evento vendi e regala

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da mickyland64, il 15 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorresti che i campi del plenilunio fossero attivi durante il Vendi e Regala?

Sondaggio terminato il 25 novembre 2020.
  1. 100,0%
  2. non mi interessa

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Durante un evento "Vendi e Regala" se trovo un'offerta vantaggiosa posso anche decidere di togliere un recinto o un albero dal campo dove si trova per scambiarlo con qualcosa che mi serve.
    Non posso farlo però con recinti e alberi dei campi del plenilunio se questi campi non sono attivi durante il Vendi e Regala. Quindi o nell'inventario ho quello che vorrei scambiare o non posso farci niente.
    Pensavo quindi i campi del plenilunio dovrebbero essere accessibili durante il "Vendi e Regala".
    Che ne pensate?
     
    A Chantal!23, Parsi2M e esperia piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera mickyland64:)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:oops:

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.