evento volo

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 26 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno avrei due domande
    la prima
    e' se uso carburante xl od xxl quali premi vinco quellli sotto o quelli sopra??
    la seconda
    se ad esempio inizio con quelli sotto ed uso il carburante xl posso passare a quella sopra utilizzando pure una tanica di quello normale??
    cioe' se inizio sotto devo finire la gara sotto o mi posso spostare gara facendo??
    grazie per la risposta artesia

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Certo che puoi spostarti, ma per farlo devi utilizzare il carburante normale,;)
    se invece usi gli altri mantieni la traiettoria (sotto o sopra).:p

3. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

tutti i carburanti ti fanno avanzare piu quello normale può farti spostare da riga a riga dei premi.

il percorso è unico quindi o i premi di sotto o quelli di sopra.

i premi che si prendono sono di volta in volta i premi della riga evidenziata.

cosi ho capito io.

4. artesia

artesia Conte del forum

ma se il percoso e' unico allora una volta scelto non mi posso piu' spostare da sotto a sopra o viceversa a seconda della convenienza artesia

5. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

mi sono spiegato male io

ti puoi spostare sia sotto che sopra, ogni volta che vuoi.

pero o prendi il premi di sopra o quello di sotto.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  6. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio artesia
    quando entri nel gioco i premi che vedi in modo nitido sono quelli che prendi andando avanti senza spostarti, e sono quelli in basso,
    se tu volessi prendere il premio in alto dovresti spostarti usando il Biocarburante, solo con quello puoi cambiare la traiettoria dei premi, il biocarburante xl ed xxl non ti permettono di variare traiettoria, ma ti farebbero prendere le ricompense dove sei posizionata.
    Tti faccio un esempio: se inizialmente io usassi un biocarburante xxl prenderei come premi i p.e. farm, il mangime extra e i p.e. isolani, ossia le ricompense di tre step (in questo caso per ogni step ci sono due caselline bianche, quindi due tratti) facendo sei tratti.
    Se invece io volessi prendere i p.e. tropicali dovrei usare un biocarburante che tramite questa freccia [​IMG] mi permetterà sia di avanzare di uno che di spostarmi nei premi superiori, spostandomi nei premi in alto li visualizzerei in maniera nitida, e visualizzerei in modo opaco quelli inferiori, poi, se nel secondo step volessi prendere il mangime extra, dovrei di nuovo usare un biocarburante e le freccette per scendere, altrimenti usando quelli xl ed xxl andrei avanti nella parte superiore.
    Praticamente gli xl e gli xxl ti fanno spostare lungo la traiettoria dove ti trovi al momento in cui li usi, per cambiare traiettoria sei obbligata ad usare quello normale.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, e dimmi pure se hai bisogno che io sia più chiara ;)

A [.marzia.]1951 e annaalbano piace questo elemento.
  7. le_galline

le_galline Pivello del forum

ok ho capito scusate sono un po' rimba......grazie ad enrico ad astronach ed a nimue per la loro pazienza e cortesia.puoi chiudere senza indugi artesia

8. artesia

artesia Conte del forum

chiedo scusa rispondo dalla fattoria giusta. caro nimue puoi chiudere artesia

9. Nimue

Nimue Guest

Buonasera artesia,
    chiudo il thread per dubbio risolto, qualora avessi altre domande non esitare a chiedere ;)
    p.s. sono donna :p
    auguro una buona serata a tutti i partecipanti

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.