! Niente !!! mi son riempita di piccioni, struzzi,asini, api e i soliti alberi!! Ma invece di metterne tanti, perchè non ne mettete due o tre ma "buoni" ? Repetita "NON" iuvant

14. .selly11.

.selly11. Custode del forum

OTTIMO
    che dire Bravi è poco....il sommergibile poi mi fa morire troppo carinoxD i premi? altrettanto bellixD
    bravi;)

A littleapple piace questo elemento.
  15. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

Ottimo!!! semplice facile divertente!
    grazie!

A littleapple e mambo13 piace questo elemento.
  16. skor61

skor61 Conte del forum

bellissimo il sommergibile fantastico
    evento centrato

17. max2478

max2478 Autore frequente

buono il numero di recinti e alberi misteriosi, ma come sempre il 99% di quello che esce è una inutile ripetizione. -.-

18. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Voto buono facile e non stressante.
    Buon zappetare a tutti;)

A giannella1960 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.