evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da maryrouge19, il 13 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    ciao a tutti mi piacerebbe sapere a che punto siete con l evento?ovviamente chi lo sta facendo,
    xkè mi sembra di non riuscire a finirlo , i fumetti non escono e le semenze sono tante

    tante volte leggo di tanti contadini che finiscono in poco tempo , allora volevo un aiutino
    grazie anticipatamente a chi vuole aiutarmi:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Ciao, Io vorrei informarti che forse sono al tuo stesso pari in fatto di criticità nell'evento e sono sicuro che non riuscirò a portalo a temine.
    Per questo stò utilizzando una parte dei campi con i pasticcini, in modo da equilibrare la perdita che ho con la consegna delle sementi.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    sono fermo al 4 step
    con il prossimo raccolto avrei tutti i semi, ma non posso cmq andare avanti xchè anche calcolando i 30 pasticcini di stasera a mezzanotte, ne avrei solo 165 e me ne mancherebbero cmq 10 x finire lo step.
    come avevano previsto i colleghi prima di me, ci toccherà aspettare domani a mezzanotte x avere gli ultimi 10 cupcake mancanti,
    e lunedì, per consegnarli insieme agli ultimi step.
    evento banale, in pratica già finito se non fosse x l'inutile complicazione dei cake, studiata ad arte x vendere qualche cestino in +... ma non ho fretta... posso aspettare lunedì x consegnare.

    aiutino??...
    i semi si fanno con salse e campetti + campetti metti, prima finisci.
    usato l'extra solo all'inizio sui 2x2 per fare i semi, su gli altri raccolti in genere solo acqua, oggi su quelli da 8 ore acqua e concime normale (ne avevo un pò in vendita "controllata" apposta da usare x l'evento, 900x).

    ciao, modifico quì x evitare multipost:
    con i fumetti al momento me ne mancano 145, credo che prima che siano pronti i cake ne avrò in abbondanza, poi già stasera semino lungo su quasi 3 campi, quindi x domani avremo anche i fumetti x l'ultimo step.
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. sidicri

    sidicri Signore del forum

    ciao io sono al tuo stesso punto ma quello che sicuramente mi mancherà per finire sono i fumetti.....ne vedo uscire proprio pochi. Comunque buon lavoro a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Io come voi attendo gli ultimi cupcake, ma quello che mi manca sono i fumetti, non so se riuscirò ad arrivare a 700, voi avete notato se qualche coltura da più drop degli altri?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ciao pipistrello,più lunghe son le colture più drop escono dal terreno.:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    e, se bigio mi permette, aggiungo anche che oltre alle colture lunghe, più alte sono le coppe e più howie si hanno e più drop escono dal terreno. Non dimenticate gli alberi magici ... e i vicini...
    Io ho attualmente 959 fumetti.;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    dago1970 , se te ne avanza uno di fumetto anche non sono tua vicina me ne doneresti uno
    grazie infinite
    a me ne escono pochissimi nnostante abbia le coppe e vari item
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    I fumetti escono,anche se non in quantità stratosferiche,e penso che molti abbiano il quantitativo richiesto e altri lo avranno col raccolto di domani.
    Se vi sbrigate a fare i semi(in 3 giorni si fanno con comodo) poi mettete colture lunghe,le più lunghe che avete....
    Li ho finiti con nocciole,cipolle e funghetti più colture corte(per poi poter fare la salsa di mele e carote).
     
    A -gippino-, cecco61 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Allo stato attuale il sottoscritto ha 900 fumetti e conto di finirli al massimo per domani. Semi finiti senza dannarmi l'anima: salsa di mele e carote (autoprodotta) sempre, e senza usare né la radura né metà isola e tanto meno concimi, neppure quello normale che preferisco vendere. Non ho howie donut e le coppe sono al 27° livello.
    Per il resto opero come Gionpa cercando di ripristinare le scorte di ingredienti per rifarmi le salse utilizzate. Ad oggi, con la sola eccezione dell'evento "Bloccati dalla neve" (mi mancavano una ventina di drop per l'ultimo step), ho sempre completato senza affanno tutti gli eventi.

    Aggiungo che, questa relativa tranquillità, l'ho raggiunta solo con il raggiungimento del 4° livello confetturiere per autoprodurmi la salsa. Dal 40° livello in poi, avendo solo la marmellata di zucca, per finire gli eventi, mi è capitato di alzarmi di notte per non perdere neppure un minuto tra un raccolto e l'altro e, avendo le coppe ancora a bassi livelli, di dover spendere un po' di fiorini per raggiungere i quantitativi necessari.
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2014
    A littleapple e -gippino- piace questo elemento.
  11. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    usare i campi comfort aiuta o rallenta la produzione di sementi?... io non sono riuscita ancora a completare un evento per mancanza di sementi... pur avendo i drops necessari ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  12. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buona sera a tutti,credo che il famoso random funzioni anche con gli eventi,gioco da molto e sono al livello 95,ma in questo momento ho solo 517 fumetti,per l'ultimo step né servono700,se finisco è sul filo del rasoio,oggi raccogliendo té verde su tutta l'isola sono usciti 3 fumetti,ho iniziato come tutti e come faccio sempre,finiti ieri i semi,ma le risorse si fanno attendere:oops:,vedremo domani,ciao roberta.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Diciamo che ci sono quasi....mi mancano 10 pasticcini xl (che ho già piantato con i 30 ricevuti oggi da Caterina) e che raccoglierò domani mattina, e 69 fumetti (che spero di raccogliere dai garofani che ho piantato). Sono stata molto fortunata con l' uscita dei fumetti con il primo raccolto fatto a inizio evento (era piantato a garofani su campi confort).
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  14. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    io l'ho finito poco fa:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  15. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    io al 1:cry:non rieco a fare 6500 fiori a palloncino
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  16. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    non credo hai miei occhi ma sono riuscita in questo momento a finire l evento xDxDxD
    è stato molto faticoso però
     
    A dago1970 e -gippino- piace questo elemento.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Tiro le somme: evento finito avanzando 96 glasse, 56 fumetti, 54 fiori a palloncino e 48 rabarbari giganti (che ho piantato sull'isola scendendo a quota 13).
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  18. anicuzza

    anicuzza Apprendista

    [Edit]: messaggio cancellato per mancato rispetto della Guida di Sezione: per queste richieste esiste una discussione apposita in questa sezione, al seguente link, da -Norela-
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  19. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera a tutti i partecipanti a questo thread :music:

    l'Evento è ormai terminato e per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum, procedo alla chiusura di questa discussione.

    A tutti auguro buon divertimento e buona serata!:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.