evento vendi e regala

Discussione in "Archivio help" iniziata da CassandraRiddle, il 29 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CassandraRiddle

CassandraRiddle Apprendista

Buonasera a tutti i miei colleghi contadini :p
    Volevo segnalare un problema che sto avendo durante l'evento "vendi e regala"
    L'altro ieri ho messo un'offerta per uno scambio tra un anacardio(mio) e un recinto tigri (di un altro giocatore).
    Sembrava che tutto fosse andato a buon fine e che avessi trovato il "compratore" e di conseguenza, effettuato lo scambio; tuttavia io non ho da nessuna parte un recinto tigri.. qualche moderatore potrebbe controllare please?

thank you very much ;) ID:45235227

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera CassandraRiddle :)

Dal controllo effettuato il recinto tigri risulta in inventario, ovviamente dell'isola ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. CassandraRiddle

CassandraRiddle Apprendista

Hahahhahaha, oddio scusate , sono fusa oggixD Mi ero del tutto scordata che il recinto delle tigri si posizionasse sull'isola.
    Chiedo ancora scusa per il tempo che vi ho fatto perderexD:oops:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie CassandraRiddle per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.