evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nocino89, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Certo misa:),infatti è sempre colpa nostra,ma se compare il campo horror...
    no,eh?

A Lilith06 e mambo13 piace questo elemento.
  2. farfallina33

farfallina33 Esperto Junior

adesso si può raccogliere nel campo horror??

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

eh lo so Marzia, ma io ho dato una mia interpretazione e mi sono detta...le pulizie sono un evento, il campo horror è un'altro evento ed allora sono andata a controllare se i semi evento c'erano oppure no, nonostante l'evento Notte di luna piena si era attivato correttamente....sono stata fregata troppe volte ormai....mi capita ancora di dimenticare di fare i dovuti controlli sopracitati a volte, per distrazione:oops:....ma quando mi ricordo mi accerto sempre che prima ci sia tutto tutto e che non manchi nulla dell'evento altrimenti vado a sprecare di tutto e di più come mi è già successo in passato:cry:

EDIT: si farfallina33, se l'evento Pulizie di Primavera ti si è attivato correttamente in farm puoi tranquillamente raccogliere il campo horror che le batterie escono;)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

come avete notato l'evento è partito in ritardo e non c'erano a disposizione nè i semi evento nè salivano le batterie dal Campo del plenilunio.

Come da comunicato stiamo aspettando informazioni dalla Sede.

Si cerca di fare il possibile, inoltre il forum è stato inaccessibile per un lasso di tempo :( e appena è tornato online è stato fatto il comunicato.

Chiederei a tutti la gentilezza di non trasformare questa discussione in chat o in scambio di esperienze. Grazie.

Non appena avremo nuove informazioni tornerò a comunicarvele. :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

rieccomi di nuovo qui. :oops:

La Sede ci ha dato le informazioni richieste e sono scritte nel comunicato ufficiale

Attendo una conferma di lettura da parte di Nocino89.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Nocino89 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.