evento "vendi e regala" un mio dubbio

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragola77, il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragola77

    fragola77 Apprendista

    buona domenica a tutti, volevo chiedere una cosa, non so se in passato è stato già chiesto, io ho cercato ma non ho trovato altri riferimenti.
    Perché, durante l'evento "gift & trade" non vengono sbloccati i campi di plenilunio?
    perdiamo la possibilità di poter scambiare recinti o alberi richiesti che abbiamo nei campi e non nell'inventario, perché non possiamo prenderli...

    grazie a chi risponderà
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao

    Io sto giocando da poco più di due anni, e non ho mai visto in contemporanea l'evento G&T con il mondo del plenilunio, però, mi è venuto un dubbio e ho provato facendo questo passaggio:

    sono entrato nel mondo del plenilunio, e poi nella villa infestata, ho attivato dal Timer l'accesso al G&T e dato che ricordava qualcosa, ho inserito una parte di parola nella finestrella di ricerca (quella con la lente d'ingrandimento per intenderci), e mi è comparso il recinto del pomodoro dell'orrore, il sistema l'ha accettato e volendo un altro recito del plenilunio, ha accettato anche quello, poi clicca sul tasto della licenza per completare la procedura.

    E' così che un/a collega contadino/a ha proceduto allo scambio di cactus dei lumini per un item molto ricercato, e che io ho trovato molto, ma molto conveniente :p.

    E' ovvio che quando termina l'evento mensile del plenilunio, devi per forza mettere in deposito ciò che ti vuoi liberare in modo da poter poi procedere al successivo G&T.

    ciao
     
  3. fragola77

    fragola77 Apprendista

    purtroppo avevo già provato, ma niente! non mi ha dato accesso ai recinti che già avevo inserito nel campo di plenilunio e nella foresta di funghi, solo alle cose che avevo lasciato nell'inventario... vale per la prossima volta!
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    anche a me è successo, infatti ho potuto fare la procedura di scambio solo perché avevo "materiale" in magazzino altrimenti non avrei avuto la possibilità di generare lo scambio :p
     
  5. fragola77

    fragola77 Apprendista

    per me potete chiudere la discussione, grazie per la disponibilità ;)
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera fragola77 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per i suoi due interventi/suggerimenti. ;)
    Chiudo come richiesto ed auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.