EVENTO

Discussione in "Domande generali" iniziata da marilu48, il 19 dicembre 2025 alle 14:12.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

non sò come ho fatto sono entrata in una zona con un elefante e dei ruderi ne ho sbloccati 3 poi c'è stato un plek aut in paese con la corrente non sono più riuscita a entrare,sono una persona anziana mi potete aiutare come posso rientrare, non sò trovare la valle dell renn expres e cime di montagna renn espress se mi potete aiutare grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera marilu48:)
    per accedere ai percorsi di Renn-Express devi cliccare sulla terza freccia nella schermata evento contrassegnata con il n°7.

Cerchi questa zona?

Se si, si trova in alto destra come indicato nell'immagine sottostante
    isola.png

Spero di esserti stata d'aiuto, in attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

grazie grazie gentilissima ho trovato, spero di non disturbarti più buona serata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te marilu48 per il riscontro.:D
    Nessun disturbo, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.