Evento "Vacanza da sogno"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Io ho una notevole differenza tra conchiglie e ghirlande, raccolto ora menta in tutti e due i campi e ho tirato su 51 conchiglie e solo 38 ghirlande. Da ieri 147 ghirlande e 287 conchiglie.
    E' anche vero che le conchiglie servono di più, quindi per il momento mi va bene così
    Ho sbagliato i conti.....
    325 conchiglie e 197 ghirlande. Non avevo considerato quelle che ho usato per i 10 omaggi già "macinati" xD
     
    Ultima modifica: 14 luglio 2017
    A Akhorahil e momimelli piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sto coltivando il bambù ma non so decidere se cominciare subito a mettere in funzione il mulino e con che cosa cominciare un consiglio per favore:eek::eek::eek: sarà il caldo o l'età ma questa volta non riesco ad organizzarmi :oops::oops::oops::oops: grazie.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ti consiglio di svolgere i primi quattro step il prima possibile.;)
     
  4. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    La menta serve solo e soltanto per i mocktail. Io la sto finendo per prima e, man mano la raccolgo, inizio la produzione al mulino dei mocktail. Di questi te ne servono 200 (140 da consegnare e 60 per produrre gli Omaggi di benvenuto).

    Per poter passare al 5° step devi obbligatoriamente aver completato i primi 4 quindi poco cambia cosa consegni per primo. Pertanto, compatibilmente col numero di ghirlande e conchiglie, sto iniziando anche a produrre gli Omaggi di benvenuto, pochi alla volta, tra un mangime e l'altro per evitare di trovarmi alla fine e dover attendere ore per le necessarie produzioni.

    Dopo passerò al bambù e con quello andrò avanti fino a fine evento (la notte semi più lunghi per aumentare i drops).
     
    Ultima modifica: 14 luglio 2017
    A virgo58 piace questo elemento.
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ringrazio Akhoralhil dell'aiuto ho raccolto tutti i semi menta e comincerò con i moktail per quanto riguarda i semi lunghi notturni intendi i
    soliti garofani e non il bambù? grazie ancora.
     
  6. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve bruna44 :music:, volevi sapere cosa s'intende per semi lunghi notturni, di sicuro, non i garofani che sono semi della farm, ma devi cercare tra i semi più lunghi, dell'isola, naturalmente tra quelli che hai sbloccato. Buon lavoro e buon pomeriggio :music::music:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    hai ragione sono i semi dell'isola come detto il caldo e l'età non aiutano buon lavoro e buon fine settimana anche a te
     
    A virgo58 piace questo elemento.
  8. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ma il bambù gigante è già un seme lungo, no?;)
    A proposito: ho sbloccato la leggenda vivente per i drops: era ora!xD
     
  9. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    No, ormai il bambù gigante non può essere considerato un seme lungo
    Magari poteva esserlo sino a qualche tempo fa, prima che inserissero sementi ben più lunghe anche sull'isola, visto che non c'era nulla sopra alle 9 ore del caffè (e prima ancora le 6 ore dei peperoni)

    Da un tot di tempo c'è di meglio a disposizione e a me sembra che le uscite drop dai terreni tropicali siano state adeguate a questi inserimenti, la differenza tra un raccolto a bambù gigante e uno a meloni verdi è considerevole seppur proporzionata.
    Ma esiste anche un artigianato che aiuta ad accorciare i tempi di maturazione quindi, potendo, prima di andare a nanna è meglio seminare coltivazioni dalle 14 ore in su.

    Certo che se non si è riusciti a sbloccare altro di più lungo perché non si hanno banane dorate, il bambù gigante o la menta marocchina sempre meglio di altro sono, non fosse che per i punti esperienza maggiori che danno...

    Hai sbloccato la leggenda vivente? Ci hai pensato su 2 anni, ma i complimenti sono doverosi, è una delle più ostiche da raggiungere.
     
