evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 22 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

purtroppo mi mancano anhe. i koala mi ricordavo ke avevo i koali invece nulla quindi mi tocca fermarmi qui , inutele continuare se non riuscire a finire l’evento, peccato perche le nuvolette le volevo silvia :( ero anche riuscita acrecuperare le banane che mi servivano

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

I koala non sono indispensabili però, a meno che non ti manchino anche altri recinti.

A merybery86 piace questo elemento.
  3. merybery86

merybery86 Dedito al forum

non ce la posso fare :( ho tutto il resto ma come animale manca anke il delfino, Silvia mi tocca fermarmi

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Buongiorno merybery86 :)
    ringrazio silvia8869 per il preciso e puntuale intervento ;)
    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso procedere alla chiusura del thread.
    Ti auguro una buona giornata :D

5. Buongiorno merybery86 :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione per mantenere pulito e ordinato il forum ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.