exp giornaliera

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marcoids, il 24 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Salve colleghi! mi stavo ponendo qualche domanda oggi!
    vedendo dei miei vicini (oltre il lv 175) passare di lv quasi ogni settimanao_O...mentre io faccio una fatica che mai per passarne uno al mese (e non sono ancora al 100) mi sono chiesto..ma sbaglio qualcosa io? in genere con la raccolta principale della giornata faccio 1.300.00 di PE al giorno o poco più divisa circa in 700k nel giardino+giardino plenilunio e 500k nelle nuvolette più raccolte varie nella fattoria che non penso superi i 100k!xD Grazie anche ai vari animali domestici che mi danno un 200% totale al giorno circa.
    poi ovviamente ci sono eventi vari e quest completate..ma non le prendo in considerazione per ora...quindi vi chiedo ma voi in generale quanta exp fate al giorno? e divisa come? usate marmellate? insomma che strategie adottate per fare esperienza?xD
     
  2. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, non so esattamente quanti punti esperienza produco sono a liv 129, ma posso dirti che per arrivare a livello 100 si suda parecchio, poi tutto diventa più facile ... coraggio .... resisti ... :cry:

    Buon gioco e buona serata o quasi buona notte. :)
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A marfi67 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio marcoids :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.