evidenziare negli annunci ufficiali del forum le modifiche apportate alle faq

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da roccoroccorocco57, il 3 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

ogni volta che una faq viene modificata, il relativo edit va evidenziato negli annunci ufficiali

  1. sono d'accordo perché utile ad avere l'informazione in modo immediato e semplice

    100,0%
  2. mi è indifferente

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Viste alcune spiacevoli esperienze occorse a causa di cambiamenti del testo delle faq di gioco o di eventi, vorrei proporre la seguente soluzione:
    ogni volta che si renda necessario modificare una faq, il relativo edit dovrà essere contestualmente ben evidenziato nella sezione del forum "Annunci ufficiali" di modo che appena un contadino entra nel forum stesso possa vederlo immediatamente e valutarne la portata per la propria strategia di gioco.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    mi spiace ma non è una proposta in ogni caso accettabile.

    Negli annunci ufficiali vengono postati solo gli annunci che riceviamo dalla sede, per cui ad esempio se c'è un cambio della faq o altro comunicati dalla sede.

    Ma quando un errore è dello staff come nel caso del giro festaiolo/normale dell'evento in corso non è possibile fare un annuncio ufficiale, si può solo editare la faq. In ogni faq è appunto scritto che potrebbe subire variazioni.

    Buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.