Evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Semele, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Semele

    Semele Apprendista

    salve, non ricevo i premi dell'evento...

    SemeleID: 20669953
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Semele :)


    da un controllo effettuato vedo che hai completato vari step dell'evento Grande raduno di Babbi Natale.


    Se tu riuscissi ad essere un pochino più precisa provando a dirmi quali premi non ti risultano accreditati posso fare un controllo più approfondito.


    Per il momento ti ringrazio e ti saluto.


    Buon pomeriggio :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. Semele

    Semele Apprendista

    non mi sono stati accreditati i bonus assistenti
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Semele :)


    nell'incarico 2 oro e diamante, che hai portato a termine, erano presenti tra le ricompense 3 coupon assistenti da 3 ore ciascuno e dal controllo risulta che ti siano stati correttamente accreditati.;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  5. Semele

    Semele Apprendista

    :)Salve,
    mi sono appena collegata quindi non so se mi sono stato accreditati e quindi scaduti perche' questa mattina non ero on.
    Grazie mille comunque per l'interessamento.

    Buona serata
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Semele :)


    gli assistenti che erano in premio nell'evento Grande raduno di Babbi Natale erano coupon assistenti.


    I coupon assistenti non partono in automatico nel momento in cui vengono vinti, ma sei tu a decidere quando attivarli. ;)


    Per vedere i tuoi coupon assistenti disponibili devi cliccare sul trattore che identifica gli assistenti e poi sulla freccina a destra, come nella seguente immagine:


    [​IMG]


    Lì troverai anche i tuoi coupon assistenti vinti durante l'evento Grande raduno di Babbi Natale.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  7. Semele

    Semele Apprendista

    Salve,
    grazie mille sono tutti lì

    Semele
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Semele :)


    grazie a te per essere tornata a confermare che il tuo dubbio è stato risolto.


    Procedo pertanto alla chiusura del presente thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.