evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 6 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    ho finito l'evento qualche ora fa, ho nuvoletta e item, ma non riesco a metterli sulla nuvoletta, mi aiutate , grazie,, parideangeletti id 14081598 grazie
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera parideangeletti:)

    dal controllo risulta che hai completato tutta la tabella di sinistra ottenendo tutti gli item, ma non la serie di nuvolette,
    come riportato nella faq:
    Per ottenere la serie di nuvolette era necessario completare anche la tabella di destra.:sleepy:
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)
     
  3. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    io non so quanti punti ho fatto , però quando ho fatto la cinquantesima partita, mi è apparsa la nuvoletta, altrimenti perchè è apparsa?dopo la cinquantesima ho fatto anche altre 3 paetite
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio parideangeletti:)
    la ricompensa prevista per la cinquantesima partita era 1 Item "Robo-uovo", regolarmente accreditato e presente nel tuo inventario.
    Dal controllo risulta che hai effettuato 53 partite totalizzando 9.693 punti completando il 28° step della colonna di destra, per ottenere la nuvoletta come riportato nella Faq-Dura tintura era necessario totalizzare 20.950 punti.
    Mi spiace ma non risultano ammanchi.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buon raccolto:)

     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio parideangeletti:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama