Evento w gli animali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sbianca, il 6 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

    kingmob Custode del forum

    xD.... si anche nell'altro la media era questa. 1 in più ogni 13/14 motel che mettevi xDxDxD
    le cose buffe però, le vedi non appena avrai terminato il primo distintivo :p

    metti i blu x esempio xD
    da allora in poi, tutti i distintivi in più che usciranno saranno blu xD:p
     
    A silvia8869 e redjovhie77 piace questo elemento.
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    sono sempre più felice di non averlo fatto quest'evento! mi sono presa un po' di nichelini al mercato e ho risparmiato il mangime extra. Del resto non è che ero impaziente di allevare squali e salamandre.
     
    A Pettirosso e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Brava minas...hai fatto bene, io non ce l'ho fatta:(:cry::cry::cry::oops:,sto lasciando soltanto l'ultimo step per ogni categoria...ma mi sto dissanguando...mi auguro solo che riacquistino il lume della ragione e aspettino un attimino a fare un altro evento allevamento...
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    la teoria è una gran bella cosa...
    mi son lasciata tentare ma mi sono subito ravveduta!!

    1° e 2° step anfibi
    ho preso gli alberelli e ho trovato le pere d'Anjou e 1 ciavardello :inlove:
    che, volendo guardare, è anche vantaggioso, gli alberelli costano 15 fiorini
    io ho usato 20 mangimi

    non contenta ho fatto anche 1°, 2°, 3° e 4° step pesci e i recinti granato mi hanno regalato un recinto panda rosa
    che non è male

    mi fermo, ho già fatto più di quanto la saggezza avrebbe suggerito
    quel che mi manca lo comprerò con i nichelini che sto racimolando vendendo rane e semi di soia

    buon giocoxD
    Kotoko
     
    A Rob2005=) piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    ...e vaiiii...si miglioraaaa...50 motel 2 coccarde in più...e tra l'altro, come mi faceva notare il grande King, del colore che ho già fatto...evidentemente vedendo che compro altro , ma non il mangime extra, vogliono convincermi...8)8)8)
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Colpa mia e solo mia,ho preso gli alberelli e sono inciampata in 3 sakura,2 prugni selvatici,2 mandorli xxl e finalmente...1 noce xxl!!!!
    Non contenta mi son buttata(e son malamente caduta)sui recinti:aquile arancio,lontre,e...udite ,udite...
    oche e capre arancio!!!
    Che dire....xDxDxD (>:()

    (edit,adesso son "venuti pronti" i misteriosi sull'isola e mi son consolata un po':di "buono" c'è 1 recinto ippopotami,li avevo già,ma son proprio carini...)
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2016
    A redjovhie77 e giannella1960 piace questo elemento.
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    vedi? ecco che viene fuori la realtà, cioè che le coccarde in più vengono fuori spesso, spessissimooooo, come qualcuno afferma. 2 coccarde su 50 motel è quasi sempre, no? Chi osa dire no!!! Il giudizio è soggettivo. Per me 2 coccarde su 50 motel vuol dire praticamente sempre. Ma sì, non vorrai mica 5 coccarde ogni 50 eh?! Non essere ingorda ;)

    anche dai miei carpentieri, non di questo ma dello scorso evento, sono uscite le oche arancio! cos'è. c'è la svendita?;)
     
    A redjovhie77 e Pettirosso piace questo elemento.
  8. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    purtroppo il randon non è stato benevolo tra tutti i premi non è uscito niente degno di nota
    alberelli:sakura sakura xl ciavardello ulivo xxl koway xl nespolo del giappone xl mandorlo xxl acero xxl
    recinti: cammelli arancione bradipi ++ fabbrica bacchette aranc pappagalli ++ ovile arancione tassi anatre arancioni cova struzzi arancione
    peccato speravo almeno in qualcosa di nuovo
    in bocca al lupo a tutti​
     
  9. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Anche per me la stessa cosa, panda e poi panda e ancora panda arancioni o_O quello che più mi dispiace e che sto per perdere altri 3 vicini-.-.
    B.P continua così e giocherete tra di voi.
    Personalmente mi sta già annoiando come gioco:sleepy:mi piace fare la contadina nn la custode dello zoo:(
    Buon fine settimana a tutti:)
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono stata fortunata con gli alberelli (ciavardello, prugno selvatico XXL e bouganville), un po' meno con i recinti dell'isola ma pazienza, non si può avere tutto, sto aspettando di sbloccare gli altri recenti misteriosi... chissà...:p

    Ho terminato l'evento solo nella parte dei pesci, per rane e mammiferi manca l'ultimo step, ma non ho mangime abbastanza e quindi mi fermo, in fondo ho avuto quello che desideravo, delle salamandre rosse e delle amache rosse posso fare a meno, senza le 6 banane dorate dovrò solo aspettare un po' di più per sbloccare prodotti al tempio delle scimmie, niente di grave in fondo!

    Sono abbastanza contenta, direi che mi sono divertita!:D
    Buona continuazione dell'evento a tutti!!:):):)
     
  11. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    dato che l'evento è giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.