Evento W gli animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosarossa42, il 20 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

chiedo scusa sono rosarossa42ID:)9687356 non so come fare x sapere perchè finito tutto il gioco di ;w gli animali non ho mai avuto l'albero sospeso aiutatemi grazie

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno rosarossa42 :)

Ho spostato la tua domanda in una discussione nuova, in modo da poter offrire migliore assistenza sia a te che all'altro utente ;)

Se ho ben compreso, ti riferisci alla riga di nuvolette. Ebbene, nell'evento W gli animali! (VI edizione) come puoi verificare cliccando sulle parole verdi non era previsto di ricevere una riga di nuvolette dedicata.
    Tuttavia, grazie ai nuovi recinti e alle nuove produzioni che hai guadagnato tra le ricompense, puoi affrontare la quest permanente: La grande sfida, che tra le ricompense prevede una serie di nuvolette per il tralcio magico.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio rosarossa42 :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.