evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 29 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Duca del forum

    per me questo evento è 1 rompicapo, non ci capisco nullA, SARà L'ETà, POTETE AIUTARMI? su 100 consegne , ne ho fatte 29, ma non so come ho fatto, la terza casetta a 2 stelline, x prendere item e nuvolette , che devo fare? spero sia la sezione giusta, grazie a chi mi aiuta
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio parideangeletti:)
    per terminare l'evento ed ottenere la riga del tralcio, dovrai far progredire la tua barra avanzamento per 100 passi.
    La barra avanzerà ogni volta che raccoglierai le casette che trovi ai piedi dell'albero e nello specifico avanzerai di:
    1 passo con la casetta a livello 1 (il livello base di partenza di ogni casetta)
    1 passo con la casetta a livello 2
    2 passi con la casetta a livello 3
    3 passi con la casetta a livello 4
    Se dal livello base, vorrai aumentare il livello della casetta, potrai versar loro il grimonio, il libro di magia sulla destra, che otterrai da gatta Cadabra, la gatta col calderone vicino al fienile, in ogni casetta potrai versalo per un massimo di tre volte e avanzerai più celermente.
    casette.PNG
    Le casette maturano in quattro ore, ma puoi diminuire il tempo consegnando i pasti magici
    Ogni volta che raccoglierai le casette ti verrà dato un premio random e più alto sarà il livello della casetta , maggior probabilità avrai di ottenere i premi migliori.
    Significa che l'hai aumentata al livello 2 , avanzerai nella barra di un passo e ti darà la possibilità media di ottenere i premi migliori.
    Per conoscenza ti lascio anche la Faq- Favola di Halloween (le parole verdi sono cliccabili), ma se dopo la lettura avessi ancora domande non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. parideangeletti

    parideangeletti Duca del forum

    grazie, finalmente ho capito, spero di poter finire, puoi chiudere
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buona sera parideangeletti:)
    lieta di esserti stata d'aiuto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.