F.A.Q Nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Buongiorno a tutti...:D
    Ci sarebbe qualche collega pasiente e di buon cuore:p che sa dirmi se esiste una f.a.q. aggiornata con tutte le righe delle nuvolette e le specifiche?
    Di alcune non mi ricordo più su cosa funzionano...-.-o_O:cry:...
    Help...!!!:music:;):p
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno redjovhie77 :)

    mi dispiace ma al momento una Faq dedicata a tutte le righe del tralcio magico uscite non è disponibile,
    ci stiamo lavorando e non appena sarà terminata verrà pubblicata ;)
    comunque prima di attivare ogni riga ti compare la finestra con la descrizione del bonus relativo;)

    Fammi sapere se posso esserti ancora utile su questo argomento o se posso procedere con la chiusura del thread.

    Buon gioco:music:
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno rain, chiedo scusa per l'intrusione ma credo e spero :oops: di attenermi alla domanda di red
    il nostro problema è proprio questo..
    prima di attivarle vediamo il bonus, ma dopo no :cry: e sono così tante ormai che si fa fatica:cry:
     
    A siegfried1953, .loredana60. e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Diciamo,che per quanto mi riguarda, il problema è anche nel momento in cui le attivo.
    Per esempio :il tralcio dove nel bottone di attivazione c'è Babbo Natale nella sedia a dondolo riduce il tempo delle apposite stalle/allevamenti,ma quali?.
    Penso che l'unica possibilità che ho è quella di spulciarmi le f.a.q. dei vari eventi che davano nuvole...se non ci sono altre possibilità, per me puoi chiudere...grazie ragazze....:inlove:;)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    i motels
    ciao ;)
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  6. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Aaaahhhh...ecco i 3 minuti che mi si erano ridotti dai motel da dove arrivavano,non l'avevo proprio collegato....ma perchè non specificare "motel":cry:...vabbuò,al prossimo buco nero vi richiederò...rigrazie puoi chiudere Rainfil e buon sabato sera...;):music:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    per adesso l'unico modo per sapere senza chiedere è questo..
    passa col mouse sugli item della nuvoletta, leggi il nome degli item, poi vai su cerca nel forum
    [​IMG]
    si aprirà una pagina..
    inserisci il nome dell'item nella parola chiave e fai la ricerca, ti darà anche il 3d della faq come risultato, nella faq potrai leggere a che serve la nuvoletta.
     
    A siegfried1953 e redjovhie77 piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera redjovhie77:)

    ringrazio silvia8869 per essere intervenuta dandoti le informazioni corrette

    e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.