evento uova di Pasqua: problema tralcio magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da LFfarmer, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LFfarmer

LFfarmer Apprendista

Buongiorno,
    ho completato l'evento e acquisito i 4 item per il tralcio magico. Durante l'evento il tralcio era visibile ma ora non la vedo più.
    Chi può aiutarmi a capire quale possa essere il problema? Grazie mille!

ID: 49978028

Ultima modifica: 1 aprile 2016
  2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

probabilmente ha solo cambiato posizione

3. LFfarmer

LFfarmer Apprendista

Ho controllato , ma niente!

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Forse non hai completato la quest " semino magico" al consorzio. Finchè non lo farai non avrai nemmeno le nuvolette dei vari eventi.
    Per richiedere dei controlli da parte dei moderatori devi inserire anche il tuo ID, lo trovi nella schermata di gioco,scritto sulla cornice in basso.

5. LFfarmer

LFfarmer Apprendista

Grazie, ma ho completato la quest e vedo gli altri fili del tralcio magico. Il mio ID: 49978028 , chiedo gentilmente un controllo da parte dei moderatori.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio LFfarmer :)

Dal controllo effettuato risulta che tu non hai raccolto la casella uovo 4 che conteneva la Serie di nuvolette "Caccia alle uova di Pasqua" ;)

Ringrazio gli intervenuti per l'aiuto, e resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere :)

Buon raccolto:p

7. LFfarmer

LFfarmer Apprendista

Sinceramente a me sembrava di averla raccolta, aveva la spunta verde. comunque grazie.

8. -*Anjo*-

Le righe degli eventi in corso si visualizzano per tutta la durata dell'evento in questione, una volta terminato se non si riesce a prendere la riga (come nel tuo caso) questa scompare. Ecco perchè prima la vedevi ed ora non c'è più.

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura per sapere se hai altri dubbi in merito ;)

Buon raccolto :p

9. LFfarmer

LFfarmer Apprendista

Grazie, pensavo di averla raccolta per questo chiedevo.

10. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon proseguimento a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.