evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da adeadeade2012, il 6 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

buonasera contadini, ho da poco consegnato circa 4/5 mazzi di fiori in più rispetto ai 100 occorrenti per prendere le nuvolette, mi sono letta la faq prima di postare una domanda, ma le nuvolette quando le danno?? bisogna aspettare la fine dell'evento?? :oops::oops:
    attendo fiduciosa :oops: grazie

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    la riga del tralcio viene data contestualmente all'apertura del 100° uovo, insieme ad un premio a sorpresa (come succede per gli step che danno gli item).
    Prova a riaggiornare la pagina con F5 oppure a fare logout ed a rientrare, dovresti vederla...
    Buona serata

3. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

ti ringrazio mominelli... provo a fare come hai detto altrimenti riscrivo in domande tecniche ;)

ok tutto risolto, ho aggiornato la pagina ed è apparsa la riga del tralcio.. ma non ho idea di che sorpresa speciale stai parlando... niente schermata purtroppo di fine evento!!!
    si può chiudere grazie

Ultima modifica: 6 aprile 2015
    A momimelli piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera adeadeade2012 :)
    ringrazio momimelli per averti dato la risposta corretta;)

e resto in attesa di sapere se hai trovato la serie di nuvolette o se hai

ancora problemi.
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

Edit: Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Ultima modifica: 4 maggio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.