Evento" vendi e regala" data termine evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 27 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music: per quanto riguarda l'evento "vendi e regala, nell'annuncio si legge: inizio evento lunedì 28 dicembre 2020, termine evento venerdì 31 dicembre 2020. Qual' è la data giusta? Il 31 dicembre 2020
    o venerdì 1 gennaio 2021?
    Auguri a tutti e buona serata:music:

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera mariateresa1946 :) ,

grazie per la tua segnalazione, la data corretta di termine evento è giovedì 31 dicembre 2020; ora anche l'annuncio (le parole verdi sono cliccabili) riporta la data corretta. ;)
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. alFaris

alFaris Dedito al forum

Salve,

vorrei segnalare che, rispetto a quanto scritto nella FAQ ufficiale sull'argomento, l'accesso all'evento Gift&Trade può avvenire unicamente dalla pagina delle News, tra gli Eventi. Il bottone nel contatore è assente, e il dirigibile in città credo che, come tante altre cose, non volerà mai più. -.-

Cordialmente.
    Stefano, alias Leucade.

P.s.: per me, puoi chiudere. :)

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Entro normalmente dall'orologio (il contatore?) sia con unity che con flash.
    Adesso sono su quell'altro(clienvattelapesca,)e anche qui non c'è problema,il dirigibile certo non c'è da nessuna parte.
    (ho un"anziano"Windows7)

Ultima modifica: 28 dicembre 2020
  5. CaptainSparrow

Buonasera alfaris :) ,

il bottone nel contatore è regolarmente presente in tutte le versioni: Unity/WebGL, client Standalone e Flash player.
    Ringrazio [.marzia.]1951 per il suo intervento in merito. ;)

Per quanto riguarda il dirigibile, c'è l'Annuncio - Eliminazione dirigibile in città (le parole verdi sono cliccabili), comunque provvederemo ad aggiornare la Faq al più presto.

Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte della titolare della discussione, mariateresa1946; se vi è necessità da parte di altri utenti di informazioni sullo stesso argomento (Gift & Trade) li invito ad aprire una loro discussione.:)
    Vi auguro, vista l'ora, buonanotte. :music:

Il Vostro Team Farmerama

6. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Scusami tanto, CaptainSparrow :music:, non so perché, ma mi è sfuggito di mente che dovevo darti la conferma di lettura, non mi era mai successo e ti chiedo ancora scusa per la brutta figura che ho fatto, (ci tengo tanto ad essere precisa), adesso puoi chiudere e buonanotte :music:

7. CaptainSparrow

Buonasera mariateresa1946 :) ,
    non hai niente da scusarti e non hai fatto nessuna brutta figura, tutti noi a volte abbiamo delle dimenticanze :oops: , nessuno è infallibile, l'importante è che tu sia ritornata a darmi una risposta. ;)
    Chiudo come autorizzato ed approfitto per farti i migliori auguri di buon anno e buona continuazione con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.