Evidenziare edit modificativi delle faq

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da sbianca, il 3 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Ho letto il post del mio vicino roccoroccorocco57, da me sempre apprezzato per la sua capacità di non arrendersi mai allo sconforto o al pessimismo, ma di cercare soluzioni e mediazioni sempre e comunque. Così sono venuta in questa sezione per votare la sua proposta di miglioramento, ma ho visto che ai nostri moderatori italiani è impedito di scrivere autonomamente negli annunci ufficiali, che sono riservati alle ferree direttive della BP.
    Assumo il modus operandi del mio vicino e pongo il seguente quesito/proposta
    ...E se si trovasse uno spazio dedicato a segnalare gli edit modificativi di faq creando un apposito 3d nella sezione scambi di esperienza o in altri... luoghi franchi del forum?
    Che ne dite MOD? Se questo si può fare, potremmo attivarci in tal senso. Magari il mio vicino ha ragione, magari è bene reagire mediando... In effetti, se possibili disguidi ce li risolviamo in autogestione potrebbe essere un buon risultato gradito a tutti e soprattutto ai contadini più indaffarati presi dai mille impegni della vita non virtuale... Aspetto indicazioni fiduciosamente dai miei stimati e pazienti Moderatori italiani. Grazie
     
    A Rob2005=) e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno sbianca :)

    come sapete cerchiamo sempre di venirvi incontro ma ci sono casi, come quello di postare ogni modifica negli annunci ufficiali, in cui proprio non possiamo far nulla.

    La tua proposta però è valida. Apriremo un thread nella sezione scambio di esperienza dedicato alle sole modifiche relativa a faq di eventi in corso o che stanno per iniziare.
    Già abbiamo tanto lavoro da fare, e questa sarà una cosa in più per cui non metteremo modifiche di faq gioco o quest permanenti, ma solo le modifiche apportate alle faq eventi che sono in corso o stanno per iniziare. Faremo un post per ogni modifica, così chi seguirà la discussione riceverà la relativa notifica, e riporteremo anche le modifiche relative alle suddette faq per le quali verrà fatto un comunicato.

    Sperando di accontentare chi non ha tempo per spulciare le faq ogni momento auguro una buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.