Evitare tante lamentele caselle calendari non aperte.

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da siegfried1953, il 13 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

sarebbe utile di controlare subito e definitivamente di aver aperto il calendario?

Sondaggio terminato il 28 febbraio 2018.
  1. molto utile

    45 voto/i
    95,7%
  2. non mi interessa

    2 voto/i
    4,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Per evitare tanti controlli e lamentele di noi giocatori che abbiamo aperto la porta e siamo
    sicuri di averla aperta ma una verifica dopo non po dare altro che non aperto.. Ammesso CE sempre la possibilità che nel attimo che apriamo una porta il sistemo e fuori rete ( come ci capita che raccogliamo un campo,seminiamo, poi facendo il controllo della farm troviamo ancora la semina del giorno prima e si deve fare tutto di nuovo.) e va bene, ma sembra che >SE < e stato il accredito della risorsa del calendario si po
    controllare se ci sono dubbi. > Io almeno ho capito cosi.<
    Allora > SE< sappiamo prima di aprire una porta sapendo cosa troviamo, possiamo fare NOI
    giocatori una verifica, abbiamo tot , e stato accreditato la ricompensa o NO?
    Una volta accreditato e nel inventario e controllabile (Spero di aver capito bene.)
    Essendo sconvolto di controllare 3, 4, 5. volte al giorno se ho aperto o no mi farebbe
    piacere con un solo controllo di essere apposto senza la preoccupazione di dover spendere
    fiorini che dovrei comprare con soldi veri.
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera siegfried1953 :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea;) mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente
    per valutare positivamente la tua proposta :oops:

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.