    Ultima modifica: 14 luglio 2017
    A Misakichan05, 00Aleandra00 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Sì, prima non riuscivo ad accumulare più di 50 stelline che le spendevo per qualche animale colorato.:oops:
     
  11. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Veramente?!o_O
    Mi illumini Momi:music:sono sempre stata negata con i buff, è già bello se so come si usano i 4 in croce che produco:oops::cry:
     
    A momimelli piace questo elemento.
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao Misa:),per esempio(queste mi ricordoxD )
    per verdure bahamarama produzione più rapida:maschera tiki(bonus 20%),essenza della saggezza(6%)
    per altre piante b. : pozione magica(4%)
    (per i tempi e tutto il resto,lascio a chi è più preciso di me;) )
     
    A Misakichan05 e momimelli piace questo elemento.
  13. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie Marzia :inlove:
    Quindi la notte con la maschera tiki conviene il chayote piuttosto che i meloni verdi:eek:
    Da 15h mi diventano 12 e se ci aggiungo l'acqua siamo attorno alle 10h e qualcosa...se ho fatto i conti giusti:music:
     
    A [.marzia.]1951 e momimelli piace questo elemento.
  14. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciaoooo Misa :)
    Più o meno 10 ore, sì.
    Sulla convenienza di cosa seminare tra meloni e chayote credo dipenda da quando poi uno si ricollegherà per raccogliere al mattino (e da che ora farà l'ultima semina alla sera), oltre al fatto di avere o meno maschere tiki a disposizione come artigianato.
    I meloni verdi, con acqua e pozione magica, maturano in circa 12 ore.
    Certo che se poi sui chayote, oltre all'acqua e all'attivare la maschera tiki, si attivano anche 2 slot argento con essenza della saggezza (6%) e pomata curativa (4%) i tempi differiranno ancora un po' (e si arriverà a raccoglierli dopo 8 ore e 38 minuti circa).
    Ma non mi pare un gran 'investimento' in termini di nichelini, a meno che non si vada a nanna con i gufi e ci si risvegli quasi al canto del gallo xD
     
    A [.marzia.]1951 e Misakichan05 piace questo elemento.
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    No, infatti non è un grande investimento soprattutto perchè siamo nel weekendxD
    Ho comunque seminato un campo a chayote ed uno a meloni ed ho fatto più di 100 ghirlande...ora me ne mancano ancora 140 e poi ho finito le 4 stanze e mi potrò dedicare agli opuscoli...nel mentre di giorno continuo con il bambù nella speranza che escano un pò di ghirlande, anche se tra ghirlande e conchiglie la differenza è abbastanza notevole....da me a raccolto questa mattina dopo la semina lunga della notte c'era un divario di almeno 20 drop tra i due per campo :(
     
    A momimelli piace questo elemento.
  16. saphira50

    saphira50 Titolare

    scusate non riesco a capire quanti opuscoli bisogna fare qualcuno per favore mi può aiutare?
     
  17. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    gli opuscoli servono per velocizzare la produzione di recensioni che iniziano quando hai completato il resort
    più ne fai prima finisci l'evento
    non c'è un numero preciso,ogni opuscolo consegnato riduce di un ora la produzione della recensione.
    puoi consegnare un numero infinito di opuscoli.ottenendo un numero infinito di recensioni,che verranno convertite in PE...
    ATTENZIONE: la produzione di recensioni si interrompe consegnando le 35 all evento
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2017
  18. saphira50

    saphira50 Titolare

  19. RETRO2008

    RETRO2008 Autore in erba

    scusate ma l'acqua da dove
    viene???
     
  20. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Devo dire la verità l'evento mi sembra ampiamente fattibile data l'ottima uscita di drop riscontrata fino ad ora. Ho già ultimato 3 stanze su 4, ancora 150 ghirlande e finisco la 4. Nel frattempo ho già prodotto 45 opuscoli del resort e paradossalmente a limitarmi fino ad ora è stato il seme evento (bambù gigante), perchè ho finito prima l'altro, e non le conchiglie.
    In due giorni di evento direi che è un ritmo buono per finire con comodità...
    Ovviamente senza spendere 1 fiorino e collegandomi al momento 3 volte al giorno (mattina, mezzogiorno, sera), a parte l'inizio evento....
     
    A momimelli, Misakichan05 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.